Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow Eccomi qui, pronta per voi!!

Ciao a tutti!
    Sono SoleLuna, o Sole, ho 25 anni e scrivo da Genova.
    Sono entrata da qualche giorno in questo meraviglioso forum trovato su google tramite la ricerca di ricette e praticamente ho passato giorni a leggervi, finchè mi sono decisa ad iscrivermi! Ho faticato un po' perchè dai diari che ho letto mi sembrate tutte tanto magre (perdonatemi il termine) mentre io ho problemi di peso parecchio importanti.. però mi sono detta che almeno sarà uno spronarmi in più, arrivare almeno ai livelli della maggior parte di voi!
    A parte questo, vi racconto ancora che nella vita sono una studentessa e una zia baby sitter, cioè faccio due cose che adoro, studiare e prendermi cura delle mie nipotine monelline.
    Spero di essere ben accolta (e di imparare a farmi meno fisime tutto sommato) mi sembrate proprio un gruppo affiatato e io in questi casi tendo ad invisibilizzarmi, ma vorrei cambiare un po' la situazione
    A presto!!

chiedo subito una cosa, volevo modificare la mia firma, ma quando clicco sul mio nick mi apre la pagina di una certa sole.luna81... è normale? devo aspettare un po' perchè la mia pagina sia attiva?
    Ultima modifica di SoleLuna; 21-06-09 alle 18:32

2. Predefinito

Ciao e benvenuta!

Tranquilla che qui non sei sola, ci sono diverse ragazze che devono perdere un bel pò di kg, quindi avrai tutta la compagnia di cui hai bisogno! E partecipa attivamente alle discussioni, mi raccomando!

Per quanto riguarda la firma, ti dico cosa ho fatto io: sono andata nella pagina dei miei messaggi privati e lì sulla sinistra ho trovato il link ''scrivi firma''. Ho cliccato e ho inserito la firma che volevo!

Spero di esserti stata d'aiuto.

A presto

Predefinito

ciao sole!
    anche io sono nuova come te! ti do comunque il benvenuto e vedrai che insieme a tutte queste altre ragazze a dieta come noi riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi!
    Buona giornata!!!!

Inizio dieta:
    22/06/2009 65kg
    al 30/09/2009 a 57kg

1° OBIETTIVO 58,5 kg per il 30 Novembre2010
    08/11/2010 61,8 kg
    13/11/2010 60,00 kg

Volere è Potere! ed io VOGLIO
    ***Papà ti voglio tantissimo bene***

Predefinito

Ciao Margarita, ciao conilie, grazie per il benvenuto!! E piacere di conoscervi!

Citazione Originariamente Scritto da Margarita Visualizza Messaggio
    Spero di esserti stata d'aiuto.
    Moltissimo di aiuto, credo di esserci riuscita!
    A dieta dal 16 febbraio 2009

aggiornato al 14 dicembre 2009

Tabella personale

Altezza: 1,65 m
    Taglie: up: 46 circa low: 48 circa
    Obiettivo finale: un peso che mi stia bene tra i 70kg e i 59kg
    Prossimo obiettivo: meno 50 kg in un anno!
    Prossima pesata: metà gennaio, mi peso ogni mese

5. Predefinito

ehi ma che fine hai fatto sono una che come te ha parecchi kili da perdere ma tu vedo che sei bravissima ha perso ben 24 kili in 4 mesi che bello dai dai guardiamo avanti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato