Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 248

Smile Continuo verso la meta come una lumachina..spero di farcela! :-)

Continuo verso la meta come una lumachina..spero di farcela! :-)

ed eccomi qui con un nuovo diario...nell'altro stavo per arrivare a quasi 300 messaggi...allora innanzitutto vi ringrazio di cuore per il supporto, sostegno, incoraggiamento, affetto etc....ero partita bene e con buoni proprositi..ci sono ancora per carità..però spero di non mollare la corda in questo periodo di forte stress....devo cercare di rivariegare nuovamente i menù e la mia dieta e cercare di fare + movimento che in queste ultime settimana è quasi mancato per mancanza di tempo....questi i miei propositi dopo un mese e naturalmente tenere sempre in mente i miei obiettivi, le mie motivazioni..e perseguire la dieta...nonostante l'estate..i gelati etc.... spero tanto che continuerete a sostenermi e a consigliarmi.....grazieeeeeeeeee

Diario di oggi 29 Maggio 2009 mercoledi 31° giorno e quinta settimana!!!

colazione: 130 gr caffè e latte, 30 gr cereali

spuntino: yogurt magro sveltesse alla pesca 51 calorie

pranzo: 72 gr pane, 36 gr prosciutto crudo sgrassato e 31 gr formaggio galbanino,, 5 gr cipster sunlight!

merenda: crackers integrali

cena: 200 gr caffè latte + yogurt vita snella al cacao, 30 gr cereali, 30 gr biscottini tra cacao benvenuti Mulino Bianco e integrali.
    Altri 3 biscottini

acqua: 1,5 litri

attività:

fangui guam

e 4° massaggio linfodrenante

Con oggi è un mese che stò cercando di seguire la dieta diciamo decentemente...!!!!!!!!!!prima ero + entusiasta ora un pò meno per via anche dello stress...spero di riprendermi...sinceramente forse anche per via dei risultati...non è che abbia perso tanto in un mese..speravo almeno il solito kiletto e invece giusto 2 kg..non sono pochi..saranno solo liquidi però..di questo passo quando arriverò???non so se stò sbagliando con i menù....sicuramente all'inzio stavo facendo un pò + di movimento ora..meno..per via del poco tempo però spero di riniziare e riprendere in tal senso..e speriamo porti fortuna il prossimo diario

riepilogo mensile...
    29 Aprile 2009 peso: 59.2 kg
    06 Aprile 2009 peso: 58.6 kg (meno 600 gr)
    13 Aprile 2009 peso: 58.1 kg (meno 500 gr)
    20 Aprile 2009 peso: 57.8 kg (meno 300 gr)
    27 Aprile 2009:peso: 57,2 kg (meno 600 gr)
    Ultima modifica di fedefragolina; 10-06-09 alle 15:49

Predefinito

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ma tutti sti biscotti? Non era meglio una fettina di carne e un po d'insalata? Boh!

In bocca al lupo per il nuovo diario
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

ciao Fede, in bocca al lupo per il nuovo diario...spero ti dia un po' di determinazione in più!!!

4. Predefinito

coraggio nuovo diario nuova forza noi siamo qui con te
    GIORNO DI PESATA MARTEDI'
    TABELLE IG
    PRIMO OBIETTIVO 98kg per Natale

Valeria
    IL MIO DIARIO

http://www.TickerFactory.com/weight-loss/wexkROr/

gemelline 4ever

Predefinito

ciao Fedeeeeeeeeeeeeee
    che bello un nuovo diarietto! tantissimi auguri!!!!!! e in bocca al lupo! nonostante lo stresshai perso due chili... bravissimaaaaaaaa

primo obbiettivo: capire

il mio diario

Smile

Citazione Originariamente Scritto da CICCIA73. Visualizza Messaggio
    Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ma tutti sti biscotti? Non era meglio una fettina di carne e un po d'insalata? Boh!

In bocca al lupo per il nuovo diario
    Ciao Cicciaaaa hai ragionissima..solo che ieri ho lavorato di mattina fino alle h13.30 dopo aver asciugato i capelli..passato un pò il silkepil...fatto i fanghi guam...poi sono partita per raggiungere il paese in cui faccio i massaggi...ho mangiato un panino e una mela in una piazzuola di sostea....alle h16 ho finito e sono partita per raggiungere uno dei tanti paesi in cui lavoro...fino alle h2030..ho lavorato ma siccome non ho neanche avuto il tempo per prendere un caffè...ero mezzo addormentata e distrutta..quando sono arrivata a casa verso le h21.30..non avevo volgia di nulla se non di sdraiarmi..però devo migliorare la mia alimentazione.....crepi il lupo e muoia stecchito..!!!
    Citazione Originariamente Scritto da lully67 Visualizza Messaggio
    ciao Fede, in bocca al lupo per il nuovo diario...spero ti dia un po' di determinazione in più!!!
    Ti ringrazio lully speriamo tanto tanto..grazie buon week end...
    Citazione Originariamente Scritto da valeriab Visualizza Messaggio
    coraggio nuovo diario nuova forza noi siamo qui con te
    Grazie valeria.....tanto..speriamo bene...bacini e buon week end...
    Citazione Originariamente Scritto da Chichi Visualizza Messaggio
    ciao Fedeeeeeeeeeeeeee
    che bello un nuovo diarietto! tantissimi auguri!!!!!! e in bocca al lupo! nonostante lo stresshai perso due chili... bravissimaaaaaaaa
    Grazie Cara Chichi...bacini e buon week en anche a te....

Smile

Diario di oggi 30 Maggio 2009 sabato 32° giorno e quinta settimana!!!

colazione: 130 gr caffè e latte, 30 gr biscotti cacao

spuntino: yogurt magro sveltesse alla pesca 51 calorie

pranzo: 60 gr pasta integrale, 85 gr ricotta, insalata, olio, aceto balsamico, caffè, 146 gr mela

merenda: vita snella + 15 gr cereali

cena: pizza alle verdure, solero exhotic.. ma non tutto solo un po’ l’altro, anzi la maggior parte, se l’è pappato il mio love..meglio cosi’ …non ho mangiato tutte quelle 99 calorie..eh ehe..!!

acqua: 3 litri

attività: camminato per un’oretta…

Buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacini

Predefinito

carissima! in bocca al lupo per il tuo nuovo diario! i risultati stanno arrivando anche se ci vuole tanto impegno, però davvero non mollare fino a quando non sarai del tutto soddisfatta! buona domenica!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

Predefinito

Fede, passo per il tuo diario per postarti questo....

Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

ciao Fede auguroni per il tuo nuovo diario, dai abbi pazienza e vedrai che si sblocca tutto insieme e perderai peso più velocemente l'importante ènon demoralizzarsi, ci siamo noi a sostenerti, quando stai per mangiare qualcosa EXTRA ricordati di noi. IN BOCCA AL LUPO

inizio DR 11/05 Kg 63
    oggi 17 luglio inizio nuovo diario Kg 61
    giro vita cm 89
    giro fianchi cm 99
    giro seno cm 95
    giro coscia cm 54
    giro braccio cm 31
    giro polso cm 17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte