Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 di 27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanin Visualizza Messaggio
    Si perchè parlando con una mia amica che come altre ne aveva prese tre confezioni alla fine me ne ha fatta provare una confezione.
    Prima di tutto debbo dirvi che sto facendo palestra in modo serio per tre volte la settimana, tre volte della durata di un'ora e mezza intensa, sto cercando di stare a dieta e da due settimane ho l'ausilio di queste bustine, male non mi fanno.
    Seguo i consigli che mi ha dato la mia amica che altro non sono che una normalissima dieta da 1200 calorie, bevo molta acqua ma niente di più di quella che dovrei bere normalmente, cerco di stare attenta all'intestino, il che è veramente difficile visto che soffro di stipsi acuta.
    Cerco di mangiare molte verdure, cucinare al vapore o ai ferri, ed ho eliminato bibite gassate, gelati, ghiacciolo quando proprio ho una voglia forte forte di gelato, nessun fritto, pane...poco....pasta....quanto basta e non di certo la sera.
    Bhe alla luce di tutte queste precauzioni posso dirvi che, dieta, sport e queste bustine....ho perso 1,5 kg in una settimana, magari non saranno le bustine magari si.....ma insomma anche queste non sono la panacea di ogni male, funzionano se utilizzate in modo serio....ah dimenticavo....siccome in questo periodo soffro sempre per la carenza di potassio, prendo la spirulina, che mi aiuta a darmi forza, mi aiuta come integratore ed è un toccasana per i capelli.
    Se fai così tanto sport e mangi in modo sano è logico che perdi peso, probabilmente le bustine non ti fanno nulla, perderesti anche senza assumerle. O sono un fatto psicologico?

NOVEMBER:
    02 Novembre 73,0 Kg
    07 Novembre 72,8 Kg
    14 Novembre 71,1 Kg
    21 Novembre 70,2 Kg
    28 Novembre 69,8 Kg

Wink Può essere....sicuramente può essere anche quello...

Ma di fatto sono due mesi che faccio palestra in questo modo e sino a due settimane fa, stessa dieta e stesso movimento il risultato è stato solo quello di rassodare, male non è stato ma avere anche la perdita di peso è piacevole, può essere che sto più attenta ma potrebbe essere che in qualcosa aiutino anche le bustine, io non me la sento di dire che non serve proprio a nulla anche solo che fosse psicologico a chi serve perdere molto peso serve anche il supporto psicologico....certo è che va seguita in modo costante e serio, altrimenti non serve proprio a nulla e te lo dice una persona che è a dieta da 30 anni, è dura....difficile e sono tanti gli agenti che contribuiscono a far salire e scendere il peso....sicuramente quello psicologico è quello tra i più importanti.

3. Predefinito

PENSO ankio ke nn serva niente di tutte quelle skifezze se una persona fa esercizo fisico + dieta equilibrata. Alla fine, se ci pensate, sono quelle cose ke fanno dimagrire, non le pastiglie di "giorno e notte".
    Cmq, ripeto, a me nn hanno fatto nulla, magari ad un'altra persona fanno qualcosa, anke se credo di più nell'autosuggestione in questo caso... anke xkè nella pubblicità stessa dicono di assumerlo con una dieta equilibrata ed esercizio fisico, ergo, se uno mangia skifezze e nn si muove nn perde manco un grammo, nonostante le erbe di giorno e notte.

PS: gli ingredienti sulla confezione che ho ancora qui come monito, sono tutti naturali (a meno ke nn imbrogliano, ma nn credo, dato ke per legge gli ingredienti esatti devono essere dichiarati su qualsiasi alimento)

Predefinito

Ma di fatto sono due mesi che faccio palestra in questo modo e sino a due settimane fa, stessa dieta e stesso movimento il risultato è stato solo quello di rassodare, male non è stato ma avere anche la perdita di peso è piacevole, può essere che sto più attenta ma potrebbe essere che in qualcosa aiutino anche le bustine, io non me la sento di dire che non serve proprio a nulla anche solo che fosse psicologico a chi serve perdere molto peso serve anche il supporto psicologico....certo è che va seguita in modo costante e serio, altrimenti non serve proprio a nulla e te lo dice una persona che è a dieta da 30 anni, è dura....difficile e sono tanti gli agenti che contribuiscono a far salire e scendere il peso....sicuramente quello psicologico è quello tra i più importanti.
    Ciao! com'è finita la tua esperienza con giorno e notte???
    Io mi sono documentata un pò... allora, il contenuto delle pastiglie è chiaro finalmente, ho trovato un sito in cui un medico analizza uno per uno gli ingredienti spiegandone gli effetti. Sono naturali, è vero. In particolare ho cercato di capire che effetti avesse sulla tiroide: la vecchia formulazione conteneva tantissimo iodio che è la componente organica degli ormoni prodotti dalla tiroide i quali accelerano il metabolismo: quindi si dimagriva ma con tutto quello iodio potevano sorgere problemi alla tiroide. Ora c'è la nuova formula in cui la sostanza di cui parlavo prima (chè è un alga!) è stata sostituita con un'altra detta wakame (altra alga! di cui i Giapponesi vanno matti, la mangiano come insalata... la mangiamo anche noi al Giapponese!). Cercate su wiikipedia per info più dettagliate, ma l'essenziale è che il contenuto di iodio in quest'alga è 10 vv inferiore rispetto al precedente quindi a meno che uno non abbia già problemi tiroidei, l'alga dovrebbe essere sicura (e se pensate che in Giappone la mangiano come noi mangiamo la valeriana, direi che possiamo crederci).

Vi riporto il frammento tratto dal sito di questo medico, di seguito sul sito ci sono tante esperienze di chi lo ha usato.
    http://www.nonsolodiete.com/63/giorn...ge-1/#comments

Il FucoPure, la sostanza contenuta in Giorno e Notte Total che riceve più attenzioni pubblicitarie, è estratto dall’alga giapponese Wakame (Undaria pinnatifida), una delle prime tre alghe più importanti in Giappone per scopi alimentari. La Wakame contiene, fra le altre sostanze, la fucoxantina: la fucoxantina, sostanza nota da tempo, viene pubblicizzata in Italia con il nome registrato FucoPure come nella pubblicità di Giorno e Notte.
    La fucoxantina, secondo uno studio giapponese del 2005 condotto dall’Università di Hokkaido (sito in inglese), reperibile sia su PubMed che in versione integrale in formato PDF, ha dimostrato in esperimenti condotti su topi e ratti diaumentare l’espressione della proteina UCP1, responsabile di un’azione diretta sul consumo dei grassi accumulati nell’organismo. In parole povere brucia i grassi in eccesso. Gli animali da laboratorio alimentati con fucoxantina hanno perso dal 5 al 10% del loro peso: ad oggi non sono tuttavia disponibili studi condotti su soggetti umani.
    La fucoxantina contenuta in Giorno e Notte Total sembra inoltre avere anche azione di stimolazione sulla produzione dei DHA, gli acidi grassi polinsaturi contenuti tra l’altro nel pesce azzurro ed utili a contrastare alti valori di colesterolo. L’organismo umano è infatti in grado di produrre autonomamente DHA, ma solo in modeste quantità.
    Per quanto riguarda la Opuntia Ficus Indica, altra sostanza chiave nella composizione di Giorno e Notte Total, è stato ampiamente descritto nell’articolo su un prodotto concorrente, Redasan: in sintesi legando nell’intestino grassi e zuccheri assunti con la dieta ne diminuisce la quantità assorbita, diminuendo in questo modo il numero di calore assorbite col pasto.
    La Banaba (lagerstroemia speciosa), contenuta nella bustina da assumere al mattino, è un vegetale proveniente dal sud-est asiatico dalle cui foglie si estrae un estratto che favorisce l’utilizzo del glucosio da parte delle cellule; diversi studi in vitro ed in vivo (inclusi alcuni trial clinici) hanno confermato un effetto ipoglicemizzante rilevabile, ricondotto all’acido corosolico contenuto. La scoperta dell’acido corosolico, subito ribattezzato fito-insulina, si deve a Kazuo Yamasaki, docente presso l’Insitute of Pharmaceutical Science della Hiroshima University School of Medicine. (fonte: ProgettoDiabete.org)
    Perchè è così importante un’attività insulino simile? Fluttuazioni dei livelli di zucchero nel sangue sono spesso correlati all’appetito e al desiderio di cibo, in particolare di carboidrati, come pane e dolci: inibendo questi sbalzi si favorisce il senso di sazietà diminuendo l’appetito.
    C’è chi sostiene poi che l’acido corosolico sia in grado di inibire la differenziazione degli adipociti, risultando quindi utile nel trattamento dell’obesità. Al momento non sono noti effetti collaterali significativi od interazioni con altri farmaci: si suggerisce in ogni caso prudenza nel caso di terapie farmacologiche paralelle.
    Il Coleus, contenuto nella bustina notturna di Giorno e Notte Total, è un vegetale di origine orientale che deve le sue proprietà al forskolin: questa sostanza vanta diverse proprietà in parte confermate da studi scientifici (per approfondimenti pubblifit.info):
    • Rilassamento delle arterie e dei muscoli,
    • Aumento della funzionalità metabolica per azione sulla tiroide,
    • Aumento del consumo dei grassi,
    • Aumento della secrezione dell’insulina,
    • Aumento della secrezione di alcuni fattori digestivi,
    • Azione antiossidante.
    Queste azioni, in sinergia tra loro, provocano un aumento della massa magra dell’organismo.
    E’ infine presente un’ulteriore sostanza, la CactiNea, di cui purtroppo non sono riuscito a reperire informazioni utili: sembra possedere proprietà diuretiche.

Alcuni hanno avuto successo, nel peggiore dei casi ho letto di persone che hanno avuto dolori addominali e hanno dovuto interrompere con il peso di aver acquistato più confezioni insieme =tanti soldi buttati via. A questo però si potrebbe rimediare prendendo la confezione per 15 gg (25€) e vedere come va...
    Se si assumono altri farmaci, bisogna prendere giorno e notte a due ore di distanza da essi (questo vuol dire che chi prende molte medicine forse è meglio che non lo sperimenti proprio...).

Le cose che mi hanno colpito sono:
    -effetto diuretico= riduzione cellulite, soprattutto se si applicano delle creme nel mentre
    -alcune sostanze aiutano a contrastare il senso di fame da cui io sono affetta cronicamente
    -alcune sostanze aiutano a diminuire i livelli di colesterolo
    -alcune sostanze riducono il riassorbimento dei cibi, un pò l'effetto delle fibre contenute nelle pere ("catturano" un pò del pasto evitando che sia assorbito nell'intestino in modo che venga eliminato con le feci! = mangio un tot, ma è come se mangiassi un pò meno)
    Ovviamente i commenti dicono che si deve cmq seguire una dieta bilanciata, addirittura mi sembra chevengano forniti consigli alimentari. Se si fa sport è meglio e così via...

La cosa che mi sta convincendo a provare,è che finalmente ci sono studi scientifici (nel pezzo che vi ho riportato sopra parla di articoli pubblicati presenti su una delle più importanti "biblioteche on-line" di medicina di tutto il mondo, cioè pubmed! Gli articoli sono pubblicati sui giornali e poi anche su pubmed. Vi sono riferimenti a persone, università, studi specifici, non è una cosa campata in aria...). E' da dire però che alcuni studi sono compliuti su animali. In sostanza penso che per ora non ci sono dati sufficienti per dire se questo mix funziona oppure no CON CERTEZZA perchè i dati sono discordanti, non sono sufficienti.
    Detto questo, mi sono tranquillizzata sugli effetti negativi, nel senso che se stai male smetti di prenderlo e così anche nel caso in cui non funzionasse. In più c'è la possibilità di reperirlo in farmacia e solo per 15 gg, in modo da mettersi al sicuro da inutili sprechi di denaro.
    Sarei tentata di provare. In questo periodo non riesco a fare moto, proprio per niente, e ho fame nervosa da matti. Se queste pillole dovessero aiutarmi in questo senso, sarei felice. Non penso che faccia perdere davvero 5 kg in un mese! Tuttavia i 2-3 kg che di norma si perdono facendo dieta e sport regolarmente, in un momento in cui lo sport viene meno e la dieta vacilla, forse con giorno e notte si riesce a ribilanciare la cosa, diminuendo l'appetito (che aiuta nel seguire la dieta) e velocizzando il metabolismo (che supplisce anche solo un pò allo sport non fatto). Messa così, come coadiuvante per perdere pochi kg (io ho l'obiettivo di 2 kg, non più di 3, al mese!) e per poco tempo, sarei tentata di provare, intanto per 15 gg e poi eventualmente continuare per 2-3 mesi.

Ragazze voi cosa dite? faccio questo esperimento???? sono solo 15 gg... che ne dite? consigli please!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

5. Predefinito

Ciao. Ho visto ankio ke ora lo vendono anke in farmacie e supermercati specializzati.
    Ke dire, io l'ho provato e nn m ha fatto nulla, ho perso molti kg senza intrugli e solo con la dieta. Però io sono anke stata stupida a nn restituire le confezioni vuote e ottenere il rimborso, se tu vuoi provare prova, magari prendilo in farmacia e chiedi bene come funziona x il rimborso, ke mi sembra più affidabile come cosa...

Predefinito

io ho provato l'anno scorso Giorno & Notte (quello in bustine monodose) eheh ma la discussione è vecchia cmq scusate è che volevo dire la mia!!

L'ho provato per un mese (avevo comprato 3 confezioni x via dell'offerta ed è roba buona perchè il mio ragazzo conosce le ragazze che lavorano x loro..) beh ero all'inizio della seconda confezione,e boom un giorno tra il ciclo,stress lavorativo e cibo diciamo poco (mezze porzioni e tanta verdura! a volte qualche gelato :P) ma evidentemente sbagliato (forse il dosaggio delle proteine,carboidrati ecc..) facevo anche attività fisica,soprattutto ero un "camminareunico" a lavoro ehehe..E bevevo il giusto..
    Diciamo che i miei 3-4 kili li avevo persi..ma quel giorno lì (avevo il ciclo) son stata malissimo,ero pallidissima e ho rigurgitato l'anima (e ragazze/i ho visto nel rigurgito la polverina di Giorno & Notte ... ) appena arrivata a casa,mi sono infilata nel letto e mamma mi ha dato una bella zuppa di legumi calda calda e mi son ripresa Cmq + di un tot non riuscivo a scendere,rimanevo fissa allora mi son fatta rimborsare e da quel giorno non ho preso + niente!

Penso che il giorno & notte,serva per persone che devono perdere davvero tanti kili (dai 10 in su)non stavo male prendendolo,a parte che mi faceva un pò schifo quella polverina in gola brr (io odio le pastiglie da mettere in acqua che poi frizzano e anche le polverine -.- amo le pillole e capsule che ingoi e via!)solo quel giorno lì è capitato..Ma penso che sia dovuto al fatto del ciclo,e del poco ferro che avevo in corpo..soprattutto allo stress e al fatto che non riuscivo + a scendere peso e i tanti problemi che c'erano quel periodo.. :\ e poi dipende da persona a persona eh :\ alla fine è tutta roba naturale..ma c'è a chi fa male la roba naturale eheh..

Thumbs down

Sento la pubblicità di questo prodotto molto spesso e sempre più spesso mi chiedo ma funzionerà veramente? Qualcuna di voi l'ha già usato o lo usa? Che ne pensate?

io le ho usate per due mesi le ultime le bustine....e ho fatto per provare la stessa identica dieta con e senza bustine per una settimana identica!!!
    ho perso gli stessi chili con la differenza che dopo il pasto quando nn le ho prese nn mi veniva da vomitare per lo schifo di sapore di vomito che hanno...
    oltre che nn aiutano in niente di tutto cio che dicono ossia nel bloccare il senso di fame, far venir tanta pipì,eccecc nn mi pare che funzionassero in generale..
    ho speso 200euro con mia cognata ne abbiamo preso 6 pacchi 3 gg e 3 notti a testa....no schifo...stessi risultati per entrambe ossia niente ne a me ne a lei..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato