Ciao a tutti...visto che siete bravissime e con tantissime idee vediamo se sapete aiutarmi...
vorrei fare la polenta un pò condita ma come?
il mio fidanzato non può mangiare:
uova, latte e latticini, salumi, verdure cotte, legumi, carni rosse, crostacei
può solo mangiare:
carni bianche, patate lesse, verdure crude, farina, riso e pesce azzurro
e come fargli la polenta se non con il solito sugo al pomodoro?
sapete darmi qualche idea?
grazie mille
ciao...ha problemi all'intestino e un medico illustre gli ha tolto in linea di massima tutte queste cose...e già che c'è dimagrisce...è inevitabile...ma senza verdure cotte è difficile cucinare!
Potresti preparare la polenta piuttosto soda, la fai raffreddare, la tagli a fette la fai abbrustolire su una padella antiaderente calda e la affianchi ad un petto di pollo arrostito. A parte cuoci delle patate a vapore e condisci il tutto con olio evo e sale. Aggiungi un bel sorriso e qualche coccola e la cena diventerà più appetitosa!!!!![]()
dieta iniziata il
25-02-2011 74.6 kg.
1° MESE 3.9 kg
2° mese 1.2 kg
3° mese 1.5 kg
13a settimana 67.7 kg (-3 hg)
14a settimana 68 kg (+3 hg)
IL MIO DIARIO
tagli la carne in piccoli pezzi, ci puoi mettere poi a crudo pomodorini tagliati, rucola e funghetti a fette. il tutto come dice anietta sulla polenta arrostita.
Puoi fare uno spezzatino con carne di tacchino e patate, mettere la polenta calda nel piatto, con un cucchiaio ci fai la fontanella e ci metti lo spezzatino dentro.
Accidenti!!!Dove ho visto una ricetta di polenta e baccalà???'Vado a chiedere aiuto a sangugol....
Segnalibri