Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Predefinito °°Celis°° alla riscossa!!!

Ciao ragazze
    ieri ho ricevuto la mia dieta e oggi inizio anche io il mio diario!
    Devo essere sincera, ero scettica dal cominciare un diario, non amo molto scrivere anche se in realtà sono una gran chiacchierona... poi ho iniziato a leggere i vs. diari (Angelina e Iguanita mi son affezionata soprattuto a voi) e sono stata colpita da tutto l'affetto che aleggia qui dentro. Nessuno viene lasciato solo, c'è sempre qualcuno pronto a lasciare un messaggio con un consiglio o una parola di incoraggiamento: proprio quello che mi serve. Ragazze mie conto su di voi!!!!

Martedì 19 agosto

Colazione: 1 jogurt intero+2 fette biscottate integrali+2 cucchiaini di marmellata s.z.

Spuntino: 1 pesca noce

Pranzo: Pasta la pomodoro+zucchine al forno+2 fette di pane integrale

Spuntino: 1 fetta di anguria

Cena: 150 gr. di fesa di tacchino alla graiglia+fagiolini verdi+2 fette di pane integrale

Partenza alla grande!!!!!

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°celis°° Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze
    Devo essere sincera, ero scettica dal cominciare un diario, non amo molto scrivere anche se in realtà sono una gran chiacchierona... poi ho iniziato a leggere i vs. diari (Angelina e Iguanita mi son affezionata soprattuto a voi) e sono stata colpita da tutto l'affetto che aleggia qui dentro. Nessuno viene lasciato solo, c'è sempre qualcuno pronto a lasciare un messaggio con un consiglio o una parola di incoraggiamento: proprio quello che mi serve. Ragazze mie conto su di voi!!!!

Martedì 19 agosto

Colazione: 1 jogurt intero+2 fette biscottate integrali+2 cucchiaini di marmellata s.z.

Cena: 150 gr. di fesa di tacchino alla graiglia+fagiolini verdi+2 fette di pane integrale

Ciao Celis!
    innanzitutto BENVENUTA! vedrai che ti troverai benissimo con noi,noi dietorine cerchiamo sempre di sostenerci e non ci lasciamo mai sole!!!

Devo dire che sei partita alla grande. tienici aggiornate eh ...baci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°celis°° Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze

Martedì 19 agosto

Grazie tesoro per l'affetto che provi per me , sai anche io all'inizio non amavo tanto scrivere ,certo a volte mi capita anche adesso ma quì ci sono tante persone che mi vogliono bene .E poi scrivere il diario fa bene vedo che tu hai iniziato bene . E ora ci vuole tanta costanza e volontà vedrai che ce la faremo quì tutte siamo pronte a darci una mano l'una con l'altra UNA PER TUTTE E TUTTE PER UNA Un abbraccio

Predefinito

Ciao Celis benvenuta!!
    vedrai che ti aiuterà tantissimo il diario, e sono sicura che qui ti troverai bene!

ciao

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Ciao Cel...bnenvenuta anche da me!...qui ti troverai bene e avrai sempre qualcuna che ti darà consigli e pronta anche a bacchettarti...buona dieta cara...

Predefinito

Come hai detto tu sei partita alla grande. BENVENUTA e vedrai che presto la voglia di correre sul forum ti verrà automatica.....
    Buon diario

7. Predefinito

cia, benvenuta!
    bella la tua dieta. Molto equilibrata...
    E' di un dietologo?

Predefinito

WELCOME CELIS.....
    Cara Celis,
    fai il tuo ingresso nel mondo delle meraviglie in cui i desideri e la voglia di riuscire sono molto più forti delle brutte abitudini! Qui sarai a casa e troverai tante sorelle che ti prenderanno per mano e ti aiuteranno giorno dopo giorno!
    Grazie di avermi pensata!

...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa

Predefinito

Ciao amiche mie,
    ecco il mio secondo giorno:

Mercoledì 20 agosto

Colazione: 2 gallette di riso+2 cucchiaini di marmellata s.z.+1 bicchiere di la latte p.s.

Spuntino: 1 cappuccino

Pranzo: Pasta pomodoro, origano e capperi+insalata/carote/pomodori+1 fette di pane integrale

Spuntino: 1 mousse di mela e amarena s.z. (ragazze provatele sono fantastiche!!!!!)

Cena: salmone al naturale+insalata/mais/carote+2 fette di pane integrale

Per adesso niente attività fisica, fa troppo caldo. Ho deciso che da settembre visto che la mia bimba ricomincerà il corso di nuoto (vuole andare alle olimpiadi... occhio a quelle del 2020) ne approfitterò per fare qualche vasca...

MARIASTELLA: La dieta l'ho presa dal sito dietraround!

UN bacio a tutte

10. Red face

un coloroso benvenuto anche da me
    Lalillo

dieta iniziata il 26/08/2012

http://www.dietaround.com/forum/diar...ncora-qui.html

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte