Ciao cara! mi spiace molto per i casini al lavoro...son sicura che sei fortissima e riuscirai a uscirne a testa alta! te lo auguro di cuore...Mi raccomando, non lasciare che questo periodaccio ti avvilisca!!!
Un bacione!
care amiche apro il nuovo diario....il peso è fermo anche se la dieta la seguo sempre ormai dal 7 di Giugno che oscillo fra i 56,500 e i 58,000 a seconda del grado di gonfiore che ho tentato in tutti imodi di eliminare ma senza riuscirci...che dire...nonostante i veleni degli ultimi giorni l'ultima delle idee che mi viene è sgarrare perchè non ho fame!....per il resto ringrazio voi tutte indistamente per il sostegno morale e psicologico che mi state dando e anche rassicuro che è pur vero che non sono l'incredibile Hulk...ma non ho nessuna intenzione di licenziarmi, e che altro che 15 mensilità mi dovrà dare il porco....la mia ditta conta circa 300 dipendenti, per cui lui non lo sa ancora ma con me rischia grosso...fino a pagarmi tutti gli arretrati e a dovermi persino riassumere...non mollo...non mollo...
baci a tutte....ciao
Ultima modifica di kancer62; 13-07-08 alle 18:23
Ciao cara! mi spiace molto per i casini al lavoro...son sicura che sei fortissima e riuscirai a uscirne a testa alta! te lo auguro di cuore...Mi raccomando, non lasciare che questo periodaccio ti avvilisca!!!
Un bacione!
ciao grandiosa ragazza!
mi unisco al tuo coro per darti un po' di sostegno e di forza: non si molla, non si molla non si molla, non...
sei davvero una forza e ti ammiro molto, difendere se stessi è la cosa più difficile, eppure la più importante, perché se veniamo meno per noi stesse veniamo meno anche per i nostri affetti, che con più naturalità siamo portate a difendere.
tu hai davvero un gran cuore, perché riesci a percorrere questo calvario lavorativo con gran determinazione e tempra e anche femminilità.
non ti fermare mai, amica mia, perché sei un portento per davvero.
un abbraccione enorme
![]()
mi suona di minacciaCodice PHP:ma io sono Kancer....si sono Kancer62
dai kancer così si fa..nessuno può mettere Kancer in difficoltà..grazie di essere passata da me
spacca tutto!!!!!mi piace questa kancerina combattiva! mettessimo un 10% di questa grinta anche nella dieta saremmo tutte 50kg con una taglia 40
scherzi a parte fai bene a far valere i tuoi diritti! avanti tutta!!!!!
PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!
mannaggia alla stupidità nel mondo.... un grosso abbraccio....
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
Ciao tesoro e buon nuovo diario e un in bocca al lupo per tutto .Che bella forza che hai, sei una donna meravigliosa!!!!
che bello kancer!! secondo diario!!
in bocca al lupo per il terzo round a lavoro domani!! continua così!![]()
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!
Ciao Kancer,
non preoccuparti così per il peso bloccato adesse, con tutto lo stress che stai subendo, forse è solo una difesa momentanea del tuo fisico...
spero che al lavoro si risolva al meglio e al più presto possibile... un abbraccio..
Dieta iniziata il 6 Luglio 2008
Il mio diario (1 diario)
Risottina secondo step. (2 diario)
Guardaroba ti cambio!!
Calcola calorie
dieta Genotipo
Segnalibri