Devo dire che fai bene a metterti a dieta ora e non aspettare che i figli abbiamo la ragazza o il ragazzocome ho fatto io infatti io ho aspettato la bellezza di 18 quasi 19 per mettermi la testa a dieta ma cmq non è mai troppo tardi . Tanti bacini ai bambini
e complimenti per la tua famiglia.

Siamo tutti un pò curiosi verso gli altri sarà x spirito di emulazione -è capitato anche a me- o semplicemente x poter confrontare esperienze di vita e allora eccomi qua a raccontarvi qualcosa di me. Vorrei cominciare con DIETE E GRAVIDANZE. Avendo 2 bimbi tutto comincia nell'estate del 2004...insieme al mio compagno
(allora convivevamo ora è diventato mio marito) decidiamo di avere un bimbo...detto fatto rimango incinta subito... pesavo 80kg e anche se nn ero un fuscello ero per lo meno solo in sovrappeso
...Metto su la bellezza di 37kg (fate voi i calcoli che a me viene male)
pochi carboidrati e niente dolci tranne la domenica che sono a pranzo da mamma e nell'estate del 2007 peso 88kg ma decido che voglio il secondo bimbo(nn voglio aspettare troppo,poi però a 2 basta), sta volta cerco di fare più attenzione, la gravidanza va che è una meraviglia e a 41 settimane(stava bene nel pancino di mamma) il 10 aprile nasce Samuel con parto naturale.Nei 9 mesi della gravidanza ho preso 19kg. Adesso sto allattando ma voglio cmq mangiare bene anche per il mio bimbo
come ho fatto io infatti io ho aspettato la bellezza di 18 quasi 19 per mettermi la testa a dieta ma cmq non è mai troppo tardi . Tanti bacini ai bambini
e complimenti per la tua famiglia.

))) ) da smaltire.
SILVIA
Segnalibri