ti sei rimpinzata per bene
dai l'importante è che da domani inizi a contare le calorie come si deve e consumare ciò che ti tocca
un bacione
Che emozione!!!! Mi fai ricordare il primo giorno di scuola dei miei bambini...ero più emozionata io nel vederli con il grembiulino e lo zainone!!!
Ciaooooo, hai ragione nel dire che il mare a settembre è bello: l'acqua è calda, non c'è ressa sulla spiaggia e si trova parcheggio ovunque
Menù di oggi:
Colazione: caffè + 150 ml. latte p.s. + 3 fette bisc. con 1 cucchiaio di marmellata + 1 biscotto
Spuntino: 1 pesca
Pranzo: 70 gr. pasta con pomodoro + un velo di olio evo + patate lesse + 30 gr. pane + mezza banana e mezza mela + caffè con 1 cucchiaino di zucchero
merenda: 1 barretta
e fin qui tutto bene, però questa sera
Cena: 1 porzione di ravioli ricotta e spinaci con olio e salvia + 1 filetto
piccolo di platessa + 2 fettine di prosciutto crudo + una ciotola di insalata + 30 gr pane + 1 pesca + caffè con 1 cucchiaino di zucchero e 1 riga di cioccolato....
Ho voluto provare a fare il calcolo delle calorie, approssimando i pesi ad occhio, ed è risultato che ho ingurgitato 2187,67 Kal (?????)
Considerando il fatto che non ho svolto alcuna attività sportiva, domani avrò riacquistato il mezzo kilo perso durante le vacanze: ma che brava che sono!!
Ultima modifica di redigiò; 14-09-09 alle 22:33
ti sei rimpinzata per bene
dai l'importante è che da domani inizi a contare le calorie come si deve e consumare ciò che ti tocca
un bacione
Ok Ok, non lo dovevo fare ma mi sono pesata ugualmente..fiiiuuuu l'ho scampata bella....ho il metabolismo ancora in ferie e sono 72 KG!!!
ED ORA SCRIVO IL 1° PUNTO DELLA MIA SITUAZIONE
5 GENNAIO 2OO9 peso 74,8 e decido di dimagrire
19 FEBBRAIO peso 73,5 ho impiegato 1 mese e mezzo per perdere così poco
25 LUGLIO peso 73,0 sono passati 5 mesi e ho perso solo 500 grammi
30 LUGLIO peso 72,5 meno male! mi sono data una strigliata! poi sono partita per le vacanze
12 SETTEMBRE peso 72,0 tutto sommato, con quel che ho mangiato, mi ritengo fortunata...
Lo so, sono una incostante e golosa, sta di fatto che ho perso solo 3 kg. dall'inizio dell'anno....diciamo che la mia è una dieta particolare....si chiama LA DIETA DELLA LUMACA![]()
Ultima modifica di redigiò; 15-09-09 alle 09:19
Oggi ho voluto fare il calcolo delle calorie, quindi ho pesato tutti gli alimenti
Colazione: caffè latte fette biscott. marmellata
Kal. 222.12
Spuntino: //
Pranzo: pane spek pesca banana yogurt magro pezzetto di ciocc:
Kal. 656,25
Merenda: Compleanno di mia mamma....ceescake + 2 biscottoni
non so le calorie, ma penso tante...
Cena: passato di verdura 1 fetta bisc. bistecca fagiolini olio evo uva
Kal. 480,12
Tot. Kal. 1358,49 + il dolce che non ho saputo valutare....
ciao redigio' io ho deciso al rientro delle vacanze di calcolare le calorie... e di stare sulle 1200... cosi' ogni sera prima di andare a letto stabilisco il menu' del gg dopo e calcolo sposto aumento diminuisco alimenti dosi ecc ecc per arrivare a 1200.... ti assicuro che e' divertente..... e adesso dopo circa 3 sett (nemmeno) mi sento gia' meglio meno appesantita.....mi godo con piacere lo spuntino e la merenda..... me li gusto proprio!!!!.....
ciao a dopo vado al lavoro!!!!!!!!
peso di partenza: 62.2 kg (10/07/2011)
obiettivo: 59.0 kg (10/08/2011)
Io invece non ci riesco proprio....e poi non riesco a trovare le calorie di tutti gli alimenti...e poi peso la pasta, la frutta, la verdura....e poi peso gli scarti...che casotto!!!
Colazione: latte caffè fette bisc.integr. marmellata
kal. 222,12
spuntino: banana
kal. 68
pranzo: pasta con aromi pane integr. insalata condita con 1 cucchiaio olio pompelmo caffè amaro
kal.444,5
Merenda: yogurt pesca fette integr.
kal. 282,16
Cena: pastina trota biete lesse con un filo di olio mela caffè amaro
kal. 236,55
Tot. kal. 1253,72 forse sono un po' di più, non ho saputo calcolare il condimento della pasta...
ciao redigiò
per la calorie puoi andare su www.calorie.it
comunque vedo che stai andando bene.. sono contenta!
un bacio
Ciao, passavo per un salutino! Bel menù, un abbraccio e buona dieta!
Ciao,anche se non conti le calorie mi sembra che vai comunque alla grande,io peso solo ...seguo la dr che mi permette di non superare le calorie..perché ti dà le quantità giuste!!!!!
Crown
![]()
Colazione: la solita
kal. 222.12
Spuntino: 1 pesca grossa
kal. 60
Pranzo: 75 gr. minestra legumi e farro con 1/2 dado e poco olio + poca ricotta + melanzane + melone + caffè amaro
Kal. 400 circa (ma forse saranno di più)
Merenda: gelato al limone
Kal. 120
Cena: hamburgher + biete + 14 gr. coppa + 70 gr. rosetta + banana + caffè amaro
Kal. 648 circa
Tot. 1450,12 circa
Segnalibri