Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Smile apemaia si racconta....

Siamo tutti un pò curiosi verso gli altri sarà x spirito di emulazione -è capitato anche a me- o semplicemente x poter confrontare esperienze di vita e allora eccomi qua a raccontarvi qualcosa di me. Vorrei cominciare con DIETE E GRAVIDANZE. Avendo 2 bimbi tutto comincia nell'estate del 2004...insieme al mio compagno(allora convivevamo ora è diventato mio marito) decidiamo di avere un bimbo...detto fatto rimango incinta subito... pesavo 80kg e anche se nn ero un fuscello ero per lo meno solo in sovrappeso...Metto su la bellezza di 37kg (fate voi i calcoli che a me viene male) e dal quarto mese soffro di ipertensione(mai avuto problemi prima eeache dopo) quindi cesario a 37 settimane ma tutto bene la mia bimba che si chiama Kristel ha fatto 3 anni il 31 marzo e essuno direbbe che è nata di soli 2,4kg... allatto fino a 10 mesi e poi mi rimetto un pò in riga pochi carboidrati e niente dolci tranne la domenica che sono a pranzo da mamma e nell'estate del 2007 peso 88kg ma decido che voglio il secondo bimbo(nn voglio aspettare troppo,poi però a 2 basta), sta volta cerco di fare più attenzione, la gravidanza va che è una meraviglia e a 41 settimane(stava bene nel pancino di mamma) il 10 aprile nasce Samuel con parto naturale.Nei 9 mesi della gravidanza ho preso 19kg. Adesso sto allattando ma voglio cmq mangiare bene anche per il mio bimbo
    Avete domande,dubbi,incertezze,curiosità? Chiedete e vi risponderò

Predefinito

Devo dire che fai bene a metterti a dieta ora e non aspettare che i figli abbiamo la ragazza o il ragazzo come ho fatto io infatti io ho aspettato la bellezza di 18 quasi 19 per mettermi la testa a dieta ma cmq non è mai troppo tardi . Tanti bacini ai bambini e complimenti per la tua famiglia.

Predefinito

....ciao
    brava...anche io ne ho messi su 30 e passa di chiletti con la gravidanza, quindi ho avuto un sacco di problemi, diabete compreso...per fortuna ora nn piu' pero' devo stare assolutamente a dieta!! Solamente che avendo la bellezza di 44 anni e' molto piu' tosto farli scendere!!
    Ora vorrei anche essere un po' carina.....sai gli anni avanzano

4. Predefinito

Sai anche io ho avuto problemi di ipertensione e diabete in gravidanza, esattamente un anno fa, la mia pulce, Angelica è nata alla 33 settimana di 2 chili. Ora ha 8 mesi e pesa kg. 8.4 per 70 cm di altezza. Io sono stata molto attenza in gravidanza viste le mie condizioni tant'è che partivo da 73 kg. e quando sono uscita, dopo il cesareo, ne pesavo 75. Il guaio è stato dopo, ho mangiato a ruota libera quello che non ho potuto in gravidanza.. dolci carboidrati e via dicendo e mi sono ritrovata a sfiorare gli 80 kg . Al che ho detto stop, mi sono fatta aiutare anche da mio marito a trovare le motivazioni!! Ora sono contenta di aver trovato la forza e la concentrazione e spero di arrivare piu' in fondo possibile!!

Predefinito

grazie ragazze delle vostre testimonianze... aiuta a sentirsi meno sole e da una marcia in più per continuare sulla retta via mi fa impazzire questa emoticon se potessi la metterei dapperttutto

Predefinito

anche io dopo 2 gravidanze mi ritrovo con 20 kili in più rispetto a com'ero prima.... ma con un po' di buona volontà si riesce in tutto...

e visto che ti piace....
    Antonella
    Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)

7. Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da apemaia Visualizza Messaggio
    Siamo tutti un pò curiosi verso gli altri sarà x spirito di emulazione -è capitato anche a me- o semplicemente x poter confrontare esperienze di vita e allora eccomi qua a raccontarvi qualcosa di me. Vorrei cominciare con DIETE E GRAVIDANZE. Avendo 2 bimbi tutto comincia nell'estate del 2004...insieme al mio compagno(allora convivevamo ora è diventato mio marito) decidiamo di avere un bimbo...detto fatto rimango incinta subito... pesavo 80kg e anche se nn ero un fuscello ero per lo meno solo in sovrappeso...Metto su la bellezza di 37kg (fate voi i calcoli che a me viene male) e dal quarto mese soffro di ipertensione(mai avuto problemi prima eeache dopo) quindi cesario a 37 settimane ma tutto bene la mia bimba che si chiama Kristel ha fatto 3 anni il 31 marzo e essuno direbbe che è nata di soli 2,4kg... allatto fino a 10 mesi e poi mi rimetto un pò in riga pochi carboidrati e niente dolci tranne la domenica che sono a pranzo da mamma e nell'estate del 2007 peso 88kg ma decido che voglio il secondo bimbo(nn voglio aspettare troppo,poi però a 2 basta), sta volta cerco di fare più attenzione, la gravidanza va che è una meraviglia e a 41 settimane(stava bene nel pancino di mamma) il 10 aprile nasce Samuel con parto naturale.Nei 9 mesi della gravidanza ho preso 19kg. Adesso sto allattando ma voglio cmq mangiare bene anche per il mio bimbo

Ciao sono nuova di questo forum, nel senso che mi sono iscritta da tempo, ho postato qualche messaggio ma non ho mai avuto il coraggio, nonostante la mia dieta sia iniziata da un paio di settimane di postare il mio diario.
    Leggendo il tuo post ho notato che anche tu sei mamma "recente" e che allatti..io sono arrivata ai 13 mesi e allatto ancora, vorrei smettere x poter riprendere la forma di un tempo, ma al momento causa vita alquanto sedentaria ho ancora 9 kg (uno fortunatamente l'ho perso ))) ) da smaltire.
    Per qualcuno è una fortuna ma per me è stato il tracollo, lavoro da casa passo, bimba e casa permettendo, qualche ora davanti al pc quindi poco tempo da dedicare allo sport.
    Tu segui una dieta particolare? o solo quella consigliata da DR?
    scusami spero di non averti tediato...
    Buona giornata
    Luce

8. Exclamation complimenti

.......ciao
    innanzitutto mi volevo complimentare per la tenacia....anche io devo perdere tanti kili e il leggere che tu in 4 mesi ci sei riuscita mi da fiducia.a me hanno dato una dieta di 1700 ...secondo me sono tantissime calorie...se penso alle diete affamanti da 1000 che finivano al terzo giorno...spero proprio che con questa qualcosa scendero'.

Posso contare sul tua aiuto?????

9. Predefinito ciao

Ciao Apemaia,
    io non sono mai stata gravida e purtroppo non lo sono neppure ora..ma il desiderio di maternità è sempre stata molto presente nella mia vita fin da quando ero ragazzina sognavo il giorno in cui sarei diventata mamma.
    Ora di anni ne ho 32 e l'età ci sarebbe anche ma ancora non è il momento..anche se forse finalmente la persona giusta l'ho trovata ..ancora presto però.. In realtà ho una grande ansia da orologio biologico!

Voglio farti i miei complimenti, primo per i tuo gioiellini di bimbi e secondo perchè immagino che debba essere molto molto difficile rimettersi in forma e seguire una dieta quando si hanno due bambini così piccini. Bravissima!!
    altezza: 1.70
    peso: 64 kg

prossimo obiettivo: 60kg a Natale

Red face da silvia60 ad apemaia

ciao apemaia sei fortissima lasciatelo dire !più o meno abbiamo la stessa storia mi sono rivista in te! ho iniziato oggi la mia dieta x motivi di salute ernia al disco devo scendere di peso.io peso 89 kg e devo arrivare a 70.spero di riuscirci questa dieta funziona?
    io vedo di si,magari è xkè non sei tanto costante ma ti và bene!se vuoi ti segno tra i miei amici e anche tu se vuoi io sono di messina.ciao rispondi se vuoi mi fà piacere ciao a presto.
    SILVIA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato