Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: Fall

Predefinito

ciao bellissimo fiorellino...... inutile dire quanto sei brava... arrivare fino a qui per te come per me e altre che stanno compiendo il loro cammino non è stato facile.. sentirci raccontare le nostre vittorie ci fa invidiare un po' dalle nuove... come se si fosse graziate dalla sofferenze e dallo sforzo..
    quanta stada quante bacchettate (a proposito vogliamo riprendere il pilateso o no? )
    per me sei una importante e dolce presenza ti leggo con piacere e mi manchi quando non riesco a passare di qui.... non so se mi sono spiegata in questo confuso post pre pizza ma sappi che in questo nuovo diario ti voglio + bene del precedente e sappi che continuo a tifare per il mitico taffeta ok?
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

2. Predefinito

Oh yes, I'm Mister Brown! Where is Mister Brown?

Si è vero, arrivare adesso e leggere il mio diario, guardare il mio ticker può trarre in inganno... quante me ne sono fatte dire, soprattutto da arale e apemaia! Sgarri, crisi di astinenza da pizza, ore e ore di corsa.
    A proposito monia, riprendo da sett prox domani faccio 'sto benedetto esame e forse (fooooooooorse) mi libero un po'. Ma non sono convinta di "liberarmi", visto che lunedì inizio a cardiologia aiuuuuuuuuutoooooooo!

Ah, ma sarebbe ora di postare il diario di oggi, o 'sto diario di bordo è solo l'angolo della poesia del forum?

Giorno 151, settimana 21
    peso 76.1 kg
    ho perso 12.9 kg
    12.1 kg alla meta

colazione
    latte ps 250 g
    pan bianco 50 g
    marmellata
    caffè con 4 g sciroppo d'acero

spuntino
    yogurt bm

pranzo
    pasta fresca 120 g
    pesto homemade (circa 8 g olio, 5 g formaggio)
    pomodori
    2 g olio

merenda
    kaki 120 g

cena
    pollo al curry (200 g petto di pollo, 4 g olio, 50 g yogurt magro)
    broccoli
    2 g olio
    pane semintegrale 50 g

ho bevuto fuori pasto: 1.5 l
    attività sportiva: ancora nulla

Quel giorno è OGGI! (diario 1)
    Il momento della perseveranza (diario 2)
    Allegro con brio (diario 3)
    Fall (diario 4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floweret Visualizza Messaggio
    Buon moroso, allora... basta che non vi mettiate a fare pasticci con nutella e company

con i miei nell'altra stanza è un po' dificilotto!!!

tesorino in bocca al lupo per l'esame e facci sapere come è andato!!!!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

ciao Din Don...tutto ok?...sta arrivando un altro week end...di già!

5. Predefinito

Mammasaura, son due giorni di fila che mi sveglio alle 6... morirò
    Ieri l'esame è andato: mi è sembrato ostrogoto come al solito, ma stavolta il nervosismo era alle stelle perchè alle 9 si presenta il prof e fa "no no, non potete fare qui l'esame (era scritto in bacheca!!!!!!) perchè c'è un congresso. Andate fuori, adesso vediamo".
    Chèèèèèèèèèèèèèèèè? Io mi sveglio alle 6, vengo fino a qui con un diavolo per capello e tu minacci di farmi saltare l'esame perchè TU e la DIREZIONE non vi siete messi d'accordo sulle aule?

Morale: abbiamo attraversato l'ospedale che sembravamo una classe in gita scolastica, ci hanno posizionato uno per uno seguendo una logica astrusa (io, per esempio, ero isolata: altra gente poteva copiare pure l'antico testamento, da quanto stavano appiccicati) e con mezz'ora di ritardo abbiamo finalmente cominciato... che nervi.
    A completare il quadro hanno chiuso l'ufficio tirocini, così dopo l'esame ho fatto il giro dei quattro cantoni per chiedere una banalissima info...

Insomma, questa università è fatta proprio bene!

Però devo dire che a parte il solito caos universitario ieri è stata una giornata fortunata. La mattina mi sono pesata per scaramanzia (mi sono detta: se è un bel peso inizio bene la giornata) e il peso era bellissimo (ve lo dico martedì ), alla fine pure se c'ho messo tre ore le mie info le ho avute, ed erano ottime info , e pure se il bus ha fatto ritardo sono riuscita a beccare il treno per un pelo, correndo per tutta la stazione, perchè anche il treno era in ritardo

Che dite, non è proprio una fortuna d'oro? Bhè in effetti no, però tutto è bene quel che finisce bene

Diario di ieri (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'insalata era salatissima!)

Giorno 151, settimana 21
    peso 76.1 kg

ho perso 12.9 kg
    12.1 kg alla meta

colazione
    latte ps 250 g
    frollini 37 g
    caffè con 4 g sciroppo d'acero

spuntino
    -- ero a fare l'esame

pranzo
    coniglio circa 150-200 g
    olio 6 g
    spinaci
    pane 50 g
    5 acini d'uva

merenda
    yogurt bm

cena
    bistecca 180 g
    insalata al sale!
    olio 4 g
    pane 50 g

ho bevuto fuori pasto: 1.5 l
    attività sportiva: corsa al treno

Fall (diario 4)

6. Predefinito

ciao tesoruccio grande... che bello ritrovarti !! come va? bene bene ..lo so .. tu sei un treno!!!!! sono io che sono una lumacona!!! Ti abbraccio !!!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

vabbè veramente in fin dei conti tutto bene ciò che finisce bene...buona domenica!

8. Predefinito

Mammamia, due giorni sballatissimi...
    Ieri compleanno, oggi pranzo a casa della suocera...
    In pratica, ieri mattina colazione normale, niente merenda ma a pranzo ho mangiato antipasto iperburroso, ho assaggiato i primi, mangiato il secondo e il pane, assaggiato i formaggi e strafogato un dolce che per quante uova conteneva poteva sfamare un battaglione! E me sò pure mbiacata dopo 4 mesi senza alcool, 3 bicchieri e sò partita!
    Niente merenda e alla sera solo 1 mela e 1 susina, stavo male...
    Stamane di nuovo colazione normale, neinte spuntino, a pranzo ho assaggiato tutto per non far dispiacere alla cuoca (mancavo da lì da luglio... mi toccava) ma mi sono alzata da tavola che avevo ancora un sacco di fame, quindi direi di essere stata più che brava.
    Oggi merenda con una coppetta piccola di gelato ai frutti di bosco, cena con 130 g di polpettone di tacchino agli spinaci, 150 g di patate, pomodori e i soliti 6 g di olio.

Sorry, troppo sonno per fare lo schemino solito... ci vediamo domani

Fall (diario 4)

Predefinito

Ciao floweret,
    la cosa che mi piace di piu leggere nei diari è quando sgarriamo, non ci piangiamo addosso, e il giorno dopo riprendiamo piu determinate di prima.
    E' l'atteggiamente giusto da imparare per il mantenimento

P.s. a te t'hanno fatto fare il giro dell'ospedale?Io venerdi avevo un appello alle 9...la professoressa si è presentata alle 13 dopo che noi avevamo telefonato varie volte in presidenza. La mia università mi da ogni giorno un motivo in piu per schifarla.

Un bacio, Rita

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

10. Predefinito

Ciao flow, che bello che sei così relaxed, non ti perderai!
    Un abbraccio
    Primo obiettivo:

Mariëtte
    Seriamente a dieta dal 25 settembre

Olandesina determinata
    Olandesina II: Ancora più determinata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi