Originariamente Scritto da
nanin
Si perchè parlando con una mia amica che come altre ne aveva prese tre confezioni alla fine me ne ha fatta provare una confezione.
Prima di tutto debbo dirvi che sto facendo palestra in modo serio per tre volte la settimana, tre volte della durata di un'ora e mezza intensa, sto cercando di stare a dieta e da due settimane ho l'ausilio di queste bustine, male non mi fanno.
Seguo i consigli che mi ha dato la mia amica che altro non sono che una normalissima dieta da 1200 calorie, bevo molta acqua ma niente di più di quella che dovrei bere normalmente, cerco di stare attenta all'intestino, il che è veramente difficile visto che soffro di stipsi acuta.
Cerco di mangiare molte verdure, cucinare al vapore o ai ferri, ed ho eliminato bibite gassate, gelati, ghiacciolo quando proprio ho una voglia forte forte di gelato, nessun fritto, pane...poco....pasta....quanto basta e non di certo la sera.
Bhe alla luce di tutte queste precauzioni posso dirvi che, dieta, sport e queste bustine....ho perso 1,5 kg in una settimana, magari non saranno le bustine magari si.....ma insomma anche queste non sono la panacea di ogni male, funzionano se utilizzate in modo serio....ah dimenticavo....siccome in questo periodo soffro sempre per la carenza di potassio, prendo la spirulina, che mi aiuta a darmi forza, mi aiuta come integratore ed è un toccasana per i capelli.

Segnalibri