Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Basta Scuse!!!!

Predefinito Basta Scuse!!!!

Il titolo del nuovo diarietto me l'ha ispirato la Liqui (te l'ho detto che dovevi tornà!)
    Allora. Penso alla giornata di ieri.Una bellissima giornata tra spaccio Stefanel e Bassano. Sarebbe stata meno bella se invece di funghi formaggio e polenta (e patatine fritte) avessi preso insalatona o anche un piatto di gnocchi al pomodoro? E se avessi preso ananas o fragole invece del tiramisù? No, sarebbe stata bella uguale. Solo non avrei avuto stomaco pesante e sensi di colpa.
    E perchè appena ha fatto due gocce di pioggia ho smesso di andare a correre e in bici?
    Sono una cacchina.
    Allora. Oggi l'ennesima ripartenza. Ero partita pure bene ma il ritorno di mio marito mi ha destabilizzato (eccola qui un'altra scusa bella e pronta....) Ora che parte so che sarò brava fino a venerdì. Dopo vado a Roma... giuro solennemente che se non sarò in grado di resistere non mi faccio più vedere sul forum. Non voglio prendervi in giro e non voglio prendermi in giro da sola.
    So che posso stare a dieta e continuare ad avere una vita sociale. So che posso fare un po' di movimento se solo riesco a vincere la pigrizia iniziale. L'ho già fatto.
    Adesso la smetto di trovare scuse su scuse e riparto.

Predefinito

ROARRR! Così mi piaci, bella aggressiva con le scuse! :p
    Sono pienamente con te e sono sicura che non te ne andrai dal forum (anche perché sennò vengo a prenderti e "te meno"!!!! )...
    Buona domenica e buona dieta!!!
    ...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
    111

Predefinito

Speriamo Fla... sono in prova per una settimana...se lunedì prossimo non mi vedete saprete il perchè:
    Oggi giornatina un po' disintossicante...
    P. pollo alla piastra e zucchine lesse
    S. (perchè alla fine c'avevo pure fame!) yogurtino
    C. Minestrina con l'acqua, olio e parmigiano
    Ho già preparato il mio pranzetto per domani così dopo non ho la scusa che non ho voglia... e ho fatto una uscitina di rodaggio... ma domani mi prendo la mia bici e mi faccio una pedalata.... o se piove una passeggiata... o se diluvia DVD di pilates... se va via la corrente ginnastica sul tappetino. BASTA SCUSE.

Predefinito

Oh brava Laurè!!!
    Poi qsta week di finta singletudine ti aiuterà ad iniziare!!!! vedrai, poi ci siamo noi, ma nn metterti a fare la depurazione cn sola frutta o giù di lì xkè va a finire ke molli subito.... E noi nn lo vogliamo, vero???
    Un bacione
    Butterfly, fly on by on your way to the sky
    Flutter-fly, flutter by
    See how high you must fly to reach the sky
    Dance upon the Wind
    Do a twirl,
    Do a swirl
    Spin away
    Dance upon the wind
    That carries you so far away.

Predefinito

Brava Laura!! Ma scherzi? Non sparire assolutamente. Altrimenti dovremmo lasciare il forum tutte quante (o almeno una buona parte). Le ricadute ci sono sempre,non demoralizziamoci e andiamo avanti. Io sono esattamente nella stessa barca. Anch'io ho interrotto anche lo sport e devo riprendere. Non pensiamo agli insuccessi, pensiamo alle volte che siamo riuscite a perseverare e abbiamo ottenuto dei successi. Significa che possiamo. Dai, su. Ti auguro buona notte e anche a te auguro che il tempo senza il tuo tesoro passi veloce veloce. Un abbraccio.CATE

Predefinito

Buongiorno Laurè!!!!
    Eh da oggi ci teniamo per mano almeno fino a venerdì ke vai a Roma...
    bene bene, mi sa ke il mio we a roma slitta a dopo la laurea o cmq a luglio xkè ora cm ora ho troppo da fare e voglio sfruttare a pieno qste 3settimane xfare tutto e x finire cn gli esami etc... quindi... ma vabbè il modo di incontrarci lo troveremo!!! Chissà magari faccio i bagagli e scappo a treviso... hahah
    un bacione, buona giornata!!!
    Butterfly, fly on by on your way to the sky
    Flutter-fly, flutter by
    See how high you must fly to reach the sky
    Dance upon the Wind
    Do a twirl,
    Do a swirl
    Spin away
    Dance upon the wind
    That carries you so far away.

Predefinito

Laura, tienibotta!

E comunque leggendo il tuo primo post mi sembrava di leggere me stessa. Dai, che se riusciamo a comportarci come si devev per tutta la settimana magari il prox weekend ci vediamo per festeggiare!
    http://www.dietaround.com/forum/diar...la-estate.html
    08/05 - Peso: 53,3 - fianchi 92 - coscia 59
    14/05 - Peso: 52,7 - fianchi 91 - coscia 58

Predefinito

Signore e signori....
    oggi so stata proprio brava! Alè....
    C. Caffè americano e tre fette biscottate
    S. Pacchetto di Pavesini
    P. Grano con zucchine e gamberetti
    S. Yogurt
    C. Cous cous con zucchine carote pomodori e pollo (GNAM!)
    Poi, visto che pioveva, ho fatto una passeggiatona a passo veloce (anche per evitare di inzupparmi....)di mezz'ora. Più BONUS... passeggiatina (per vetrine, ma intanto un po' ho camminato....) più, altro BONUS, altra passeggiatina per prendere le sigarette (e sai che sforzo direte voi, ma di solito vado in macchina)
    Sono in prova, durante la settimana riesco a mangiare bene. Devo solo non crollare nel fine settimana, e so che posso farcela!

Predefinito

Brava Laura!! Vedi che quando veramente vogliamo ce la facciamo? Anche io oggi ho fatto la brava. Ancora non mi sono mossa (ho fatto solo le pulizie) ma faccio ancora in tempo a fare cyclette. Tanto il mio passerotto (1.90 cm) torna all'una stanotte. Intanto che aspetto hai voglia pedalare!! Buona settimana e tieni duro insieme a tutte noi!! Che buono il grano con zucchine e gamberetti mi ispira proprio. Mi toccherá mica provarlo. La posti la ricettina?Grazie. SMAAAAAAACK
    CATE

Predefinito

CIAO!
    sono l'ispiratrice di titoli, come va? complimenti x oggi eh!
    anzi: ti faccio i complimenti anticipati x la settimana, così non puoi sgarrare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato