Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E dopo la dieta...?

Predefinito E dopo la dieta...?

Ciao ragazzi!
    Seguo ormai la vostra dieta da Giugno e sono dimagrita di ben 12 Kg!
    GRAZIE MILLE, DAVVERO!
    Ma ora come funziona? Dovrò stare a dieta a vita?
    Sono un po' in crisi...

PS: Posso mangiare i cereali Kellogs Extra normali per colazione?

Predefinito

ma giugno scorso??? cavolo che brava complimenti!!!!
    mi spiace io non ti so aiutare sono all'inizio,anzi pre inizio
    ma volevo proprio farti i complimenti

3. Predefinito

Complimenti per i kg persi...bravissima!!
    Ma no..non devi essere sempre a dieta...basta cambiare un pò il modo di mangiare limitando grassi e condimenti, bere tanto e il resto verrà da sè.
    Per i cereali non credo ci siano problemi

Wink Complimenti!!!

Ciao!!!
    Sei stata bravissima e... in così pochi mesi!!!!
    Io credo che dovresti cercare di non cambiare tanto la tua alimentazione se non aggiungendo ogni tanto qualche cibo sinora proibito, ma senza perdere di vista la struttura e la composizione della dieta che hai seguito.
    Credo che così riuscirai a mantenere il peso raggiunto... comunque questa è la mia idea e quello che farei io, ma non sono sicura che sia proprio esatta come interpretazione.

Facci sapere come gestirai la tua post dieta!!

Bacioni

Patty64

Predefinito

Grazie ragazze.
    Ce la farete anche voi, ne sono sicura

Predefinito

Ti faccio una domanda....ma a termine dieta nn ti è stata data una dieta per il mantenimento?
    Di solito per circa 6/8 mesi (serve per consolidare i risultati ottenuti) si segue un'alimentazione molto simile alla dieta appena fatta con quantità maggiori e naturalmente qualche sgarro concesso.
    E la fase forse più importante di una dieta perchè serve anche per vedere se uno ha imparato ad alimentarsi correttamente...

Predefinito

Hai chiesto l'ultimo proseguimento dopo aver raggiunto il peso desiderato?
    Se l'hai richiesto vedrai che l'ultima dieta è calibrata sul peso attuale (cioè quello d'arrivo), quindi la puoi considerare la tua dieta di mantenimento.
    Le calorie di questa dieta sono calcolate per soddisfare il tuo fabbisogno calorico giornaliero mantenendo il tuo peso, senza, quindi, decurtazioni di calorie.
    Ti consiglio di seguirla per due o tre mesi in modo tale da prendere dimestichezza con le quantità, dopodichè potrai mangiare normalmente, tenendo, però, bene in mente lo schema proposto.

Predefinito

Ho appena chiesto il proseguimento della dieta. Giovedi andrò comunque dalla nutrizionista sotto consiglio di amici. Ho un po' paura però! Non voglio assolutamente riprendere i chili persi.
    Mi accorgo che anche volendo sgarrare, non ci riesco, temendo di mangiare troppo. Per esempio, oggi a pranzo ho mangiato un panino con prosciutto crudo senza grasso, ma neanche un pasticcino! Avevano un aspetto buonissimo, ma non ne ho toccato uno...
    So di sbagliare, ma non voglio riprendere peso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato