Ciao ragazze!
Per i miei 35 anni mi sono fatta un "regalone" e su consiglio di una mia amica che aveva seguito questo trattamento con ottimi risultati (abbiamo tutte e due la corporatura a mela e dopo il trattamento lei aveva un punto vita..il mio miraggio) mi sono rivolta ad un centro che fa i trattamenti Overclass.
Io ho acquistato un trattamento di 7 sedute (light), mi avevano consigliato il doppio di sedute ma gia' cosi' ho speso un'eresia...cosi' tanto che e' meglio che non ci penso
Il trattamento consiste in un macchinario chiamato Ghibli (una specie di ovetto) dove ti sdrai dopo esserti incremata e "imbustata" (ti danno una tuta di plastica) e ti tengono a cuocere li per circa 40min; poi doccia, pesata di controllo x vedere se hai perso, elettrostimolazione (poca, poca eh, proprio qualche min.) e pedana vibrante (anche qui poca...diciamo pedana ondulante, va')
Io sono andata speranzosa e piena di fiducia ma gia' dalla prima seduta ... i dubbi mi hanno assalita
la temperatura e' altissima (arriva a 70gradi!!) e io ho la pelle delicata e atonica e non mi sembra che gli faccia tanto bene...nel senso mi vedo piu' "floscia" di prima!
poi, oggi mi sono pure bruciacchiata! in alcune zone dove il calore era alto si vede che la pelle si e' irritata (ma xche ero caldissima, io da dentro mi toccavo e sentivo che bruciavo!) e adesso ho delle belle chiazze rosse
Mi hanno assicurato che la prossima volta mi proteggono meglio il seno..
la mia amica mi ha detto che poi 'ste irritazioni con il tempo passano...

Insomma ragazze, qualcuna di voi l'ha provato o ne sa qualcosa??
non vorrei trovarmi con il risultato opposto a quello sperato!

ps:non vi ho detto la parte peggiore, assieme al trattamento ti danno una dieta sbilanciatissima (che io cerco di far comunque quadrare ricontrollando le calorie con la ww...xche alla salute ci tengo) quindi addio cene fuori, mi devo portare la roba anche dagli amici, ecc..

Che tristezzaaaa!!!!!
Ragazze ho bisogno di pareri e conforto...inoltre mi girano x tutti i soldi spesi