Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 43 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 427

Predefinito I 50 ancora mi aspettano: ci arriverò a nuoto!!

Ciao a tutte dietine!!!
    Ho deciso di cominciare un nuovo diario. Partito il mio amore, sono ormai fuori controllo (un maiale imbufalito!!!) e mi serviva qualcosa di nuovo, per dare una sferzata alla situazione!!!!
    Ieri ho cominciato la piscina, per cui piscina e dieta mi accompagneranno fino a natale....sperando di arrivare ad essere un pesciolino supergnoccolo, o una sirena!!MEGLIO!!!!

Magari senza i capelli rosso fiammante!!!!!!
    Per oggi la dieta procede bene....strambo ma vero!!non ho ancora mangiato niente di anomalo, o di dolce, o di troppo!!!!Mi sono fatta una zuppetta di verdura e cereali! anche se un dolcetto me lo SBRANEREI VOLENTIERI!!!
    Il menù per la giornata è stato deciso e approvato! Era da giorni che non programmavo....stasera lo posterò, se riesco faccio le fotine, giusto per creare un'ulteriore novità!!Nei diari dove i piatti sono fotografati sembra di stare in ristorante più che a dieta!!!E la cosa mi piace moooooooooooooooooooooooolto moooooooooooooooolto!!
    Per cui APRIAMO UN BEL RISTORANTE PURE QUA!!!!

Bene e con questo vi saluto.
    Niente grandi progetti, niente grandi obbiettivi....solo riniziare con allegria!!!
    A stasera!!!

Predefinito Grande!

Allora vediamo se ci riusciamo insieme!! Io conto di aprire presto il mio diario...
    buona "determinazione" a tutte e due!

Predefinito

ciao mawi!!!
    buon ri-inizio diario!!

1° obiettivo: 75kg entro il 31/06/13

il mio diario:

Predefinito

In bocca al lupo per il nuovo diario!
    Bacioni

Predefinito

Non credevo che per perdere pochi chiletti ci si dovesse mettere a dieta .
    Bentornata!
    Vedrai che riuscirai in men che non si dica a rimetterti come desideri. Ma lavora duro sugli sgarri che mi sembrano la tua vera croce. E delizia!!!
    Sergio

172 cm di altezza
    22 maggio 2009: 90 Kg
    22 luglio 2009: 73 Kg
    22 agosto 2009: 68 Kg
    dal 12 settembre: 66,4 Kg (e ci siamo!)
    Dopo tanto... intorno ai 63,5, sono ora scivolato a 62,5.

Mi peso ogni giorno, al mattino. Poi, qualunque cosa legga, sorrido, rinnovo l'impegno e vado avanti.

Il mio diario è Cose e cosette

Predefinito

Mawi Bentornata!!!!!!!
    TI vogliamo + forte e + carica di prima!!!!!
    Forza e in bocca al lupo x la dieta, la piscina e x il nuovo diario!!!!!

: 7/9/09
    68,4 kg ---6°:10/10/09 66,1 kg ---11° 14/11//09 66 kg
    2°: 12/9/09 67,5 kg (2° giorno di ciclo)---7°:17/10/2009 66,5 kg --- 12° 21/11/09 64,9 kg
    3°:19/09/09 66,7 kg ---8°:24/10/09 66,3 kg (1°giorno di ciclo)---12° 28/11 64,7 KG
    4°:26/09/09 66,2 kg---9°:31/10/09 65,6 Kg
    5°:3/10/09 65,5 Kg ----10°: 7/11/09 65,1 kg

Predefinito

Ciaoooo mawi!!!in bocca al lupo per il tuo nuovo diario vedrai che tra poco raggiungerai il tuo obiettivo

Predefinito

In bocca a lupo con il nuovo diario. Posso darti un consiglio? Se ti è possibile perchè non ti prepari settimanalmente i tuoi menù?

Dieta iniziata il 11 Maggio: kg 95.700
    22 Giugno: kg89.3
    31 Luglio: kg84.3
    19 Settembre: Kg79.4
    30 Ottobre: KG 74,8
    4 dicembre: KG 72.1

I diario http://www.dietaround.com/forum/diar...-iniziato.html
    II diario http://www.dietaround.com/forum/diar...i-finendo.html
    III diario http://www.dietaround.com/forum/diar...aaaaaaaaa.html

Predefinito

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per essere passati!!!!!
    Oggi la giornata è andata BENE BENE!!! Sia a pranzo che ha cena mi sono fatta delle ricettine che mi rimpissero e che mi soddisfacessero!!!SATISFACTION!!!!
    Tra le altre cose very important oggi con la mia collega avevamo appuntamento con il relatore per la tesi..........dovremmo sgobbare un sacco, ma l'argomento è sempre più interessante!!!

Bene cominciamo con il I giorno di dieta (eheheheh....farlocco!!!)

06 Ottobre 2009 Giorno I

COLAZIONE
    :200gr latte scremato (66cal) + 40gr crusca
    (99cal)
    165Kcal
    MERENDA: 1 the nero aromatizzato alla vaniglia + 1 mela (65cal)
    65 cal

(un aiuto equo solidale!!!)
    PRANZO: zuppa di cereali e verdure (50gr cereali misti (171cal), 100gr zucca (18cal), 100gr spinaci (31 cal), 200gr zucchina (22cal), rosmarino per aromatizzare!!!) + 60gr di pane integrale tostato (140cal) + insalata di finocchio (300gr finocchio (27cal), 5gr olio (45cal))
    454cal
    Nome: Immagine1.jpg
Visite: 511
Dimensione: 64.2 KB
    (volevo mettere una fotina del pasto.............e così ci ho provato pure io!!!!!!!ecco la zuppetta!!!)
    MERENDA: 1 the alla pesca + 2 fette integrali (57 cal)+ 10gr marmellata (10cal)
    67 cal
    CENA: spezzatino di bovino magro e lenticchie (127 bovino magro (162cal), 50gr lenticchie secche (148 cal), 1 carota (30cal), 10gr olio(90 cal)) + 1 finocchio (27cal) + 1 mela (65 cal)
    522 cal

TOTALE: 1273 cal
    Ok mettendo il totale delle calorie dopo ogni pasto, vedo che ho fatto la cena più abbondante del pranzo, in effetti la mela non era prevista ma volevo qualcosa di dolce!!! domani provo a fare meglio

ATTIVITA': today nothing!

Per domani ho un problema, non so se fare corsa la mattina e piscina la sera, o se fare solo piscina e rimandare la corsa a venerdì...........più che altro è solo un problema di doccia..non vorrei lavare mille volte al giorno i capelli...vediamo come mi sveglio domani!!
    E per oggi è tutto!!
    Notte e sogni d'oro!!

P.S.
    X ERMIONE: fare i menù per tutta la settimana è troppo lungo!!!faccio un giorno alla volta..ho sempre fatto così (mi studio un menù in funzione di quello che ho in frigo o in previsione del fatto che devo far spesa!!), ma quando c'era l'uomo era un po' più difficile perchè lui andava a sentimento senza programmi e senza regole!per cui anche io mi sono lasciata andare, e riprendere i ritmi e il controllo si è rivelato parecchio complicato..oggi è mercoledì e avevo deciso di rimettermi in regola da domenica...ben 3 giorni per riuscirci!!! e in quei 3 giorni mi sono data alla pazza gioia!!!

Predefinito

Ciao carissima!
    Vengo sul forum per cercarti e...PUF! Diario nuovo! Benone!
    E' sintomo di cambiamento e di una nuova energia: sfruttala tutta per abbattere gli ultimi kg. Sergione la fa facile, ma gli ultimi kg, in particolare in un corpo femminile, sono i più ostici e difficili da cacciare via!
    Mawi, lo diciamo a Sergione? Dai, glielo urliamo: "Che invidia ci faaaaaaaaaaaaaaai!!!!!"
    A presto e che questo diario ti porti davvero a raggiungere i tuoi obiettivi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato