Scusa Brin...ma cosa devi perdere?Mi sembra ke 49 kg siano poki...forse hai perso solo liquidi e poi li hai ripresi xkè non hai niente da perdere?
Io non sarei triste se pesassi 49 kg....pensaci.
Un bacio
Non capisco
Avevo perso 1,5 kg, ho continuato a seguire la dieta e... li ho ripresi! Sono tornata a 49kg.
Ma com'è possibile?![]()
![]()
Scusa Brin...ma cosa devi perdere?Mi sembra ke 49 kg siano poki...forse hai perso solo liquidi e poi li hai ripresi xkè non hai niente da perdere?
Un bacio
[quote author=Julienne link=board=8;threadid=130729;start=0#161578 date=1046952258]
Un bacio
[/quote]
Bhe, ma dovresti vedermi: sono "alta" un metro e cinquanta... ehm... scarsi. Il mio peso forma, quello che ho avuto e mantenuto per tantissimi anni è 45kg. Mi accontento anche di 46, pur di non sentirmi più "tirare" la taglia 40 (immagina una piccoletta come me quanti problemi ha a vestirsi).
Insomma, è tutto in proporzione, certo 49kg su una alta 1.60 sarebbero diversi, tutta un'altra cosa.
Un bacio a te![]()
Ok, tutto è tornato sottocontrollo! kg 47,8!
Evidentemente mi basta bere di meno per trattenere tutti i liquidi.
Segnalibri