Questa mi piace,...anche perchè è probabile che debba farmi un panino proprio oggi
!!! Rientro dal lavoro tardi e devo uscire poco dopo quindi tempo per cucinare ce n'è pochissimo o meglio niente!!!
![]()
Adesso studio il da farsi!![]()
Le regole sono:
http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283
preparare un panino versione light
scadenza: lunedì 14/05/2007 ore 24:00
si possono postare più piatti
chi ci sta?
![]()
Cinzia (LUNA_BLU)
Questa mi piace,...anche perchè è probabile che debba farmi un panino proprio oggi
!!! Rientro dal lavoro tardi e devo uscire poco dopo quindi tempo per cucinare ce n'è pochissimo o meglio niente!!!
![]()
Adesso studio il da farsi!![]()
Malachia
Devo perdere 30 chili....03-09-09
sfida caduta a fagiolo
![]()
Cinzia (LUNA_BLU)
hahaha certo che per come son abituto cucinarqusta si che è na sfida
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Panino light va be qualcosa si cava fuori8-)
così mi piaci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cinzia (LUNA_BLU)
Spetta a veder se ti piace il panino hahahahahahahahahahahahah
TRAMEZZINO AI GAMBERETTI
Eccomi qui con il primo panino light.
Devo ancora andare a fare la spesa e quando sono tornata dal lavoro ho aperto il frigo e di cose dietetiche c'era poco niente, mi sono detta: "prima panino o prima spesa?" Ha prevalso la fame anche perchè andare nei supermercati a stomaco vuoto è alquanto deleterio!
![]()
Premetto anche che questo panino è ottimo con uno zoccoletto (che non ho) e con la maionese (vade retro satana!!!). Mi sono arrangiata con quello che avevo e ho optato per un tramezzino.
Ingredienti:
1 fetta di pan carrè,
insalata,
100 gr. di gamberetti al naturale,
3 cucchiaini di Yogurt bianco magro,
1/2 cucchiaino di salsa rubra,
1/2 cucchiaino di maionese,
1 schizzo di worchestershire sauce.
Per prima cosa ho appiattito con il mattarello la fetta di pan carrè che era decisamente troppo pesante (60 gr) per le mie intenzioni e così facendo l'ho ridotta della metà come spessore e peso ma di uguali e soddisfacenti dimensioni!. Ho tagliato la fetta risultante in due triangoli pronta per la farcitura!
![]()
Ho messo in una ciotolina lo yogurt, la salsa rubra e la maionese,
ho aggiunto la salsa worcestershire
ed ho mescolato bene il tutto. Ho messo dentro i gamberetti, prima ben lavati e sgocciolati,
e poi ho depositato metà dell' insalata (lavata e asciugata) su una fetta di pane, e sopra ho messo i gamberetti,
altro strato di foglie di insalata
ed ho chiuso il tramezzino con l'altra fetta di pane.
Come si vede dalle foto le dimensioni del tramezzino sono notevoli per cui si ha la bella sensazione di mangiare tanto.![]()
Non credevo ma è molto buono nonostante la presenza di quantità irrisoria di maionese e di altri grassi.![]()
![]()
![]()
Adesso, sazia e contenta, posso andare a fare la spesa senza rischio di riempire il carrello di cose grasse e schifezze!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di Malachia; 07-05-07 alle 15:13
Malachia
Devo perdere 30 chili....03-09-09
Io ci sto![]()
Dopo varie peripezzie eccomi a postare il mio panino...
è stata la mia cena di ieri sera....
2 fette di pane da bruschetta
uno spicchio di aglio
un cucchiaio di pesto
pomodorini
ho messo in padella le due fette di pane per bruschettarle, ho poi passato sopra lo spicchio di aglio,messo il pesto su entrambi i lati
e in fine i pomodorini....
ragazze che buonoooo
:p Fra
Segnalibri