Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 261

Discussione: dieta semi-dissociata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galbi Visualizza Messaggio
    Ciao redigio', bentornata!!!!!!!!!!!
    sono contenta che la sett sia passata bene!!!!....
    e poi 1/2 kg in meno.... alla grande!!!!!
    buona settimana e buona dieta....
    notte.....
    domani primo gg di scuola per il mio tato.... quindi siamo un po' tutti in fermento!!!!!!!!
    mamma mia che emozione!!!!
    Che emozione!!!! Mi fai ricordare il primo giorno di scuola dei miei bambini...ero più emozionata io nel vederli con il grembiulino e lo zainone!!!

Citazione Originariamente Scritto da miss pace Visualizza Messaggio
    Ciao Redigiò, ben tornata dalle vacanze, fate proprio bene a godervi il post-pensione! E poi il mare a settembre è favoloso...E se poi ti aiuta anche a perdere peso lo è ancora di più!
    Buona settimana
    Ciaooooo, hai ragione nel dire che il mare a settembre è bello: l'acqua è calda, non c'è ressa sulla spiaggia e si trova parcheggio ovunque

Menù di oggi:

Colazione: caffè + 150 ml. latte p.s. + 3 fette bisc. con 1 cucchiaio di marmellata + 1 biscotto

Spuntino: 1 pesca

Pranzo: 70 gr. pasta con pomodoro + un velo di olio evo + patate lesse + 30 gr. pane + mezza banana e mezza mela + caffè con 1 cucchiaino di zucchero

merenda: 1 barretta

e fin qui tutto bene, però questa sera

Cena: 1 porzione di ravioli ricotta e spinaci con olio e salvia + 1 filetto
    piccolo di platessa + 2 fettine di prosciutto crudo + una ciotola di insalata + 30 gr pane + 1 pesca + caffè con 1 cucchiaino di zucchero e 1 riga di cioccolato....

Ho voluto provare a fare il calcolo delle calorie, approssimando i pesi ad occhio, ed è risultato che ho ingurgitato 2187,67 Kal (?????)
    Considerando il fatto che non ho svolto alcuna attività sportiva, domani avrò riacquistato il mezzo kilo perso durante le vacanze: ma che brava che sono!!
    Ultima modifica di redigiò; 14-09-09 alle 22:33

2. Predefinito

ti sei rimpinzata per bene
    dai l'importante è che da domani inizi a contare le calorie come si deve e consumare ciò che ti tocca
    un bacione

Predefinito

Ok Ok, non lo dovevo fare ma mi sono pesata ugualmente..fiiiuuuu l'ho scampata bella....ho il metabolismo ancora in ferie e sono 72 KG!!!

ED ORA SCRIVO IL 1° PUNTO DELLA MIA SITUAZIONE

5 GENNAIO 2OO9 peso 74,8 e decido di dimagrire

19 FEBBRAIO peso 73,5 ho impiegato 1 mese e mezzo per perdere così poco

25 LUGLIO peso 73,0 sono passati 5 mesi e ho perso solo 500 grammi

30 LUGLIO peso 72,5 meno male! mi sono data una strigliata! poi sono partita per le vacanze

12 SETTEMBRE peso 72,0 tutto sommato, con quel che ho mangiato, mi ritengo fortunata...

Lo so, sono una incostante e golosa, sta di fatto che ho perso solo 3 kg. dall'inizio dell'anno....diciamo che la mia è una dieta particolare....si chiama LA DIETA DELLA LUMACA
    Ultima modifica di redigiò; 15-09-09 alle 09:19

Predefinito

Oggi ho voluto fare il calcolo delle calorie, quindi ho pesato tutti gli alimenti

Colazione: caffè latte fette biscott. marmellata
    Kal. 222.12

Spuntino: //

Pranzo: pane spek pesca banana yogurt magro pezzetto di ciocc:
    Kal. 656,25

Merenda: Compleanno di mia mamma....ceescake + 2 biscottoni
    non so le calorie, ma penso tante...

Cena: passato di verdura 1 fetta bisc. bistecca fagiolini olio evo uva
    Kal. 480,12

Tot. Kal. 1358,49 + il dolce che non ho saputo valutare....

Predefinito

ciao redigio' io ho deciso al rientro delle vacanze di calcolare le calorie... e di stare sulle 1200... cosi' ogni sera prima di andare a letto stabilisco il menu' del gg dopo e calcolo sposto aumento diminuisco alimenti dosi ecc ecc per arrivare a 1200.... ti assicuro che e' divertente..... e adesso dopo circa 3 sett (nemmeno) mi sento gia' meglio meno appesantita.....mi godo con piacere lo spuntino e la merenda..... me li gusto proprio!!!!.....
    ciao a dopo vado al lavoro!!!!!!!!
    peso di partenza: 62.2 kg (10/07/2011)
    obiettivo: 59.0 kg (10/08/2011)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galbi Visualizza Messaggio
    ciao redigio' io ho deciso al rientro delle vacanze di calcolare le calorie... e di stare sulle 1200... cosi' ogni sera prima di andare a letto stabilisco il menu' del gg dopo e calcolo sposto aumento diminuisco alimenti dosi ecc ecc per arrivare a 1200.... ti assicuro che e' divertente..... e adesso dopo circa 3 sett (nemmeno) mi sento gia' meglio meno appesantita.....mi godo con piacere lo spuntino e la merenda..... me li gusto proprio!!!!.....
    ciao a dopo vado al lavoro!!!!!!!!
    Io invece non ci riesco proprio....e poi non riesco a trovare le calorie di tutti gli alimenti...e poi peso la pasta, la frutta, la verdura....e poi peso gli scarti...che casotto!!!

Colazione: latte caffè fette bisc.integr. marmellata
    kal. 222,12

spuntino: banana
    kal. 68

pranzo: pasta con aromi pane integr. insalata condita con 1 cucchiaio olio pompelmo caffè amaro
    kal.444,5

Merenda: yogurt pesca fette integr.
    kal. 282,16

Cena: pastina trota biete lesse con un filo di olio mela caffè amaro
    kal. 236,55

Tot. kal. 1253,72 forse sono un po' di più, non ho saputo calcolare il condimento della pasta...

7. Predefinito

ciao redigiò
    per la calorie puoi andare su www.calorie.it
    comunque vedo che stai andando bene.. sono contenta!
    un bacio

8. Predefinito

Ciao, passavo per un salutino! Bel menù, un abbraccio e buona dieta!

Predefinito

Ciao,anche se non conti le calorie mi sembra che vai comunque alla grande,io peso solo ...seguo la dr che mi permette di non superare le calorie..perché ti dà le quantità giuste!!!!!
    Crown

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dietina86 Visualizza Messaggio
    Ciao, passavo per un salutino! Bel menù, un abbraccio e buona dieta!

Ciao, ora passo anch'io da te per un salautino...
    Citazione Originariamente Scritto da crown Visualizza Messaggio
    Ciao,anche se non conti le calorie mi sembra che vai comunque alla grande,io peso solo ...seguo la dr che mi permette di non superare le calorie..perché ti dà le quantità giuste!!!!!

Purtroppo mi tocca calcolarle...non seguo alla lettera la dr, mi sembrano troppe le calorie...

Colazione: la solita
    kal. 222.12

Spuntino: 1 pesca grossa
    kal. 60

Pranzo: 75 gr. minestra legumi e farro con 1/2 dado e poco olio + poca ricotta + melanzane + melone + caffè amaro
    Kal. 400 circa (ma forse saranno di più)

Merenda: gelato al limone
    Kal. 120

Cena: hamburgher + biete + 14 gr. coppa + 70 gr. rosetta + banana + caffè amaro
    Kal. 648 circa

Tot. 1450,12 circa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato