Brava Flow....
come iniziare bene la giornata!
Che soddisfazione hihihihihi!
Have a nice day!
Incredibilmente la bilancia mi vuol bene82.6 kg!
Per la miseria, non me lo aspettavo proprio!!!
A questo pulito convalido la teoriaquando ci si blocca, una piccola deviazione dalla dieta e dimagrisci meglio
a meno che sia l'ansia da esame a consumarmi tutta da dentro
![]()
Non ci credevo, mi sono pesata credo dieci volte
Aspettate, aspettate, vaccarella time!
Martedì 15 luglio
peso: 82.6 (- 6.4)
BMI: 30 (-2.3)
vita: 79 (-8)
fianchi: 102 (-6)
coscia: 68 (-3)
polso: 16
Quel giorno è OGGI! (diario 1)
Il momento della perseveranza (diario 2)
Allegro con brio (diario 3)
Fall (diario 4)
Brava Flow....
come iniziare bene la giornata!
Che soddisfazione hihihihihi!
Have a nice day!
...ricorda ogni giorno che vedi occuparti di te stessa
Evvvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Ebbrava!!!!anzi, Bravissima!! questa è proprio bravura, altro che ansia da esame!!! se tu avessi dato di mandibola, pensi che saresti dimagrita??
Pensa a quel "solo"morso alla torta, alla rinuncia a tutte quelle cose buone....ecco dove ti sei guadagnata la discesa dell'ago della fetida!!
Brava Fiorellino!!!
IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA
CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI
ricomincio da 106.9 il 06/10/2008
Riricomincio da 116.200 il 26/03/09
Grazie, grazie. Ritiro questo premio e lo dedico al mio avvocato, al mio agente che ha sempre creduto in me e al mio cane che mi ha fornito il supporto sprituale che mi ha fornito nei lunghi mesi di astinenza.
Apperoposito, parliamo del kinder: una tipa ce lo ha regalato al super (porca pubblicità), anzi ce lo ha regalato 2 volteil primo l'ho smollato al moroso mentre bevevo lo yogurt, ma il secondo s'è rifiutato di mangiarlo. E' rimasto un po' in frigo, poi ieri abbiamo contrattato: 1/2 kinder a testa e 1/2 yogurt: rapido conto di calorie e patto siglato
Posto il mio diariuzzo e magari passo un po' per diari
Giorno 63, Settimana 9
peso: 82.6 kg
ho perso finora 5.3 kg
mancano 19.4 kg alla meta
Colazione
Latte ps 257 g
Caffè
Sciroppo d’acero 4 g
Pane bianco 51 g
Marmellata 2 cc
Spuntino
Pavesini
Pranzo
Pollo arrosto 150 g
Melanzane
Olio 5 g
Pane integrale 64 g
Merenda
2 susine
Cena
Chinese take away: 4 ravioli di gamberi al vapore, zuppa agropiccantee circa 10 gamberi in salsa piccante
Ho bevuto fuori pasto: 1.5 l
Attività sportivaS)
Confermo: il cinese non mi piaceho tentato di convincere il moroso ad andare prima al giappo e poi al cino ma ha detto che aveva fame e non gli andava di fare due code
ma ogni tanto dovrà decidere anche lui, no?
Io gli ho strappato la promessa del giappo a brevee mi basta così.
Non so quantificare le calorie della cena ma le porzioni non erano enormi e niente era fritto; per quel che ne so poi a parte che per friggere non usano olio quindi in teoria niente olio su ravioli e gamberi. Unico dubbio la zuppa (terribile, una cosa gelatinosa piena di cose gommose), ho riconosciuto solo un paio di funghi e qualche pezzetto di pollo (?). Mha. Credo comunque che difficilmente si superino le 600 kcal. Credo![]()
Ultima modifica di floweret; 15-07-08 alle 22:25
Quel giorno è OGGI! (diario 1)
Il momento della perseveranza (diario 2)
Allegro con brio (diario 3)
Fall (diario 4)
bene flower! sono sicura che questo ulteriore calo sarà di stimolo a continuare imperterrita!![]()
brava Flo cara, molto molto brava.
ma toglimi una curiosità: cos'è il vaccarella time? lo hai scritto piccolo piccolo...
un bacione
![]()
brava davvero se poi hai consumato tutto studiando minimo pigli 30sono molto contenta epr te brava ti emriti questo momento di soddisfazione gigante.
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
tu mi fai ammazzà troppo dalle risate... ma sei sicura che vuoi fare il medico??Cmq quello che non hai capito sul mio diario è che io e non solo io contavo 159 cal per lo spuntino e altre 159 per la merenda invece sono da dividere per 2 ossia 80 per lo spuntino della mattina e 80 per la merenda
![]()
Segnalibri