sicuramente andrà tutto benissimo,sono felicissima per te!
un bacione
ciao a tutte....no la dottoressa mi disse che avrei perso molto il primo periodo bisogna vedere un pò comunque il mese prox vado alla visita di controllo e vedremo un pò come fare....e come va.....
ma tranquille va tutto per il meglio al momento un bacio enormissimo
sicuramente andrà tutto benissimo,sono felicissima per te!
un bacione
sono incinta ma cerco di perdere qualche altra cosina!!!
A dieta dal 15/3/2010
I° Diario
II° Diario
III° Diario
IV° Diario
Attuale Diario
ciao tay,
tutto bene? è un pò ke non ti fai sentire.............la cura come va?
Baci
sono incinta ma cerco di perdere qualche altra cosina!!!
A dieta dal 15/3/2010
I° Diario
II° Diario
III° Diario
IV° Diario
Attuale Diario
Ciao Tay, che dolce che sei passata a trovarmi, mi manchi molto anche tu, sarà che essendo una vecchia vecchia leva quasi alla meta, le nuove un po' mi snobbano, e io asinissima, passo a salutare solo le più vecchie vecchie a cui sono super affezionata, tra cui tu, come stai, la cura, la dieta?? un bacio stella
Buon giorno ragazze....
aggiorno anche qui....oltre che il diario....
qui tutto bene, ho ripreso a lavorare dal 1 giugno, nella stessa azienda in cui ero fino a novembre che dopo due anni mi ha lasciata a casa per sei mesi, ma in mancanza di altro va benissimo qui...anche xk ora mai conosco l'ambiente e le persone quindi mi va piu che bene.....
la cura va...diciamo che la fame manca...ma che mi sforzo...dovevo fare la visita di controllo a settembre ottobre, ma sono andata a prenotarla e mi hanno dato la prenotazione il 22 Dicembre, il che potrebbe essere un problema.
comunque il 19 di questo mese andrò da una nuova nutrizionista, che quando le ho parlato dell'iperinsulinismo sapeva di cosa stessi parlando quindi vedremo, piu che altro per sapere gli alimenti che posso e non posso mangiare....
vi mando un bacio e spero di leggervi presto un bacio enormissimo ancora una volta....
Basta non c''è la faccio piu...
io abbandono ho chiuso con diete e tutto il resto.....
vi ringrazio x tutto il tempo che avete perso dietro di me...ma era solo sprecato...
è stato un piacere
nono no tay no, che è peggio non mollare niente.. ti prego.. cercami in pvt se hai voglia di parlare ci sentiamo... non mollarem bib servirebbe a niente...![]()
Buongiorno,
riapro il mio blog....o meglio riaggiorno il mio blog, perchè ne ho proprio bisogno....
Oggi mi sento veramente triste....
non so cosa mi prenda so solo che ho un senso di vuoto dentro che mi opprime.....
mi sto massacrando le unghie mentre dovrei farmele crescere.....
mi sento realmente profondamente triste....
cosa mi sta succedendo? non è per la dieta, perchè sono tranquilla anche xk non è che ho un regime prestabilito....
ma oggi non riesco proprio a sorridere....mi sento spaesata in un contensto che conosco molto bene....
a fine mese mi scadrà il contratto, e ancora non si sa nulla se andrà a proseguire oppure no....e anche questo mi sta mettendo ansia.....stamattina mi sono svegliata con un senso di apprensione e oppressione addosso che non mi sono mai sentita.....se le sigarette di solito mi calmano quest'oggi non hanno alcun effetto.....
non so proprio dove sbattere la testa...ho bisogno di voi...ma forse nessuno leggera questo mio pezzo scritto in un blog di qualcuno che era.....
forse non sono neanche piu io....non lo so I'M CONFUSED!!!
INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
ORA: 84 KG (luglio 2012)
Ehi tay-iphonina!
su su... stai vivewndo un periodo intensissimo, ta lavoro e preparativi del matrimeonio.
Hai due grandi eventi/incognite davanti a te...è normale che ti senta spaesata, in ansia, in dubbio....
il lavoro: ci sarà ancora oppure no? che farai ?
il matrimonio, i preparativi mille scelte milel dubbi...e il più importante SARA' LUI L'UOMO DELLA VITA? Lo amo? Mi ama?
Ecco tay, sarebbe impensabile no navere momenti di dubbio, di incertezza in una situazione così in evoluzione.
Perciò tranquilla. Cerca in questi momenti di pensare alle cose belle e non alle difficolotà.
Cerca di pensare ai momenti in cui hai riso insieme, avete corso e fatto cose belle insieme...insomma cerca di attrarre a te il pensiero positivo.
il momento di tristezza e di smarrimento sparirà ....
Per il lavoro tay..lo sai va e viene...ma non temere. Tutto si aggiusta!
E adesso sorridi!!! un abbraccio grosso grosso.
Federica
1.ritorno a voi per ritornare in me
Attuale diario : 2012 rewind-si ricomincia
diario ricette:per fortuna che sono a dieta
Segnalibri