meggi questi sono quei kili che perdi e riprendi dopo 2 gioni grazie che ti fanno la pesata dopo che ti hanno mess a essiccare come un formaggio staggionato ci manca solo l'affumicatura spero che quelli che perdi non siano come penso tutti liquidi
Ciao ragazze!
Per i miei 35 anni mi sono fatta un "regalone" e su consiglio di una mia amica che aveva seguito questo trattamento con ottimi risultati (abbiamo tutte e due la corporatura a mela e dopo il trattamento lei aveva un punto vita..il mio miraggio
) mi sono rivolta ad un centro che fa i trattamenti Overclass.
Io ho acquistato un trattamento di 7 sedute (light), mi avevano consigliato il doppio di sedute ma gia' cosi' ho speso un'eresia...cosi' tanto che e' meglio che non ci penso
Il trattamento consiste in un macchinario chiamato Ghibli (una specie di ovetto) dove ti sdrai dopo esserti incremata e "imbustata" (ti danno una tuta di plastica) e ti tengono a cuocere li per circa 40min; poi doccia, pesata di controllo x vedere se hai perso, elettrostimolazione (poca, poca eh, proprio qualche min.) e pedana vibrante (anche qui poca...diciamo pedana ondulante, va')
Io sono andata speranzosa e piena di fiducia ma gia' dalla prima seduta ... i dubbi mi hanno assalita
la temperatura e' altissima (arriva a 70gradi!!) e io ho la pelle delicata e atonica e non mi sembra che gli faccia tanto bene...nel senso mi vedo piu' "floscia" di prima!
poi, oggi mi sono pure bruciacchiata! in alcune zone dove il calore era alto si vede che la pelle si e' irritata (ma xche ero caldissima, io da dentro mi toccavo e sentivo che bruciavo!) e adesso ho delle belle chiazze rosse
Mi hanno assicurato che la prossima volta mi proteggono meglio il seno..
la mia amica mi ha detto che poi 'ste irritazioni con il tempo passano...
Insomma ragazze, qualcuna di voi l'ha provato o ne sa qualcosa??
non vorrei trovarmi con il risultato opposto a quello sperato!
ps:non vi ho detto la parte peggiore, assieme al trattamento ti danno una dieta sbilanciatissima (che io cerco di far comunque quadrare ricontrollando le calorie con la ww...xche alla salute ci tengo) quindi addio cene fuori, mi devo portare la roba anche dagli amici, ecc..
Che tristezzaaaa!!!!!
Ragazze ho bisogno di pareri e conforto...inoltre mi girano x tutti i soldi spesi![]()
meggi questi sono quei kili che perdi e riprendi dopo 2 gioni grazie che ti fanno la pesata dopo che ti hanno mess a essiccare come un formaggio staggionato ci manca solo l'affumicatura spero che quelli che perdi non siano come penso tutti liquidi
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 13
03/04 80,3
08/10 kg 76,8
I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI
io ho fatto due cose in vita mia :
L'oxifat...e ti garantisco che funziona...elettrostimolazione e infrarossi...
un centro dove mi mettevano come te a sudare dentro un coso e fare ginnastica...eppoi un macchinario simile al tuo...ho speso soldi e basta...meno dell'oxifat ma almeno quelli non erano buttati...ti auguro cmq che tu abbia i risultati che ha avuto la tua amica...baci...
Ragazze...tanto per aggiornare...io oggi mi sono pesata e dalla scorsa settimana ho perso 100g!!
Contate che martedi' ho mangiato un fettone di sacher ma con la dieta a punti l'ho "recuperato" in piu' ho fatto due sedute nell'ovetto una mercoledi' e una ieri (secondo loro ho gia' perso 1,5Kg)
che nervi....non vi dico quanto ho speso....anzi va' ve lo dico 850euro per otto sedute..una tombola!!!!!!!!! Ci potevo essere andata in vacanza!
Oggi ho bloccato le sedute, fortunatamente nel contratto che ho firmato c'era scritto che se si interrompono le sedute il restante denaro puo' essere utilizzato entro un anno x usufruire di qualsiasi servizio del centro estetico .... meno male almeno non ho buttato i soldi!!
Adesso sono alla ricerca di un centro che faccia la radiofrequenza , ora ne ho proprio bisogno x recuperare i danni della "lessatura" dell'interno coscia!!!
Gentili utenti del Forum, sono Claudio un titolare di un Centro Overclass.
Il sistema Overclass è collaudato da più di 20 anni, funziona e permette di perdere peso senza fatica eccessiva e con un apporto controllato.
Chi ti ha fatto il trattamento non ti ha spiegato molto e mi permetto di darti qualche informazione in più, per farti capire il valore del trattamento e che non hai buttato soldi per nulla.
Il sistema Ghibli( lettino termodinamico) è stato pensato per produrre sul corpo degli effetti( dimostrati) che portano ad una perdita di peso progressiva.
questi effetti sono:
1- elevare la temperatura corporea di circa 2 gradi.Per ogni grado in più il nostro metabolismo funziona il 13% in più.(>26%)
2- la temperatura aumenta gradualmente fino a 70%(esattamente come le saune dei centri benessere e spa) rilassando la muscolatura e favorendo l'irrorazione sanguigna.Una sauna causa uno shock termico.
3- e' noto l'effetto essudativo della sauna e la perdita di liquidi e peso, ma analizzando il sudore nella tuta monouso è stato più volte verificato la presenza di tossine, metalli pesanti, acqua, sali e trigliceridi.è ovvio che è importante il peso dell'acqua ma tutte le altre sostanza sono reponsabili del rallentamento delle nostre funzioni metaboliche.
Queste sono le principali caratteristiche del trattamento con quello che chiamate ovetto.
A questo viene abbinata una alimentazione guidata che NON è UNA DIETA!!!E non è nemmeno una alimentazione per tutta la vita.
Non è per nulla sbilanciata, in quanto si trovano tutti gli alimenti necessari, perfino pasta, salsiccia, formaggi verdure di ogni tipo.
E' ovvio che non si possono abbinare a piacimento, ma occorre avere una buona educazione sull'alimentazione. Se mangiamo troppi zuccheri(anche troppa frutta) e carboidrati il nostro corpo brucerà prima questi ultimi accumulando i grassi.
E sull'alimentazione possiamo veramente aprire dibattiti importanti, ma in quella consigliata da Overclass non manca nulla davvero. Per questo penso che magari Vi è stata spiegata male.
Altri trattamenti poi , che completano il percorso, sono utili solamente se eseguiti insieme al professionista del vostro centro, che magari può essere inesperto o poco attento.
Overclass tutela infine i suoi clienti, permettendo comunque di utilizzare il credito in altri servizi se a qualcuno non piace e non sopporta alcune cose.
PER ULTIMO OCCORRE UNA COSA UNICA CHE OVERCLASS NON VENDE, OVVERO LA VOLONTA' DEL CLIENTE AD IMPEGNARSI PER PERDERE PESO E L'IMPEGNO LO VEDIAMO SULLA BILANCIA....
Se sieti attenti alle indicazioni, è dimostrato dal nostro sistema che prima di iniziare la seconda seduta, non avete accumulato etti o chili in più rispetto a quando siete usciti, perchè il metabolismo non funziona solo nei 40 minuti di ovetto ma tutto il giorno e tutta la notte per circa un mese.
Siamo a disposizione per tutte le Vs domande sosdimagrimento@libero.it Claudio Overclass Abbiategrasso
Segnalibri