Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Predefinito Come usare la pilosella o i drenanti in genere

Buongiorno ragassuole, oggi mi serve il vostro aiuto. Sono 20 giorni che prendo il drenante dell'aboca,finito conto di non prenderlo piu'.
    Sospendo per un po' e poi comprero' la pilosella che credo sia piu' naturale ed efficace lo stesso. Ma queste cose si fanno cicli?
    cioe' ...devo smettere magari per un mese e poi riprendere per 2 settimane e via cosi?
    Altrimenti che senso avrebbe farlo per un po' e poi basta, specie prendendo la pillola i liquidi si rimettono su' subito

*Il mio 2° Diario
    * Le Twenty five girls

§ Prima tappa 83,1-->73kg§ANDATA
    § Seconda tappa 73-->65 kg §

2. Predefinito

io la prendo da diversi anni, faccio solo delle pause quotidiane ogni tanto, ma nulla di più...è un prodotto naturale e quindi si può prendere vita natural durante

Predefinito

grazie cara,posso chiederti che prodotto usi tu?

*Il mio 2° Diario
    * Le Twenty five girls

Predefinito

Ma tu noti miglioramenti?
    sono tentata da sta pilosella...

- Mi sentirò meglio;
    - Non avrò l'affanno al 3° scalino;
    - Avrò più energie;
    - Avrò un aspetto migliore;
    - Potrò comprare abiti in taglie reperibili;
    - Non mi sentirò in imbarazzo col mio corpo;
    - Mio figlio sarà orgoglioso della sua mamma;
    - Mio marito sarà orgoglioso di me
    .

Predefinito

no io adesso sto usando il liquido fitomagra aboca ,lo bevo la sera prima di andare a letto (consigliato)e due ore dopo sono in piedi a fare plin plin.
    Io mi trovo benissimo!
    ho usato anche la pilosella e funziona molto ma solo se presa in gocce, non pastiglie.
    Per ora prendo il liquido dell'aboca perche' e' anche attivante del metabolismo ma certo costicchia quindi se devo prenderlo per tanto mi buttero' su altro

*Il mio 2° Diario
    * Le Twenty five girls

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chicca79 Visualizza Messaggio
    grazie cara,posso chiederti che prodotto usi tu?
    in realtà è un mix di più cose, lo faccio preparare in farmacia...
    cmq io ho notato una cosa: se bevo molto faccio sempre plin plin, ma se non prendo le pillole mi gonfio irrimediabilmente
    il perchè non lo so, boh

Predefinito

m'ispira...se mi dai la ricetta quasi quasi ti copio,mi sembra che tu te ne intenda

*Il mio 2° Diario
    * Le Twenty five girls

8. Predefinito

la mia "ricetta" è personalizzata: ho un problema allo stomaco quindi insieme alla pilosella adesso prendo anche cose per lo stomaco.
    ho letto che anche il tarasacco fa dimagrire, adesso minformo meglio e semmai la prossima volta lo faccio aggiungere

ti tengo aggiornata se vuoi

Predefinito

Io ho usato le gocce di pilosella per diversi mesi e devo dire che mi sono trovata benissimo. Si mettono 30cc in mezzo litro di acqua e bevi quando hai voglia. Io utilizzavo le bottiglie da mezzo litro perchè erano più comode da portare in borsa, ovviamente ne bevevo circa 2 o 3 al giorno.
    Queste gocce fanno fare un sacco di plin plin e servono a diminurire i cm delle cosce. Io ho visto dei risultati esorbitanti!
    Cmq da alcuni mesi ho sostituito queste gocce con altre, sempre drenanti, sempre omeopatiche, si chiamano Lymdiaral...forti anche queste! e i risultati si vedono!
    Peso di partenza: 64,6 kg
    Altezza: 170cm
    Peso prefissato a fine aprile: 60kg
    Peso desiderato a luglio: 54kg

Primo obiettivo: metà maggio 57kg

Il mio primo diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...iet-diary.html
    Visitatemi! Solo con i vostri consigli riesco ad andare avanti!
    Il mio secondo diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...dorgoglio.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flocalupe Visualizza Messaggio
    Io ho usato le gocce di pilosella per diversi mesi e devo dire che mi sono trovata benissimo. Si mettono 30cc in mezzo litro di acqua e bevi quando hai voglia. Io utilizzavo le bottiglie da mezzo litro perchè erano più comode da portare in borsa, ovviamente ne bevevo circa 2 o 3 al giorno.
    Queste gocce fanno fare un sacco di plin plin e servono a diminurire i cm delle cosce. Io ho visto dei risultati esorbitanti!
    Cmq da alcuni mesi ho sostituito queste gocce con altre, sempre drenanti, sempre omeopatiche, si chiamano Lymdiaral...forti anche queste! e i risultati si vedono!
    posso chiederti come mai hai cambiato se con la pilosella t trovavi bene?

grazie mille tracy, magari!

*Il mio 2° Diario
    * Le Twenty five girls

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato