Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 202
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Red face Kancer62...la riconquista di sé! VII

Stavolta sono veramente in mille pezzi....
    impiegherò forse più tempo del previsto a ritrovarli tutti e rimetterli nella giusta posizione...però già che sono qui a scrivervi vuol dire che sto iniziando...
    ok...propositi:
    1)chiedere una dr con meno calorie dal momento che il mio dispendio diminuirà.
    2)Riprendere lo stepper perchè devo incrementare il dispendio se non voglio iniziare a rimettere peso.
    3)Cercare in tutti i modi di razionalizzare la cosa perchè non voglio ricadere nella depressione dell'anno scorso e punirmi per qualcosa che non dipende da me.
    4)Continuare ad avvalermi del sostegno psicologico e psichiatrico cercando di evitare o limitare al minimo eventuali terapie da farmacologiche da seguire.
    5)Oggi alle 12 vedo il mio legale:
    a)definizione della querela per mobbing, e richiesta di incontro col procuratore.
    b)impugnazione del licenziamento, anche se fino a che non sto bene prevedo di stare ancora in malattia il che mi consentirà di non far diventare effettivo il licenziamento e di curarmi a loro spese dal momento che il mio malessere è cagionato da loro, e magari nel frattempo la bestia viene rinviata a giudizio, dopo chiederò di usufruire della disoccupazione e mi darò da fare per cercare un nuovo impiego.
    c)Il 4 novembre andare a Chieti per conciliare la 5^ lettera di richiamo anche se so che non si presenterà.
    d)Battermi in ogni caso per riottenere il mio posto di lavoro perchè è un mio diritto, e il risarcimento per tutto quello che ho dovuto subire e probabilmente subirò ancora da questa bestia.
    6)Stampare questo foglio e tenerlo bene in vista per non perdere le priorità che mi sono data...

per ora questo è quanto....non è da me farmi le liste...ma in questo momento ne ho bisogno...se crederò di dovermi dare altre priorità le aggiungerò via via che queste mi si creano o presentano...però adesso che rileggo mi rendo conto che al primo posto ho messo me stessa...credo che lo posso considerare un buon punto di partenza...mi pare anche di aver valutato le variabili e questo mi dà la certezza di aver messo a fuoco tutto il problema....
    Grazie come sempre a voi di esserci....il peso tiene nonostante tutto...ieri sera ho sgarrato pizza imbottita con prosciutto e mozzarella fatta da me e vino bianco...di sgarri veri e propri non ne faccio mai ma ieri sera avevo bisogno di sentirmi più che sazia e diciamo che il buco enorme che avevo si è colmato...permettendomi anche di riprendere i confini del mio corpo...a presto
    con grandissimo affetto
    kancer62

Predefinito

ottimo inizio.....anzi reinizio...
    hai razionalizzato il tutto, vuol dire che oltre alla pizza di ieri ( e che sarà mai) hai metabolizzato anche gli ultimi accadimenti.. vai giù gobba ragazza mia, se lo merita..e poi le cause di mobbing attualmente sono riconosciute e strarisrcite..fagli vedere i sorci verdi....ti sono vicina..come sempre...in abbraccio..

e scrivi, cosi tiri fuori i pensieri da te e li esorcizzi
    A dieta dal 29/09/2008
    Puntate precedenti:
    I serie: diario num. 1
    II serie: diario num. 2
    III serie: diario num. 3

3. Predefinito

Perfetto questo è l'atteggimento da tenere...essere lucidi ed avere le idee chiare..Il resto verrà da se!! In bocca al lupo e noi siamo qui

Predefinito

Brava Kanci!!! Vai così, ottimo inizio! E fagli il c**o a quel bastardo!!!!!

Predefinito

Ho letto solo ora piccola :*
    mi dispiace tantissimo ma ricorda che per lui non finisce qui!stai ripartendo col piede giusto..ora preparati ad assestargli un bel calcione
    ti voglio bene!

Predefinito

ciao piccola...
    tieni duro.....noi siamo qui per sostenerti e siamo dalla tua parte un bacio enorme

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

7. Predefinito

brava , tutto ok....
    sulla dieta con meno calorie mmhhhh..
    stai al'occhio al peso va bene, ma mangia, non indebolirti, hai le battaglie da affrontare, che il cervello ha bisogno di zucchero e non saltare MAI i pasti, mai...

8. Predefinito

Ciao cara kanci, fai bene a mettere te stessa al primo posto!! Combatti, reagisci, ma continua a trattarti bene e a volerti bene!
    Un bacione
    Primo obiettivo:

Mariëtte
    Seriamente a dieta dal 25 settembre

Olandesina determinata
    Olandesina II: Ancora più determinata

Predefinito

Ciao kancer
    non ti arrendere, vedrai che si pentirà amaramente di quanto è successo.
    Sottoscrivo quanto ha detto mariastella!!Ora piu che mai hai bisogno di energie, occhio con gli eccessi ma anche coi difetti!!!
    Siamo tutte dalla tua parte, sfogarti ti farà solo bene

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

Predefinito

kancer..ti voglio un mare di bene e ti abbraccio forte forte....
    ogniuna di noi ha i propi problemi..ma a volte urlare al mondo il propio male..aiuta a non rifugiarsi in se stesse,,,e allora urla forte...e anke io farò lo stesso...e anke le altre sono ben gradite,,,,,
    piu' saremo ad urlare e piu' ci sentiremo meno sole...e forse qualcuno finalmente avra' la vogllia di ascoltarci finalmente.....
    tirati su' le manike e inizia dinuovo la tua scalata....
    come hai sempre fatto...fino a ora...
    MA non pensare di essere sola.....kiudi gli okki e ascolta ....
    lo sente questo urlo trasportato dal vento????
    Pikkola.....siamo nella stessa barca,,,,ma giuro ke niente e nessuno potra' affondarla!!!!!
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato