Forzaa tesoro quel che è stato è stato mai guai a te niente vomiti..rinizia del resto ti mancano solo 10 kiletti per raggiungere il tuo obiettivo non sono poi cosi tanti forza, in bocca al lupo cara io ci sono..bacini...
questo non è un diario..anche perchè in questi tempi non ho la testa per la dieta....
ma volevo ritagliare un posticino solo per scrivere quello che mi frulla per la testa..e scambiare le mie idee con voi...
lo sò sono poco presente sul forum..ma voi siete come l'acqua..non posso farne a meno(difatti ho una ritenzione alle stelle!!!
)
Ultimamente...il mio peso è lievitato alle stelle...
ma finalmente oggi mi sono pesata eho perso un kilotto...
ma però dai 72 che ero arrivata sono lievitata a 79....
da piangere...
ma ho mi rimetto a vomitare come anni indietro..o
riparto da me....cioè da quello ke sono e non dall'ombra di me stessa...
ora posto la mia scheda e la aggiornerò ogni settimana...
mi piacerebbe far parte di un gruppo..ma con le mie assenze sarebbe impossibile...
RIPARTO DA ME....MA SPERO CHE VORRETE SEMPRE FARE UN PEZZO DI STRADA IN MIA COMPAGNIA....
A volte leggo di chi c'è la fatta....
Quanta invidia e quanta ammirazione....
Siete delle persone super....siete riuscite a trovere la forza interiore e siete riuscite a vincere non una battaglia..ma avete vinto la vostra guerra....
io invece mi sono fermata propio in mezzo a una battaglia e mi sono messa a mangiare un panino e boom!colpita...
ma non mi arrendo....finkè sarò viva proverò anche io a vincere la mia battaglia e se potrò vincerò sta maledetta guerra!
Come un Raggio di Sole.....dopo la tempesta.......
1 luglio:
Situazione di partenza:
Altezza:1,70
Peso attuale:78,1
Peso desiderato:68
Circonf.Seno cm.:105,5
Circonf.Vita cm.:89,5
Circonf.Fianchi cm.:102.5
Circonf.Coscia cm.:57
dieta WW lineapunti target 20-25
pesata: venerdì
Peso Luglio:17 luglio:77
3 luglio:77.3
10 luglio:77,1
24 luglio:75,6
31 luglio:
Peso
Ultima modifica di raggio di sole; 24-07-09 alle 23:04
Forzaa tesoro quel che è stato è stato mai guai a te niente vomiti..rinizia del resto ti mancano solo 10 kiletti per raggiungere il tuo obiettivo non sono poi cosi tanti forza, in bocca al lupo cara io ci sono..bacini...
Dai su non buttarti giù cosi, non è un fallimento è solo una caduta ma ci si rialza sempre l'importante è avere sempre fisso davanti a te l'obbiettivo.
10 kg come ha detto la nostra amica non sono poi cosi tanti da poter pensare che la meta è irraggiungibile!
Io ci sarò a farti compagnia se vorrai e a sostenerti nei momenti difficili e di debolezza spero checi siate anche nel mio di cammino...altrettanto
ARDUO!!
Inizio dieta: 30/06/2009,Partenza: 77.1 Kg
Giorno di pesata: Lunedì
Primo Obiettivo: 72.1 Kg al 30/07
Luglio:
30/06: 77.1 kg
05/07: 76.4 Kg
13/07: 74.5 kg
20/07: 74.1 Kg
27/07:
Diario:E' dura...ma ce la farò! (diario ufficiale)
ok..per adesso passo e chiudo..
quì il tempo si sta' quastando...
è tutto grigio e tuona...
e dato ke in questo periodo sono mooolto fortunata..spengo il tutto prima qualche fulmine mi bekki! e ne stanno cadendo parecchi!
baciotti....
oggi il pc si impalla di continuo!![]()
oggi ho il pc in panne...
mi fà impazzire!!!
non riesco a dormire...sto cavolo di raffreddore...
allora scrivo un po' ...
stamattina esame sangue per le allergie...
175,90 €!!!! nà rapina!e con i 30,25 e della visita....
sono 205,90€!da
e non è ancora finita lì!
l0altra notte..non riuscivo a dormire...stavo malissimo e su sky hanno dato 2 episodi di gente ultra obesa...
una donna di 406 kg,un uomo di 468 kg e un ragazzo di 19 anni di 380 kg...
la prima si è fatta operare...ma dopo alcuni giorni (aveva gia' perso 25 kg)è deceduta per un arresto cardiaco...
invece l'uomo si è fatto coraggio e dopo aver visto la storia della signora(di solo 29 anni e 2 figlie piccole.......)si è fatto andar prendere a casa e si è fatto ricoverare...
ma i medici dopo l'esperienza precedente gli hanno fatto fare una dieta di 1200 kl..invece di 30 mila come era abituato lui...
così ha perso molti kg..poi gli hanno esportato in 2 operazioni la parte interna delle cosce e dell'addome...e poi finalmente è stato operato..(mi pare che si dice bendaggio gastrico)e lui si è salvato....
il ragazzo lo hanno ricoverato e anche lui messo a dieta(io avrei fatto il lavaggio del cervello alla madre!lo ingozzava come uno struzzo e diceva alle telecamere che gli voleva bene e voleva che avesse una vita come gli altri ragazzi!)
pensate che la famiglia dell'uomo (la convivente e le 2 figlie e 1 nipotina,compresi il figliastro e i generi)erano fissi abitue' del mac donald!
e pure il piccolo di solo 5 mesi mangiava gli hamburger! da panico...
quello che mi ha schioccato è che la donna aveva chiesto a tutti di aiutarla...invece nulla..poi disperata(le avevano dato 1 anno di vita,e voleva veder crescere le bimbe)ha fatto un'appello su internet e il dottore che la operata ci ha provato...
e lei ha voluto farsi riprendere perchè ha detto che se anche una sola persona obesa si fosse salvata lei sarebbe stata felice..
peccato solo che non ce la fatta...che tristezza...
erano prigionieri del propio corpo..per uscire di casa hanno dovuto far fare i salti mortali ai paramedici e in un caso hanno dovuto buttare giu' un muro.... sono cose che lasciano un vuoto dentro...perchè basta un nulla..e ti ritrovi chiuso in una stanza...prigioniero di se stesso e la vita la vedi attraverso una finestra....
notte amiche mie.....e che un raggio di sole illumini sempre il nostro cammino...
ma kancer..forse non mi sono spiegata bene...
io mi sono rattristita..per il fatto che una mamma è morta a 29 anni..e per anni nessuno la aiutata...
poi quando qualcuno ha pensato a lei..era troppo tardi....
poi comunque anke grazie a quello ho iniziato a pensare alla mia di dieta..và e vieni...
adesso quando mi ingozzo...penso a quella mamma..e la fame un po' si ammortizza..anke perkè fame non è!
baciotti cara.....
x i punti fai così che per me è esatto..baciotti...
Segnalibri