Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 216
  1. Predefinito Sgarro

Bhè, veramente non ho tanto capito sono un po' tarda.
    Comunque, piuttosto: oggi mi devo confessare, ho fatto il primo vero sgarro un salatino di sfoglia con zucchine e brie e un morso di torta cocco e cioccolato a mia discolpa posso dire che li stavo cucinando io, costretta da un autoinvito estemporaneo di parenti "acquisiti" a casa mia! Ma porca paletta, ma io sto a dieta, a dietaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Mannaggia, ho resistito, resistito, resistito ...e poi patatrack!
    Per fortuna credo di non aver superato le 100 kcal, però era meglio evitare cercherò di riparare con lo sport.
    Voglio proprio vedermi, domani, con antipasto primo e dolce che non posso mangiare Basta, è l'ultima volta!

Giorno 60, Settimana 8

peso: 83.6 kg
    ho perso finora 5.3 kg
    mancano 19.4 kg alla meta

Colazione
    Latte ps 256 g
    Sciroppo d’acero 3 g
    Pane bianco 51 g
    Marmellata 2 cc

Spuntino
    Yogurt alla pesca 200 g

Pranzo
    Pasta integrale 80 g
    Pesce circa 200 g
    Fagiolini
    4 g olio

Merenda
    150 g di gelato al melone=130 kcal

sgarro: 1 salatino di sfoglia con brie e zucchine; 1 pezzetto di torta cioccolato e cocco

Cena
    Prosciutto sgrassato 100 g
    Pomodori
    3 g olio
    51 g pane
    melone

Ho bevuto fuori pasto: 1.5 l
    Attività sportiva: gym 40’

Quel giorno è OGGI! (diario 1)
    Il momento della perseveranza (diario 2)
    Allegro con brio (diario 3)
    Fall (diario 4)

2. Predefinito

ma dai!! sei bravissima!! anzi... non so come hai fatto a fare un morso soltanto alla torta al cocco... mmmh!! poi ti sei rimessa subito in carreggiata!! la tua coccinella andrà sempre più veloce (verso destra ovviamente!!)

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!

Predefinito

che sgarro super goloso però!!! delizioso....complimenti, io sono un disastro in cucina.....

e comunque erano porzioncine e sei stata bravissima durante i pasti principali, non dovrebbero incidere troppo sulle calorie della giornata credo...

e poi sei scesa ho visto -5.3 Grande!

ciao

Predefinito

Si vede che oggi allora era la giornata del "meglio che nn cucino cose a me proibite", ho fatto danni anch'io. Ma cavolo potrebbero avvisarci come quando ci sono gli scioperi almeno uno lo sa e per evitare si fa invitare fuori a cena.... o meglio ancora fa cucinare al proprio compagno..... che poi si smaltisce!!!!
    Un saluto e complimenti per i risultati.... così nn ti prendo più però

Predefinito

mmmmmmmmmmmmm
    non parliamo di torta al cocco e cioccolatoooooooo!!!!!
    quest'inverno l'ho fatta qualche volta
    mamma mia che bontà *_*
    a colazione..a merenda..vivrei di quella torta!!!!!!!
    oggi ho visto la teglia con cui la faccio di solito e mi è venuta nostalgia

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Vabbè Flo...che voui che sia alla fine...mica ne hai mangiata metà no!....

Predefinito

maremma bucaiola mi sei cadut a sul cocco....dai l'important e è che tu non abbia molto senso di colpa ti pare? sei così brava che non sposterà l'ago della bilancia... in questo caso non è una metafora.... ti abbraccio forte vedrai che dopo questo piccolo sgarro la motivazione torna + forte....
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

8. Predefinito

No, quale metà, un boccone...miii ma che unta
    Però magari tornasse 'sta volontà, io la aspetto a braccia aperte. Nel frattempo vedermi sbafare sotto al naso salatini stuzzichini e pasta fredda ai gamberetti (hanno scartato i pomodorini e la rucolaaaaaaaaaa??? non ho parole!) e torta e gewurztraminer e spumante... mi ha aperto una voragine; non parliamo della bilancia che secondo me è pronta a farmi lo sgambetto, stasera correrei a drogarmi di patatine fritte. No, che dico? Di pasta fredda coi gamberetti!
    Vabbuò, c'amma fà questa è la punizione che si merita chi si è fatto del male gratuito a botta di grassi e zuccheri sconteremo la pena.
    E poi perchè le mie amiche non notano il dimagrimento? adesso vado a casa loro in mutande, magari vedono meglio?
    Vabbuò almeno mi son comportata proprio bene oggi ho saltato il pane per concedermi un boccone di quel che ho cucinato e poi ho atteso pazientemente la merenda. Che fatica, non vedo l'ora di andare al mare per potermi dimenticare tutto con un bel tuffo

Giorno 62, Settimana 8

peso: 83.6 kg
    ho perso finora 5.3 kg
    mancano 19.4 kg alla meta

Colazione
    Latte ps 257 g
    Sciroppo d’acero 3 g
    Pane bianco 51 g
    Marmellata 2 cc

Spuntino
    Un paio di leccamenti di dito

Pranzo
    2 involtini di salmone con sesamo, 1 salatino di sfoglia: calorie presunte 300
    Trota salmonata impanata circa 200 g= 230 kcal
    Insalata con olio entro 10 g=90 kcal
    Macedonia 1 bicchiere= 60 kcal
    Totale presunto: 680 kcal

Merenda
    gelato al melone, 150 g

Cena
    Ricotta 120 g
    Pane 50 g
    Pomodori
    Olio 4 g

Ho bevuto fuori pasto: 1.5 l
    Attività sportiva:

Quel giorno è OGGI! (diario 1)
    Il momento della perseveranza (diario 2)
    Allegro con brio (diario 3)
    Fall (diario 4)

Predefinito

ciao pikkola...buona serata....
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Thumbs down news

bè dai oggi è andata decisament e bene sei stata brava... io sono bloccata a 61 mi suiciderei nel gelato amarena e pistacchio con un bel po' di panna montata..... in + non ho fatto molt a gym questi gg che noi.... certo che risparmiando 200 cal al giorno ci va un mese a farne 7000... con lo sport non credo di riuscire a bruciarle in meno di 15 gg in più sto ciclo... ufffffffffff se senti vento sono i miei sbuffi che arrivano fino a li.... che paranoia.... comque mi impegno... ho trovato in una biobottega dei biscotti alla farina di kamut + riso decisamente buoni e a livello calorico sono come gli orosaiwa e sono 1000 volt e + buone... poi ho iniziato con la tisana al finocchio per vedere se in effetti il potere digestivo e diuretico mi aiutano un po'...
    vabbè ti saluto buona serata....
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato