Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Predefinito Gnocche a Natale 2008 LE CHIACCHIERE

Apro un nuovo post di chiacchiere, chiunque arriva può iscriversi al gruppo, basta fare la tabella qui http://www.dietaround.com/forum/grup...personali.html

mi raccomando aggiornate la tabella puntualmente..

e qui trovate le Tabellone riassuntive (no commenti): http://www.dietaround.com/forum/grup...tabellone.html

Buona dieta.. baci
    Ultima modifica di LadyIvy; 23-10-08 alle 21:21

Predefinito Gnocche a Natale 2008 LE TABELLONE

Qui posterò le tabelle con gli aggiornamenti i risultati ottenuti, questo è un lavoraccio, quindi se volete dare una mano siete le benvenute..

qui niente chiacchiere ma andare qui che c'è un post apposta: http://www.dietaround.com/forum/grup...iacchiere.html
    Ultima modifica di LadyIvy; 22-10-08 alle 23:58

Predefinito

Eccovi la 1° tabella degli aggiornamenti pesi settimanali:

Se trovate degli errori, fatemi sapere che correggo.

Vorrei sapere se le persone che scrivo qui sotto, che non aggiornano da parecchie settimane sono ancora interessate a partecipare al gruppetto, e se così non fosse di avvisarmi che le elimino, e ho meno lavoro di aggiornamento da fare: dina841, Ondes, papere, Danielina, aidi, laili, saretta85, livi4it, nenana, Misspepita, becera,.. siete tante e io vi inciterei a non mollare, mancano ancora due mesi e ce la potete fare....
    Ultima modifica di LadyIvy; 27-10-08 alle 15:26

Predefinito

Eccovi la 2° tabella di riassunto generale

anche qui se ci sono errori, fatemi sapere.

anche qui fatemi sapere se le persone che non stanno più aggiornando vogliono chiamarsi fuori dal gruppo, grazie
    baci
    Ultima modifica di LadyIvy; 23-10-08 alle 00:53

Predefinito

ciao chiaretta, grazie per il lavoraccio =)
    Pero'...ehm..non era meglio includere anche la pesata del 27?Oppure quella la metti con l'aggiornamento delle misure?Sono curiosa
    Pensavo....dopo le gnocche potremmo fare uno nuovo gruppo....

LE SOPRAVVISSUTE: ancora piu gnocche!!

...ovvero : rimettersi a dieta dopo natale e perdere eventuali kili rimessi entro fine febbraio...che ne dite ? Tanto per tenerci impegnate prima di fare un gruppo per l'estate...se pensiamo all'estate fin da gennaio c'accorciamo la vita!!!!
    si inizia con una pesata bastardissima il giorno 2 gennaio....ahhaah forse sono troppo cattiva

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

Predefinito

Ogni settimana che viene aggiorno, magari per le misure farò una terza tabellona che sia così più chiara.. sono stanchissima vado a nanna.. tanti baci

Predefinito

chiaretta io voglio aiutarti, se ti va bene la tabella delle misure la faccio io!!che ne dici?
    che poi scusa tanto il disguido ma io ho partecipato a guardaroba ti cambio e pensavo che chi apriva il gruppo, si occupava delle tabelle riassuntive...chiedo perdono!!!Dai fammi rimediare!!!
    Poi vorrei proporre una cosa...chi non aggiorna più possiamo "escluderlo" dalle tabelle finchè non aggiorna...non è utile per nessuno e crea lavoro in più, no?!
    Ultima modifica di lisa83; 23-10-08 alle 11:39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lisa83 Visualizza Messaggio
    chiaretta io voglio aiutarti, se ti va bene la tabella delle misure la faccio io!!che ne dici?che poi scusa tanto il disguido ma io ho partecipato a guardaroba ti cambio e pensavo che chi apriva il gruppo, si occupava delle tabelle riassuntive.

Si va benissimo, fai tu la tabella delle misure, si in teoria era così, ho provato a contattare chia87, ma è sparita, ma noi ci siamo e non molliamo!!

Citazione Originariamente Scritto da lisa83 Visualizza Messaggio

Poi vorrei proporre una cosa...chi non aggiorna più possiamo "escluderlo" dalle tabelle finchè non aggiorna...non è utile per nessuno e crea lavoro in più, no?!
    sisi, io ho messo tutte in questa prima tabella riassuntiva, ma da questo lunedì chi non aggiorna da due settimane è eliminato dalla tabella, e chi ha fatto la scheda ma non l'ha mai aggiornata, eliminerei proprio la scheda, perchè si rischia di sbagliare a trasferire i dati se devi metterti a saltare le schede.. tu cosa ne dici?

grazie mille per l'aiuto.. bacione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarettabs Visualizza Messaggio
    sisi, io ho messo tutte in questa prima tabella riassuntiva, ma da questo lunedì chi non aggiorna da due settimane è eliminato dalla tabella, e chi ha fatto la scheda ma non l'ha mai aggiornata, eliminerei proprio la scheda, perchè si rischia di sbagliare a trasferire i dati se devi metterti a saltare le schede.. tu cosa ne dici?

grazie mille per l'aiuto.. bacione
    concordo!!!Alla fine sostenersi a vicenda non significa che il carretto lo devono tirare sempre le stesse persone e le altre poi arrivano!!!
    Chi non aggiorna...non resta!!!

Predefinito

COMPLIMENTI
    per il gran lavoro......io continuo è troppo stimolante secondo me il gruppo. Pensavo anch'io che chi proponesse il gruppo si occupasse pi di tutto. sono ancora un pò imbranatina in queste cose

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato