E BRAVA FLEXI
ti ha tirato un pò su questo risultato??
smackkk![]()
![]()
Eccomi qui.....................come mi ero ripromessa..........ad ogni settimana con risultato positivo avrei aperto un nuovo diario............così le tappe mi sembreranno meno ipegnative..............direi che non mi posso lamentare proprio per niente...................un bacio per ora e a presto.............
PS:Ogni settimana devo rifare il ticker da capo oppure c'è un modo di aggiornare quello già inserito?(Mi rivolgo in particolare a Eli che in queste cose è un genio)
BAci
E BRAVA FLEXI
ti ha tirato un pò su questo risultato??
smackkk![]()
SPLENDIDA FLEXY!!
CHI BEN COMINCIA...Sei a - 1,2 Kg e questo è solo l'inizio!!!! :p
:p
Anch'io domani quando mi peserò (oddio che ansia :rolleyes: ) inizierò un nuovo diario e pensavo di farne uno ogni 2 settimane ma mi conviene farne uno a settimana perchè altrimenti diventa troppo lungo![]()
PS:Il ticker lo devi rifare ogni volta...
--------------------------------------------------
4° Diario: ALLARME RITENZIONE
3° Diario: Incredibile Risultato
2° Diario: la Resistenza
1° Diario: il cambio dell'armadio
il mio ex Diario Alimentare 2005
quando vedo il tuo tickerr mi sembra di vedere il mio...anzi io partivo da 78.2
forzaforzaforza!!!!!![]()
la meta è raggiungibile te l'assicuro!!
C'è un modo xritrovarlo e nn dover rifare tutto da capo.
Una volta ke hai fatto il tuo ticker, al momento ke fai copia/incolla per portarlo nel post, aggiungi a preferiti qlla pagina così qndo lo devi rifare vai in preferiti clicki sul link e facendo "back" sulla pagina reimposti il peso e via!!!!
Prova, fammi saxe. Io faccio così!!!
Butterfly, fly on by on your way to the sky
Flutter-fly, flutter by
See how high you must fly to reach the sky
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
1.2 kg.. Ed eri tu quella che si preoccupava?)
complimenti![]()
Mi aggiungo ai complimenti!!!! Io pensavo di aprire un diario ogni due chili, quindi al mio ritmo il prossimo sarà in autunno!!!!
Bravissima comunque!!!
Sì, Elina, sono proprio contenta...........io ho deciso di fare un diario x ogni risultato positivo, sperando che sia una volta a settimana........se no povera me...........spero di non finire sgridata dagli amministratori epr i diari troppo lunghiOriginariamente Scritto da Eli
![]()
Sai Lau, prima di rientrare ho seguito per un po' sia te che Vita.........e mi ricordo che i vs pesi erano simili al mio e piano piano vi ho visto scendere, e poi Vita prima, tu poi, vi siete cimentate nella corsa...........ora che ho visto il primo risultato sono carica come una molla!!!!!!!!Originariamente Scritto da lau77
Grandissima Andorrina...............non ci avevo proprio pensato.................la settimana prox farò priprio così................geniale consiglio, grazie milleOriginariamente Scritto da Andorrina
![]()
Segnalibri