La mia famiglia sono anni che si serve da un'erborista di fiducia. Posso dire che quando sono stata a dieta dal dietologo che riceveva nell'erboristeria, ho utilizzato il fucus, il quale mi ha aiutato a perdere peso, insieme ad altre tisane depurative, e ad una bevanda dimagrante al cacao, buonissima:p . Però okkio al fucus che assunto x periodi di tempo lunghi, può comportare delle disfunzioni alla tiroide. Poi ho utilizzato le compresse di gambo d'ananas, x la cellulite, mi facevano fare molta pipì. Compresse di crusca x la stitichezza, e certe compresse americane "all in one" ottime abbiante al regime ipocalorico controllato.Ultimamente, prima di Natale, ho seguito una dieta da 1200 kilocalorie, la quale con l'aiuto del 4.3.2.1. Arcopharma mi ha fatto perdere 2,5 kg in 2 settimane. Poi ho provato a prenderlo da solo, senza dieta, ma nada!
Purtroppo il difficile della dieta non è dimagrire, ma mantenere nel tempo i risultati. Io ho resistito 1 anno con la 44, mi sentivo benissimo, ero sicura di me, mi sentivo attraente) , poi sono tornata all'odiata 46/48! E intanto gli indumenti estivi sono lì sull'armadio che mi guardano e pregano perchè io non li indossi, nel disperato tentativo di farmeli entrare...
Ciao,
volevo consigliare un integratore alimentare che ho provato personalmente, a base di ingredienti naturali, che aiuta a bruciare i grassi, a ridurre il peso, ad eliminare i liquidi...ecc....
io mi sono trovata molto bene e in due settimane ho potuto constatare miglioramenti. Il prodotto si chiama NoBelly è in vendita in farmacia.
anche io ero un po' scettica quando sentivo parlare di questa tipologia di prodotti, ma ora che l'ho provato personalmente mi sono ricreduta!!!
ve lo consiglio!!!!
ciao a tutti!!
io non ho problemi d'obesita' solamente un paio di chili in piu ' .
in quelo che riguarda i medicinali certo non e' detto che funzionera' perche siamo tutti diversi. c'e chi si trova bene con herbalife o con reductil. mia cognata e' stata dal endocrinologo e quello le ha presctitto l'orlistat. ho una amica in spagna che sta prendendo reductil e segue una dieta normale a base di verdura e tanta acqua. so che da noi questo farmaco e' proibito per i suoi effetti colaterali..allora come fa la gente ad acquistarlo e prenderlo cosi tranquilamente senza succederli nulla...puo' anche darsi che alcuni farmaci sono proibiti proprio per la lotta sul monopolo farmaceutico ?! comunque puoi sempre informarti sui certi prodotti sia con il tuo medico ma anche sui diversi forum o siti. io mi sono decisa a provare reductil 15 mg. ho comprato 50 pillole per prova. Comunque non esistono pillole - miracolo. reductil e' un valido aiuto per bloccare la fame nervosa, lo stesso bisogna andare in palestra per mantenere il peso.
Salve! Pochi mesi fa ho preso reductil....allora...non più la fame! SUPER! ma a quali condizioni? ho sudato come una pazza, a volte ho avuto crampi (coscia, braccia). non rimpiango che ho iniziato a prendere queste pillole, davvero reductil funziona, si possono vedere i risultati in 2 mesi, ma prima di tutto devi avere la pazienza e dare tempo alla cura per ottenere benefici. Posso consigliarvi questo sito con cui mi sto trovando bene. Il ordine mi e arrivato rapido..in 8 giorni...le pillole non sono costose, di solito io acquisto 350 pilole insieme con mia sorella per non pagare due volte il costo di spedizione (noi abitiamo vicini); sebbene fanno discount del prezzo per i grandi ordini e mi convieni comprali. ....Buona fortuna a tutti!
Ciao a tutte!
Medicine che facciano dimagrire, come intendiamo un pò tutte , non esistono nella maniera più assoluta. Ci sono medicine che sono indicate per diabetici e iperobesi vero, ma per chi non soffre di queste patologie sono assolutamente inutili e anzi pericolose da assumere.
Io per anni mi sono affidata alle compresse di ananas, tisane drenanti ect prese in erboristeria...e quelle su di me hanno avuto sempre ottimi risultati. (non che avessi bisogno di dimagrire prima 65kg per 1.72, taglia 42, a mio avviso stavo bene)
Ora invece ho iniziato a prendere, sotto suggerimento di una mia collega, superanans, il gusto è piacevole...e poi prendendolo sciolto in una bottiglia d'acqua son costretta a bere
Segnalibri