Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Allegro con brio

1. Predefinito Allegro con brio

E' come mi sento, tornata dalle vacanze: piena, riscaldata, saltellante ed è l'andatura che voglio tenere in questo ultimo scampolo d'estate odorosa, andrò incontro all'autunno con un sorrisone.
    Come sapete ho tenuto duro in vacanza, ed i risultati, anche se pochi, ci sono stati. Aspetto domani per confermare il peso, visto che siamo in pieno ciclo, però il 16 agosto ho visto il 79.8, me lo sono festeggiata per benino (Ariccia ) e adesso apetto di ritrovarlo. Forse son così gasata proprio perchè ho messo a dura prova un forza di volontà che credevo scarsa ed invece in un mese non una fetta di pane e nutella, non un cucchiaino di dolce mi ha corrotta incredibbbbbile! Non una delle mie 22 estati era mai trascorsa senza il fettone di pane e nutella alla mattina!
    L'ultima settimana abbiam dato fondo al barile dell'allegria e si son susseguite cene fuori e cene dentro, inviti qua e là: ma mi son concessa solo delle gran mangiate di pesce a olio controllato, insomma la coscienza è pulita . Mi dovrei piuttosto dar della matta perchè proprio a partire da ferragosto m'è presa una orribile otite (il mio punto debole, è l'unico dolore che io trovo insopportabile... e me la becco ogni anno), ma imbottita di antibiotico non ho voluto rinunciare al mare e ho continuato con le mie passeggiate e perfino qualche bagno nell'acqua gelata dal maestrale... insomma se non mi trovo col timpano bucato è tutta bontà divina, io c'ho messa tutta la mia incoscienza... ma come si fa a stare lontana dal mare?
    Anzi, son tornata pure una settimana prima: un esamone incombe e io devo trovare il tempo di studiare prima di partire per bruxelles per aiutare mio fratello col trasloco, quindi basta bagni e pescate e passeggiate e lunghe docce e sveglie all'alba e grigliate di pesce e lunghi tramonti sul litorale romano... si vede che già mi manca?
    Questo più o meno il resoconto del mio bellissimo mese di vacanza, capite bene perchè sono allegra con brio?

Insomma insomma insomma come al solito sono disordinatissima... ma eccomi qui amiche belle, sono tornata!!!

Quel giorno è OGGI! (diario 1)
    Il momento della perseveranza (diario 2)
    Allegro con brio (diario 3)
    Fall (diario 4)

2. Predefinito tabelle riassuntive

Le tabelle sono irrinunciabili, lo sapete

Martedì 13 maggio:
    peso: 89
    BMI: 32.3
    vita: 87
    fianchi: 108
    coscia: nd (misurato il punto sbagliato )
    polso: 16

Martedì 20 maggio:
    peso: 87.4 (- 1.6)
    BMI: 31.7 (-0.6)
    vita: 85 (-2)
    fianchi: 108
    coscia: 71

Martedì 3 giugno
    peso: 86.1 (- 2.9)
    BMI: 31.2 (- 1.1)
    vita: 83 (- 4)
    fianchi: 106.5 (- 1.5)
    coscia: 71

Martedì 10 giugno
    peso:85.7 (-3.3)
    BMI:31.1 (-1.2)
    vita:82.5 (-4.5)
    fianchi: 106.5
    coscia: 70.5 (ma sono dubbiosa, non so mai se misuro lo stesso punto)

Martedì 24 giugno
    peso: 84.5 (-4.5)
    BMI: 30.7 (- 1.6)
    vita: 82 (-5)
    fianchi:104 (-4)
    coscia: 69 (-2) alèèèèèèèèèèèè la prima vola che cala!!!!

Martedì 8 luglio
    peso: 83.6 (-5.3)
    BMI: 30.3 (-2)
    vita: 80 (-7)
    fianchi: 104
    coscia: 68.5 (-2.5)

Martedì 15 luglio
    peso: 82.6 (- 6.4)
    BMI: 30 (-2.3)
    vita: 79 (-8)
    fianchi: 102 (-6)
    coscia: 68 (-3)

martedì 22 luglio
    peso:81.9 (-7.1)
    BMI: 29.7 (-2.6)
    vita: 79 (-8)
    fianchi: 102 (-6)
    coscia:67 (-4)
    polso:16

Martedì 26 agosto:
    peso: 79.8 (-9.2)
    BMI: 28.8 (-3.5)
    vita: 78 (-9)
    fianchi: 100 (-8)
    coscia: 66 (-5)

Martedì 2 settembre:
    peso: 78 (-11)
    BMI: 28.1 (-4.2)
    vita: 77 (-10)
    coscia: 65 (-6)

Martedì 16 settembre
    peso: 77.1 (-11.9)
    BMI: 27.8 (-4.5)
    vita: 76 (-11)
    fianchi: 99 (-9)
    coscia: 66(-5)

Martedì 23 settembre
    peso: 76.2 (-12.8)
    BMI: 27.5 (-4.8)
    vita: 75 (-12)
    coscia: 64(-7)
    Ultima modifica di floweret; 23-09-08 alle 12:20

Quel giorno è OGGI! (diario 1)
    Il momento della perseveranza (diario 2)
    Allegro con brio (diario 3)
    Fall (diario 4)

Predefinito

Ciao! Bentornata! Sei stata bravissima in vacanza, e se sei riuscita a comportarti così bene, ora cosa farai? Attendo a breve risultati sbalorditivi!!!
    Elly

4. Predefinito

Fiorellino che bello ritrovarti.. che dire sei stata straordinaria in vacanza, complimenti!!! Ma che ci fai tu nel litorale romano?? non eri dindon??? Baciiiiiiiiiiiii

Predefinito

Ciao tesoro bella l'idea della tabella appena ho la pesata ufficiale la faccio pure io
    Sono contenta che sei ritornata e fai attenzione con l'orecchio non si scherza piccola incosciente io ci sono andata prima di ferragosto dall'otorino per togliere un tappo e ringraziando Dio era tutto a posto anche se l'incosciente dottore docet l'ho fatta pure io in quel frangente . Cmq ora rimettiti in carreggiata e dimentica le mangiate perchè se non mi sbaglio ora se ne parla a Natale per le tavolate Un bacione

Predefinito

Cara, se ti capisco...
    Anche io faccio sempre come te, convivo con l'otite e mi godo il mare. Non c'è altra via se non questa!
    Comunque spero che tu posso riprenderti al più presto, e mi raccomando di non esagerare, non trascurare la salute più di un tot, intesi?
    Mi piace la tua tabellina, sai? Se davvero organizzata, vediamo se riesco a prenderti in esempio e mi metto in riga pure io, nero su bianco.
    Un bacione

Predefinito

buon diario post-vacanze
    Antonella
    Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Ciao DinDon...bentrovata...mi fa piacere sentirti così effervescente...l'otite anche mio marito tutte le estati...non si affronta...un bacione di bentornata e buona settimana...brava per la dieta in vacanza e complimenti per il peso...

Predefinito

Bentornata....
    Te la sei proprio goduta eh? Hai fatto rpoprio bene.
    Mi raccomando tieni sotto controllo l'otite...io che lo dico ad un futuro medico...(ah proposito generico o vai per qualch specializzazione in particolare?), un bacione Gabry

Predefinito

che bello trovarti così in forma >Flò!
    Le vacanze sono un toccasana, buon rientro!

...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato