Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. Predefinito vorrei perdere 50 chili di me

Ciao, vorrei togliere 50 kg, nel pensiero è come già fatto ma nella realtà,
    non riesco a fare nulla. C'è qualche persona che ha il mio stesso problema,
    che ci è riuscito?
    Mi sento impedita in tutto. Con chi posso fare la dieta?
    Grazie ...di esserci.

2. Predefinito

Io ho cominciato 4 giorni fa e devo perdere più di 30 chili, sarà un percorso lungo ma l'importante è cominciare...
    Dai, su....fai il primo passo!
    a dieta dal 05/10/09

Predefinito

A 50 non ci sono arrivato, ma a 40 sì. Adesso non voglio annoiare nessuno ripetendomi, ma nel 1999 avevo fatto una dieta monstre ed ero passato da circa 106 a 66.
    Quest'anno sono stato costretto ad un nuovo colpetto di reni... Poca roba rispetto a 10 anni fa.
    Si può fare, tranquilla!
    Ti invito, però a individuare molti obiettivi intermedi a
    cui affidare la tua giusta soddisfazione.
    Sopratutto datti il tempo che serve.

In bocca al lupo!
    Sergio

172 cm di altezza
    22 maggio 2009: 90 Kg
    22 luglio 2009: 73 Kg
    22 agosto 2009: 68 Kg
    dal 12 settembre: 66,4 Kg (e ci siamo!)
    Dopo tanto... intorno ai 63,5, sono ora scivolato a 62,5.

Mi peso ogni giorno, al mattino. Poi, qualunque cosa legga, sorrido, rinnovo l'impegno e vado avanti.

Il mio diario è Cose e cosette

Predefinito

un passetto alla volta, chiletto dopo chiletto, topic dopo topic... sei vicina alla meta
    Il primo passo l'hai fatto, ora iscriviti a qualche gruppo, tipo supergnocche a natale o twentyfivegirl, apri un tuo diario dove scrivere quello che mangi, come ti senti, le tue vittorie e perchè no anche le tue cadute.
    Soprattutto però, se non l'hai ancora fatto, rivolgiti ad un dietologo che ti dia fiducia
    Sarà un percorso lungo, faticoso ma anche pieno di soddisfazioni
    Benvenuta

INIZIO DIETA 24/08/09
    peso iniziale 77,6

25/12 62,7

19/02 59,2
    03/04 57,4
    24/7/10 55,5
    IL MIO DIARIO

5. Predefinito

ma sìììììì, ci sono io!!!! 50 chili da perdere, mi devo dimezzare...chissà se terrò la metà buona o quella cattiva? io sono partita un mese fa ed ho perso circa 6 chili, non molti, ma se non avessi iniziato....forse sarebbero sei in più coraggio, buttati!!!! un bacio, Dani

6. Predefinito

Ciaooo!!!
    Ci sono anch'io!
    Il mio totale è di 48 kg, ma vanno bene anche "solo" 43-45
    Basta cominciare, e con calma ci riusciremo!!!
    E' dura solo il primo mese, in cui sembra che niente stia accadendo... ma dopo... gioia continua!!!
    Apri il tuo diario alimentare se ancora non lo hai fatto (così ti monitoriamo! ), e iscriviti anche a qualche gruppo di dieta, come supergnocche a natale, fat to thin, twentyfivegirl... e comincia con noi questo magico percorso!

Che dieta segui?

Baci!!!

Elisa

Diary n°7
    Ricettine!
    Metodo a Dieta Libera
    OBIETTIVO: stabilizzarmi in fascia 56 kg (-45kg!) con max oscillazioni di 2kg!
    La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina

7. Lightbulb ....

Scusate... ...ma io vi stò rispondendo privatamente, forse vi dovevo rispondere qui.......o forse vi devo rispondere nelle vostre pagine.. oramai il guaio è fatto......è che ci ho messo un pò prima di capire come funzionasse...inizialmente pensavo fosse una chat qui ....faccio finta di niente che dite ?

Sono un disastro....

Continuo così ?.....

Un saluto a tutti...e se vi scrivo in privato ora sapete perchè...

Predefinito

vciao benvenuta forse ti sei confusa... questo è un forum,tu puoi aprire topic d discussione, dunque se vuo puoi andare nella sezione diari e aprire il tuo dove scivere ogni giorno rispondendo e scrivendo che ti succede, che mangi etc, noi veniamo e ti rispondiamo e tu ci rspondi li o vieni a trovarci e così via...

Questa è la sezione dei gruppiu puoi fare un gruppo ed invitare la gente, od iscriverti d uno giàù esistente ce ne sono di belli

Buona dieta
    La fase di rodaggio è fallita!!!
    si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile

è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
    il mio ABCDiario

Predefinito

Anch'io dovrei perdere 40 kg, anche di più in realtà dato che ne peso 110 , ma sinceramente se arrivo a perdere anche 35 sono ultra felice!
    10 anni fa ero riuscita a perderne 25 poi per vari problemi li ho rimessi su tutti con 10 kg di interessi.
    Ma domani inizio! Leggere le vs esperienze mi sta dando lo sprint necessario.
    Si può si può, l'importante è iniziare, pian pianino.

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

ciao, ci sono anche io! secondo i calcoli di questo sito, il mio peso ideale è di 61 kg... peccato che ne peso 104.5
    dai che tutte assieme ce la facciamooooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato