ciao Ste!oggi da me è una gran bella giornata..auguro una felice giornata anche a te!
![]()
Ciao Stefy... ti auguro un BUON RI-INIZIO DI DIETA!!!
Forza!!! i momenti brutti sono passati e adesso dovrai pensare al futuro!!
BACI e a presto
ciao Ste!oggi da me è una gran bella giornata..auguro una felice giornata anche a te!
![]()
Ciao Stefy..ma lo sai che abbiamo lo stesso nome ??Comunque sono nuova del forum...sono felice che i brutti momenti siano passati e anche che tu abbia deciso di riprendere la dieta...vedrai che con il sostegno di questo forum sarà più semplice!! Bacissimi
![]()
Buongiorno a tutte,
grazie a Luna negli occhi; Stexyo e Miss che sono passate
Ieri erà una giornataccia ho iniziato male la giornata e ho finito peggio
Mi sono isolata non volevo vedere nessuno , non volevo parlare con nessuno ... sono stata a casa tutto il giorno senza combinare niente ... sarà stato anche il tempo
Per finire ieri sera ho litigato con mia figlia e come al solito in questi casi mi sono rifugiata nel cibo
Stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è pesarmi (lo so non lo dovrei fare)
ci sono 4 etti in più....
ma dico io appena sgarri una sera è possibile che si aumenta di peso?
Un bacio a tutte e buona giornata ... anche per me spero![]()
DIETA RINIZIATA 09/03/2009
Il mio Primo diario
Il mio secondo diario
Ricominciare dal terzo!!!!
Ricominciare da capo
ciao stefy....come mai hai litigato con tua figlia che è successo???
tesoro non ti devi isolare in questi momenti...perchè ti fa solo peggio.....
ti sei rifugiata nel cibo ma la pesata non è influenzata solo da questo sgarro ma magari anche dal nervoso o altri sgarri nei giorni passati non lo so....
devi trovare altro modo per sfogarti dolcissima piuttosto mettiti ha fare le pulizie o altro...almeno non pensi al cibo...
dai piccola fatti forza sai che io ci sono un bacio enormissimo
Buongiorno Stefy, non ti isolare specialmente se sei nervosa, perché per noi lo sfogo è il cibo!!! Ora che si va verso la bella stagione, esci fatti una passeggiata, io adesso vado anche da sola, cammino per un'ora e sinceramente.........mi sento meglio (magari faccio dei monologhi nei quali mi sfogo........tanto non mi vede nessuno
)
Niente Tay sono solo le semplici discussioni tra una madre e una figlia adolescente...oggi è già tutto a posto
certo dovrò trovare qualcos'altro per sfogarmi ... ma le pulizie noooooo....
le faccio sempre e volte nemmeno mi va di farle
Allora non sono la sola a sfogarmi con il cibo?
Comunque stai tranquilla oggi è una bella giornata e voglio uscire e camminare un pò.... certo da sola mi annoio... se abitavamo più vicine ci andavamo insieme
![]()
Il mio Primo diario
Il mio secondo diario
Ricominciare da capo
BUONGIORNO STEFY!!!!!!![]()
Buongiorno a tutte...
Stamattina con questa bella giornata
ho fatto una passeggiata e sono andata al mercato ...
fin qui tutto bene ... poi vedo una magliettina che mi piaceva allora trovo la mia taglia e dico "siiiiiii è enorme questa mi stà"
Non appena arrivo a casa me la misuro... non ci crederete nemmeno mi entraufffa!!
Ma ditemi voi se uno poi si arrabbia!!!!
Forse pensavo che ero diventata magra ...chissà!!!!
Il mio Primo diario
Il mio secondo diario
Ricominciare da capo
Segnalibri