Brava: IL RISCATTO DELLE MAMME!!!!![]()
caro diario......
eccomi qui, a scrivere su un diario come quando ero ragazzina!! !
solo che allora avevo quindici anni in meno, allora scrivevo sulla carta e non su un video e me la prendevo con i miei genitori perchè non capivano le mie turbe adolescenziali che mi portavano ad ingrassare.
ora genitore sono io. per tre volte, una quarta andata male, che comunque rimarrà nel mio cuore.
ora, che sono qui a battere sulla tastiera mentre allatto l'ultimo arrivato, che dimena i piedini e si è perso una calzina in chissà quale angolo di casa.
questa casa che rieccheggia sempre delle urla di qualcuno dei bimbi, dei pianti dell'altro o dei capricci di un altro ancora; ed è invece povera della voce di mio marito, che c'è così poco, con i suoi orari assurdi.
e la MIA voce, quella vocina interna, che da anni urla con me, adesso, non più contro i miei genitori, con me, che da anni non la ascolto, per dare priorità a tutto il mondo esterno.
ora l'ultima scusante che ho a fare qualcosa di DEFINITIVO per me, è l'allattamento, che mi impedisce trattamenti e dieta seri, ma finito questo basta. farò i conti con me.
con tutte quelle volte che dicevo: "dopo il terzo figlio...." (perchè prima non avevo nessuna voglia di fare sacrifici per poi tornare ad ingrassare).
quando è nato, il 25 giugno, ho subito pensato, guardandolo "piccolo mio, tu sei il mio "punto e a capo"".
vorrei finalmente tirare fuori la donna che vorrei essere. lo devo a me stessa e a tutti i miei uomini: a mio marito, che mi incoraggia sempre, ai miei figli, perchè si meritano una mamma più serena e che si ami, x amare loro ancora meglio.
lo devo a me stessa. perchè di cose, in vita mia, ne ho sacrificate tante, per gli altri, quasi sempre con amore, si, ma ora ci sono anche io.
preparati, caro diario, perchè di scivoloni e sgarri da raccontarti ne avrò, ma spero alla fine di queste pagine, anzi, sull'ultima, di arrivare a scriverti:
55 kg, cerchiato con un cuore rosso, come si faceva da ragazzine, su quei diari chiusi da una piccola chiavetta dorata)
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo:
il tempo passa comunque!
punto e a capo (il mio primo diario qui su dr)
IL MIO DIARIO
MISS BIKINI!!!
DIARIO ALIMENTARE
Brava: IL RISCATTO DELLE MAMME!!!!![]()
Il guerriero della Luce crede.
Poichè crede nei Miracoli,
i Miracoli
cominciano ad accadere.
Il Tuo Vero Io è quello che Tu Sei non Quello che Hanno fatto di Te
BUON DIARIO!! e benvenuta.. hai scritto delle parole bellissime..è il momento di pensare 1 pò anche a te stessa..forza forza che sei così determinata!![]()
mannaggia la nutella:rolleyes:
ma chi l'ha inventata??!! uff......:'-(
"mamma mi prepari un panino?"......e come si fa a non dare una leccatina al cucchiaio.............![]()
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo:
il tempo passa comunque!
IL MIO DIARIO
MISS BIKINI!!!
DIARIO ALIMENTARE
Ciao Pan&Ciok!! Benvenuta tra noi!! (giá il nome, te possino!!)
Complimenti per l'apertura del diario che mi é piaciuta tanto. Io la risolutezza che ci vuole per affrontare la scalata la sto ancora cercando, ma ti posso dire che qui troverai senz'altro tante sostenitrici e che se é vero anche che di scivoloni ce ne sono sempre tanti sulla via verso il traguardo, é vero anche che per ogni scivolone qui dentro c'é piú di una mano amica che ti solleva e una parola affettuosa che ti conforta. Quindi se non possiamo fare a meno di scivolare almeno lo facciamo dove non ci giudica nessuno e c'é chi ci capisce e ci aiuta a riprendere il cammino. In bocca al lupo!!
CATE
mmm
qste mamme!!!
Qnto vi amiamo noi figli!!!
Beh certo vedere la cosa coi vostri okki è ben diversa...
Son certa ke se lo vuoi riuscirai ad ottenere il peso ke desideri!!! vedrai!!!!
In bocca al lupo ed auguri per il pupo!!!(ke scema faccio le rime...)
Butterfly, fly on by on your way to the sky
Flutter-fly, flutter by
See how high you must fly to reach the sky
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
Buongiornissimo!! Oggi come va? Io stanotte ho dormito ed è già una gran cosa!!! Oggi cosa prepari di buono?
i Miracoli
cominciano ad accadere.
eh eh!!!Originariamente Scritto da cate_can
)
punto a diventare da Pan&ciok a Frutta&verdura)
![]()
Soanrah.....beata te! io non ho avuto una gran nottata, il piccolo si è svegliato un bel pò, e pure il grande...che si è pisciato il letto!! ma almeno quest'incombenza l'ha presa mio marito, visto che io stavo allattando![]()
oggi gran giorno!
sono a metà di un ciclo di massaggi, e stasera, prima di farlo, misure e peso...:rolleyes: speriamo bene...
sto pensando cosa cucinare oggi, che non pesi sulla bilncia alle 18.30...........
son senza speranze.......voglio imbrogliare pure la bilancia
)
il tempo passa comunque!
IL MIO DIARIO
MISS BIKINI!!!
DIARIO ALIMENTARE
caro diario.
domani parto per quattro giorni di montagna in trentino......
la bilancia mi odierà quando tornerò???
il tempo passa comunque!
IL MIO DIARIO
MISS BIKINI!!!
DIARIO ALIMENTARE
Buona vacanza, a me quest'anno sono mancate tantissimo
i Miracoli
cominciano ad accadere.
Segnalibri