Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 220
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Red face Kancer62...la riconquista di sé! VI

Insisto su questo mio percorso...basta niente per far vacillare la mia sicurezza tanto a fatica conquistata...perciò nonostante il fatto che il mio percorso dieta sia quasi alla fine non considero ancora il fatto che mi sono riappropriata della mia persona...troppe ombre ancora...troppi lati oscuri ed inesplorati che fanno si che io non mi veda ancora ben delineata...lo specchio mi rimanda l'immagine di una donna che a malapena dimostra 33-34 anni a scapito dei miei 46...ultimamente mi sono presa molta cura di me stessa ...l'ho consigliato a molte e ne ho fatto un imperativo categorico anche per me stessa...l'alimentazione, gli integratori, hanno fatto un buon lavoro, ho la pelle luminosa, unghie e capelli forti, sono ben curata come persona e diciamo che tutto sommato potrei essere contenta se non che adesso la mia anima anzichè risultarne rinvigorita e totalmente sicura di sè, inizia a dimostrare una nuova fragilità che viene dissipata a fatica quando riprendo il controllo...il lavoro attualmente va bene, anzi mi sorprendo per la tranquillità che respiro e per la volontà che ci metto affinchè tutto il piano di lavoro funzioni...certi giorni mi scopro delle risorse sconosciute, di forza fisica e di progettazione e organizzazione...senonchè magari ultimamente riaffiorano le differenze caratteriali che ho sempre avuto con mio marito e che forse grazie al fatto che sono in continua evoluzione anzichè diminuire , si evidenziano maggiormente....insomma riprendo il mio percorso consapevole del fatto che autocontrollo, fiducia in sè stessi, gestione della educazione alimentare alla fine sono solo tutte facce di una stessa medaglia....la riconquista di sé in quest'ottica prende un significato più profondo...insieme al corpo, dovrò riprendermi anche la mia anima e le mie emozioni, cercando di riuscire a domarle e a plasmarle, ad incanalarle quando serve e a far trasparire di me solo ciò che è indispensabile...il resto deve rimanere solo mio e a mio giudizio lo devo condividere solo con chi merita la parte più bella di me che è anche la più femminile....quindi insieme all'amazzone Kancer, all'invincibile Hulk mio alter ego oggi dovrò imparare a far convivere anche quel tenero Angioletto biondo che mi rappresenta e che fino ad oggi non avevo considerato come parte integrante di me stessa, adesso so che c'è e ne farò dono solo a chi lo meriterà veramente....
    allrora sperando di non avervi annoiate, vi chiedo ancora una volta di volermi aiutare, guidare, illuminare in questo percorso che non si concluderà con la ripresa del mio peso cioè 54 kg ma che proseguirà per impormi più disciplina fino ai 52 che so che non riuscirò a raggiungere ma sarà la mia palestra per allenarmi ad un equilibrio conquistato a difficoltà e che non voglio più perdere.
    Grazie a voi tutte di esistere...vi voglio bene
    Kancer62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    Insisto su questo mio percorso...basta niente per far vacillare la mia sicurezza tanto a fatica conquistata...perciò nonostante il fatto che il mio percorso dieta sia quasi alla fine non considero ancora il fatto che mi sono riappropriata della mia persona...troppe ombre ancora...troppi lati oscuri ed inesplorati che fanno si che io non mi veda ancora ben delineata...lo specchio mi rimanda l'immagine di una donna che a malapena dimostra 33-34 anni a scapito dei miei 46...ultimamente mi sono presa molta cura di me stessa ...l'ho consigliato a molte e ne ho fatto un imperativo categorico anche per me stessa...l'alimentazione, gli integratori, hanno fatto un buon lavoro, ho la pelle luminosa, unghie e capelli forti, sono ben curata come persona e diciamo che tutto sommato potrei essere contenta se non che adesso la mia anima anzichè risultarne rinvigorita e totalmente sicura di sè, inizia a dimostrare una nuova fragilità che viene dissipata a fatica quando riprendo il controllo...il lavoro attualmente va bene, anzi mi sorprendo per la tranquillità che respiro e per la volontà che ci metto affinchè tutto il piano di lavoro funzioni...certi giorni mi scopro delle risorse sconosciute, di forza fisica e di progettazione e organizzazione...senonchè magari ultimamente riaffiorano le differenze caratteriali che ho sempre avuto con mio marito e che forse grazie al fatto che sono in continua evoluzione anzichè diminuire , si evidenziano maggiormente....insomma riprendo il mio percorso consapevole del fatto che autocontrollo, fiducia in sè stessi, gestione della educazione alimentare alla fine sono solo tutte facce di una stessa medaglia....la riconquista di sé in quest'ottica prende un significato più profondo...insieme al corpo, dovrò riprendermi anche la mia anima e le mie emozioni, cercando di riuscire a domarle e a plasmarle, ad incanalarle quando serve e a far trasparire di me solo ciò che è indispensabile...il resto deve rimanere solo mio e a mio giudizio lo devo condividere solo con chi merita la parte più bella di me che è anche la più femminile....quindi insieme all'amazzone Kancer, all'invincibile Hulk mio alter ego oggi dovrò imparare a far convivere anche quel tenero Angioletto biondo che mi rappresenta e che fino ad oggi non avevo considerato come parte integrante di me stessa, adesso so che c'è e ne farò dono solo a chi lo meriterà veramente....
    allrora sperando di non avervi annoiate, vi chiedo ancora una volta di volermi aiutare, guidare, illuminare in questo percorso che non si concluderà con la ripresa del mio peso cioè 54 kg ma che proseguirà per impormi più disciplina fino ai 52 che so che non riuscirò a raggiungere ma sarà la mia palestra per allenarmi ad un equilibrio conquistato a difficoltà e che non voglio più perdere.
    Kancer62
    spero prima di tutto che tutti imparino a volerti bene, stimarti e trattarti bene, come meriti!

spero che la tua strada arrivi fino ai 52, non perché penso che tu ne abbia bisogno, ma perché così starai più tempo ancora qua con noi (mooolto egoistico!!)

spero che tutti i lati del tuo corpo e della tua anima si amalgamino insieme, illuminando ancor più la splendida donna che sei!
    dieta iniziata il 24.02.12
    peso di partenza: 105 che disastro!!!!
    primo obiettivo: 99 le due cifre
    secondo obiettivo: 92 peso prima della gravidanza
    terzo obiettivo: 85 meno 20 chili?!?!??!?!?!
    quarto obiettivo: 75

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    Kancer62
    ....macchè annoiato kancer!!!!...è una bella lezione leggerti, riesci a descrivere emozioni e stati d'animo in una maniera semplice nella loro complessita!!!....tu sei cambiata e le persone che hai attorno probabilmente se ne sono accorte e forse temono questo cambiamento...hai più forza per affontare le situazioni di vita ed il lavoro e questo è tutto a tuo favore....COMPLIMENTI per te, nuova kancer, grazie a te e alla forza che ci dai!!!!!

dieta iniziata il 18 ottobre 2010

Predefinito

kancer come sempre riesci a essere molto profonda.....
    ti saremo vicine come lo siamo state sino ad ora...non perchè tu vuoi raggiungere i 52 se no saresti alla fine del tuo percorso...ma perchè ci sei amica e noi a nostra volta ci consideriamo tue amiche...e ci saremo sempre....
    qualunque cosa tu voglia fare...a qualunque obbiettivo vorrai aspirare noi ti sosterremo se giusto e ti bacchetteremo se sbagliato...ma prima di tutto devi vederci come amiche...
    un bacio e riprendi il controllo di te e della tua vita

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Predefinito

Bambina io non ti mollo, anche quando le circostanze mi tengono lontana dal forum per un po' io ti porto nel cuore e nelle preghiere.
    Ti abbraccio stretta, angioletto prezioso, ti voglio proprio un gran bene.

6. Predefinito

kancer sei grande!!!!e lo sai!!!
    Hai forza e volontà da vendere!!

Predefinito

ciao piccola un nuovo diario.... tu hai sempr euna parola gentile mi sostieni sempre che dire ti voglio bene sempre a me stai simpatica da morire anche perchè so che sei dolcissima.
    un bacio enorme...
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

8. Smile Ma ciao!!

Ma ciao kancerina dolce...
    Sei una persona magnifica, e ti meriti di arrivare a tutto ciò che desideri.
    Ma non ci smagrire troppo
    E soprattutto non ci abbandonare al nostro destino di ciccette...

Di nuovo a dieta... Mannaggia a me Ma quanto cavolo sono ingrassata

A dieta dal
    10 gennaio 2011

IL MIO PRIMO DIARIO
    IL MIO SECONDO DIARIO - SI RICOMINCIA
    LE MIE SPESE

Predefinito

ciao kancer!!
    Il percorso per migliorarsi non finisce mai, è positivo pensare che possiamo sempre fare qualcosa in piu per noi stesse, e che non dobbiamo adagiarci sugli allori solo perchè abbiamo raggiunto un peso, o meglio, un numero desiderato
    Quindi buona fortuna, non preoccuparti, con le nostre piccole imperfezioni continueremo a farci compagnia, a consigliarci e bacchettarci

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

Predefinito

Ciao tesoro ,una buona settimana e buon nuovo diario

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato