Benvenuta!....anche io ho 2 bimbe che hanno l'età delle tue!
....però non pesarti tutti i giorni....ti stressa!..scegli un giorno e pesati solo in quello!
Eccomi qui tra voi finalmente.
Da ieri sono a dieta!!!Vi racconto un pò di me.
Mi chiamo Gaia ho 32 anni, da 7 sono sposata e da 6 ho diversi chili da smaltire regalati dalle mie splendide bambine Eleonora di 6 e Sara di 4 anni.
Ieri ho bevuto 2 litri di acqua e mangiato:
colazione:
150 ml di latte alta qualità
36g di cornflakes
spuntino:
yogurt
pranzo:
68g spaghetti aglio olio e peperoncino
52g prosciutto cotto
47g pane rosetta
170g di insalata mista
1 clementina
merenda:
ypgurt
cena:
42g pizza bianca
1 hamburger congelato da 148 calorie
100g insalata
35g pane rosetta
1 clementina
Questa mattina la bilincia segnava -0,5kg!!!!![]()
Benvenuta!....anche io ho 2 bimbe che hanno l'età delle tue!
....però non pesarti tutti i giorni....ti stressa!..scegli un giorno e pesati solo in quello!
Grazie del consiglio
Se posso chiederti che dieta segui?
Anche il secondo giorno di dieta è terminato, fino a colazione solo acqua.
Non mi lamento ho mangiato quanto indicato e sto bene.
Colazione:
250g latte uht p.s.
1 cucchiaino di dolcificante
46g di cornflakes
Spuntino:
2 arance spremute
Pranzo:
68g spaghetti aglio olio peperoncino
112g petto di pollo ai ferri
100g carote lesse
25g pane
1 caffè con dolcificante
Merenda:
1 yogurt
Cena:
Minestra con 35g di pastina
120g di filetto di maiale
70g carote lesse
35g pane
Sto aspettando la dr semi dissociata poi valuto se cambiarla![]()
Brava minny sei molto precisa nella tua dieta !!!!!!!!!!! i figli ci regalano gioie emozioni ma anche tanti chili.![]()
Ciao carissima Gaia..anch'io ti do' il benvenuto sul forum e ti faccio i miei in bocca al lupo per il nuovo diario...vedo che sei brava e precisa con i menù sono sicura che a breve raggiungerai degli ottimi risultati....segui la DR?..sogni d'oro bacini Fede![]()
ciao Marilù è vero forse sono un pò troppo precisa ma dato che sono all'inizio mi sto scrivendo tutto così faccio pratica.
Vorrei riuscire ad arrivare al punto di potermi regolare a occhio e non con la bilancia. Le mie figlie mi hanno lasciato 5kg in più ciascuna il resto è tutto merito mio
. Ma da lunedì riprendo anche i miei corsi in palestra
.
Grazie ragazze mi state dando una grinta che non immaginate, vedo i vostri successi e dico che ce la posso fare anche io.
All'inizio per errore ho chiesto la dr calibrata full che seguo da ieri ma oggi mi sono resa conto dell'errore e sto aspettanto la semi dissociata poi scelgo con quale proseguire. Tanto il più è iniziare.![]()
Segnalibri