la testa , ci devo mettere la testa!!!diario 2!!!!
eccomi qui..ragazze....
carissime dietorine, tutte mi sembrate più brave di me...ma no e no e no!!! anche io ce la posso fare! e vi devo pure battere !!!
inizio il mio 2° diario...non avendo concluso nulla con il primo anzi!
ho solo capito più cosae, più errori, più sgarri che faccio...
cambio sempre menu, devo cercare di mangiare un po più regolare e concedermi i menu "particolari" il sabato e la domenica così pur stando in dieta mangiando qualcosa di più sfizioso mi sembrerà gia di essere gratificata da quello!
un grazie particolare a tsu, a tay e haida..e...scusate non ricordo tutti i nick a tutte voi che mi avete seguita sempre..in paerticolare a questo ultimo messaqggio:
"ciao felinati,
senti tu ti fai seguire da una dietologa o segui la dieta dr?
Te lo cheido perchè ho l'impressione ma potrei sbalgiarmi e mi scuso in anticipo, che non segui uno schema, ma tenti di controllare la tua alimentazione in modo personale.
Ascolta, se uno schema ce l'hai, prenditi 10 minuti e preparati un menù settimanale. scrivi le cose che ti servono e al super vai e compra SOLO QUELLE... la dieta comincia in supermercato., La lista falla in un momento di calma, prediligi frutta verdura carni bianche da poter cucinare semplcemente, anche carnie rossa, pesce insomma di tutto un pò ma escludi dolci confezionati, bibite dolci gassate e non,no wurstel, no girelle, no coppe del nonno no a tutte le cose che poi ti inducano in tentazione e poi ti penti, e che sopratutto ti allontanano dal tuo obiettivo.
Se non hai molto tempo come me, scegli uno schema alimentare semplice.
Gli sgarri è naturale che arrivino....per carità, ma se riesci a togleirti le tentazioni e non le hai a portata di mano...
scusami se mi sono permessa feli... ma se non ci aiutiamo tra noi? E ti prego di aiutarmi anche tu!!! (io predico bene..ma razzolo...così e così!!)
ciao!"
RAGAZZE BACCHETTATEMI!!!!ve lo chiedo io per favoreperchè io e lo so...inizio bene e poi piano piano senza accorgermi comincio a sballare..io come da titolo cercherò di metterci la testa..ma mettetemi in riga anche voi! eh!
ps: domani mi peso e vi so dire il peso da cui9 inizio, e seguo la dr full!
Feli!!!!! ti seguirò volentieri anche in questo nuovo diario...oltretutto poi essendone pure un pochino repsonsabile!!!....certo che ce la farai a batterci!!!
Prenditi 10 minuti stasera e fai la lista della spesa e un menù settmanale con le cose che sono inserite nella dr full. tira fuori le cose che più ti piacciono...Vedrai che insieme ce la facciamo!!!
ciao!
ok ..non ho più scritto ma oggi devo farlo....ho fatto schifo e proprio per questo devo scrivere....
mattino: colazione a letto dal mio meraviglioso moroso caffè macchiato più 4 gocciole (devo finirle...)
meta mattina:panino con mortadella
pranzo: panino con prosciutto crudo + 1 sotiletta
meta pomeriggio: ghiacciolo
sera: un peperone ripeno di carne e verdue....
non so le calorie della gionata..ma sicuramente le cosae in rosso erano da cambiare con altro...so che no dovevo ma uffa.... come posso dire...aglia altri l'estate non fa venire fame a me invece fa venire no voglia di cucinare ma la fame è la stessa...quindi mangio schifezze e per di più aumenta la mia voglia di dolci...devo regolarmi..vedete infatti io ho ancora fame ora 21.51 di sera...io non so che ho al posto dello stomaco..poi mi faccio un bel the
su dai un ghiacciolo non è assolutamente la fine del mondo,avrà 80 calorie massimo!la cosa che invece era da evitare era il panino con la mortadella...quello proprio no...
e anche la sottiletta era da evitare nel panino col prosciutto,a parte perchè non è consigliato mischiare fonti diverse di proteine nello stesso pasto ma pure perchè...tu lo sai come sono fatte le sottilette?se solo sapessi quante schifezze ci sono dentro non le mangeresti più,te lo assicuro.
ciao cara! buon nuovo diario! cos'è quel panino alla mortedella??? allora??? dai bella, lo so che è dura, anche io ieri sera ho sgarrato un pò e per tutta la settimana continuerò a pensarci, però vedi, un conto è se sgarri perchè sei fuori, sei con amici/ragazzo/parenti e non è che gli altri mangiano e tu puoi stare lì a guardare, un conto diverso è se stai a casina tua e ti ingozzi! il ghiacciolo ci sta, penso si possa mangiare, ma davvero lasci stare quegli spuntini così calorici, fallo per te stessa. dimostrati che ce la puoi fare! un abbraccio!
E no. Non ci siamo proprio. Diciamo che il ghiacciolo a merenda e' concesso, tanto avra' un massimo di 110 calorie, ma quel panino con la mortadella a meta' mattino...... quello e' da evitare, anche se la mortadella e' buona.
La prossima volta conceditela per pranzo, almeno cosi' si limiteranno i danni.
Ed ora: IN CARREGGIATA
Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70. 16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno 14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg
Ciao Feli,
forse devi solo capire che, magari, quando sai di dover mangiare qualche cosa ipercalorica ti devi mantenere nel pasto precedente o successivo. E' un espediente che aiuta.
Il mettersi a dieta è un fatto di testa, se hai appena iniziato ed inizi subito a sgarrare vuol dire che ci devi mettere più determinazione e volontà quindi forza che qui siamo tutte con te!!!
Gli sgarri capitano a tutte, l'importante è saper rimediare e riprendere la dieta.
Un abbraccio! Buona serata!
Smakkete
Segnalibri