ciao fede dolcissima....
in bocca al lupo per il tuo settimo diario...dai non mollare vedrai che c'è la farai io sarò al tuo fianco un bacio enormissimo
Determinata nella dieta come nelle altre cose!! :-) FEDE
..eccomi ad aprire il 7° Diario..caspita...non dico senza risultati però al tempo attuale si...il fatto è che non sono stata determinata fino in fondo e devo assolutamente esserlo..è vero che non sono sovrappeso e che dovrei pesare intorno ai 56,6 kg circa..però è anche vero che cosi' non mi piaccio e cerco di raggiungere i 55 e poi i 52 e 50 kg..non sono poi cosi' tanti..se mi ci mettessi di impegno davvero e seriamente in un mese raggiungerei davvero la perdita di 3 o 4 kg..basta volerlo e basta impegnarsi tutto qui..in genere sono una persona molto determinata nelle altre cose della vita e lotto e lavoro onestamente per ottenere ciò che perseguo secondo le mie possibilità..e allora che aspetto anche con la dieta e col peso? se non parto ora determinata rischia davvero di essere troppo tardi ancora una volta per l'estate.....l'anno scorso il peso + o meno di 55 kg circa l'avevo raggiunto è poi però svanito per colpa mia..mannagginaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!per chi non mi conosce ancora sono Fede...sono alta 1.60 cm e il mio peso attuale è intorno ai 58/57.8 kg...non aggiorno il ticker (risale ad un mese fa) perchè spero di ritornare presto a quel peso e soprattutto di aggoornarlo verso un peso inferiore....e allora si parte..nuova stagione..Primavera....nuove scelte..tra una settimana cambia l'orario..si spera in giornate + lunghe di sole e di tanta voglia di fare.....aiutatemi e bacchettatemi...ne ho biosgno....
1 cosa importante che devo + o meno eliminare o fare solo qualche volta è quella di cenare col latte..ogni tanto ma non sempre...mi devo sforzare di cucinare qualcosa....
2 seconda cosa...i dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinon devo cedereeeeeeeeee
3 attività fisica...wii fit ect...
per l'acqua stavo già cercando di bere tanto e spero di continuare...che dieta? full..ma non so ancora se la mia o quella di DR...devo decidermi.....sono + o meno simili..in quella di dr ci sono un pò + di calorie rispettooo alla mia..mentre nella mia c'è un frutto dopo pranzo in quella di dr no..
bene credo di essermi dilungata abbastanza..e ora si parte..in bocca al lupo per tutte e grazie anticipatamente del vostro sostegno che non mi è mai mancato...bacini Fede
![]()
![]()
ciao fede dolcissima....
in bocca al lupo per il tuo settimo diario...dai non mollare vedrai che c'è la farai io sarò al tuo fianco un bacio enormissimo
Fede!!! In bocca al lupo per il tuo nuovissimo diario!!!! un bacione e buona settimana!!!!
Ciao fedina, grazie mille per essere passata nel mio diario, per il tuo settimo diario ti auguro di raggiungere la meta che ti sei preffissata, per quanto riguarda la dieta , sai che io faccio la dr semidissociata e anche se non previsto dalla dieta integro il fine pasto con un frutto , quasi per significare che il pasto è finito e come vedi i risultati pian pianino li ottengo ugualmente .......potresti provare anche tu....
Ti auguro una buona giornata e ti mando un grande bacio.
Alessandra
In bocca al lupo Fede!!!
In bocca al lupo Fede per il tuo settimo diario..
Fatti forza che mare e estate ci aspettano!!!
Ciao cara e auguri per il nuovo diario!!!
A presto ,mi raccomando vedrai che questa è la volta buona!!!
Ti auguro una buona giornata e a presto ciao ciao![]()
Ciao fede e grazie per essere passata.
Buon settimo diario!!!![]()
ciao fede! in bocca al lupo per quello che spero sia il tuo ultimo diario. cmq mettila così, in tutto questo tempo hai sempre dato prova di volercela fare, io invece che avevo cominciato più o meno con te ho lasciato tutto per un anno quindi, sei super brava! non datti per vinta che ti manca proprio poco! baci
ciao fede! buon nuovo diario!!!![]()
carry on smiling,and the world will smile with you!
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
Segnalibri