Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Lo Spuntino

Predefinito

sì concordo con salatino, e poi lo spuntino serve moltissimo anche x tenere attivo il metabolismo, quindi anche se nn ci va, secondo almeno un fruttino, o uno yogurt bisognerebbe mangiarlo, xchè acceleriamo il metabolismo in questo modo....
    Calcolo calorie

" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
    Senéca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shanty
    si infatti, quoto la cri, le barrette cioccolato e cereali kellogs oltre ad avere pochissime calorie e grassi sono davvero buone, e ti sollevano il morale, facendoti sentire un po meno a dieta!!!!
    io invece le evito perchè se le avessi me ne mangerei una scatola intera!!!! troppo buone!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micky1977
    io invece le evito perchè se le avessi me ne mangerei una scatola intera!!!! troppo buone!
    brava e'vero,l'unico problema riuscire a resistere,comunque un max di 2 puo'andare
    VIVETE AL MAX

4. Predefinito

beh, io seguo la dieta stilata appositamente per me da ua dietologa...
    e al pomeriggio come spuntino ho, alternando un giorno uno un giorno l'altro, spremuta d'arance, creackers e barrette cereali e frutti.
    quindi se me li consiglia vuol dire che si possono mangiare senza problemi...
    ovvio che si debbono scegliere quelle meno caloriche..
    io ho preso quelle della coop, ogni barretta pesa 21 grammi e han 79 calorie..
    mi sembra di ricordare...
    sono buone...
    forse troppo

Predefinito

ne ho appenaangiata una, ma forse per star nelle calorie ne dovrei mangiare 2, infatti ho una fame da impazireeeeeeeeeeeeeeee
    La fase di rodaggio è fallita!!!
    si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile

è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
    il mio ABCDiario

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shanty Visualizza Messaggio
    sì concordo con salatino, e poi lo spuntino serve moltissimo anche x tenere attivo il metabolismo, quindi anche se nn ci va, secondo almeno un fruttino, o uno yogurt bisognerebbe mangiarlo, xchè acceleriamo il metabolismo in questo modo....
    dici che bisogna fare lo spuntino anche senza fame?
    va bè ho un po di melone in frigo
    non concordo con barrette o simili. oltre al fatto che per me personalmente una tira l altra, sono comunque cibi elaborati e raffinati. capiamoci non è che li boicotto nel senso che piacciono anche a me ma evito anche perché dopo che ne mangio ho più fame...

misure giugno 103 - 111- 109

misure agosto 102 - 108 - 105

il mio attuale diario:

dimagrire ... mangiando

il mio primo diario

Diario di Pancina

Pasticcio al forno con zucchine e ricotta - la mia prima ricetta

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valetata Visualizza Messaggio
    Ok per la banana, ma io sconsiglierei le barrette... TROPPO INGANNEVOLI, nonché x la maggior parte ZUCCHERATISSIME! No?

E poi non consiglierei una sostituzione del succo di frutta piuttosto che il frutto stesso...

Non so, magari rispecchia l'atteggiamento di chi è a dieta, ma a me sembra un po' povero di alternative..

E poi i Carboidrati FANNO VENIRE SONNO ECCOME!!! No?
    Ciaooo!! Guarda, posso dirti che se compri le barrette biologiche hai risolto il tuo problema!!! Io ho un negozio che vende solo cose biologiche...giusto giusto un mese fa mi imbatto in queste barrette e penso tra me "Mamma mia, vuoi vedere che sono come quelle Pesoforma?? In tv si pensa che siano ottime ed invece fanno schifo!! Beh ...mai stata così smentita!!! SONO OTTIMEEEEEE ED HANNO POCHISSIME CALORIE!!!Fammi sapere se le acquisti!!!
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato