:-[ :-[ :dho: > >HO APPENA CERCATO DI CONSOLARE TANTAHONTAS E ORA MI E' VENUTA UNA VOGLIA PAZZA DI NUTELLA AIUTO!NON RIESCO A TRATTENERMI....
CHE FACCIO VADO IN CUCINA ...NO SI... NO...
AAHH CHE CRAMPI... :dho: :dho:SONO SPACCIATA!
:-\IL PROBLEMA E' CHE NON LA COMPRO IO MA QUEL >DISG.......ATO DI MIO MARITO,CHE FACCIO ? T°L'UNICO MODO SAREBBE METTERE A DIETA ANCHE LUI... MA E' UN CICCIONE CONVINTO! GRAZIE COMUNQUE PER IL CONSIGLIO, SPERO CHE TU NON ABBIA I MIEI STESSI PROBLEMI ANZI I TENTATORI DI CIBO E NUTELLA...
A, COMUNQUE NON HO CEDUTO...(bugia piccola piccola :P )
Io quando ho una voglia incontrollabile di dolce la calmo prendendo una punta di un cucchiaino da tè di miele oppure con una dietorella,non avrà lo stesso sapore della nutella ma nemmena le stesse calorie :P :
Ehi Manu, tu sei caduta in tentazione? :
beh se avessi un marito come quel bel figliuolo di Brad Pitt
gliela perdonerei la nutella!!!!!(sicuramente dopo ci sarebbe modo di consumare tutte le calorie) :P
Anzi,non ci penserei proprio alla nutella!!! òç
Per EDGE: :°)grazie per il consiglio,c'è solo un problema ... il miele non mi piace!!!! :-Xprovero' con la caramella
Esiste la dietorella al gusto cioccolato??? :-[ :
BACIONI CARLA
AH,comunque per la cronaca mi sono fatta un paninone con triplo strato :P :P
Aiuto se mi sentono Luca e il mio angelo custode (lei sa chi è ) mi cacciano dal sito!!! T°
Carla, anche il mio ragazzo compra la Nutella e abbiamo in casa anche kili di Ciobar perchè lui dice ke "se gli viene voglia vuole averli in casa!"!! :-\ Peccato che le sue voglie vengano ogni 2 o 3 mesi...................... ??? ??? ??? ??? ??? Infatti lui è uno stecchetto (nonostante si mangi kg di mayo e cotolette e robe del genere :-X :-[ :-X)!
CMQ...siccome tengo Nutella e Ciobar nel ripiano della colazione cn tutti i miei cereali dietetici e fette biscottate etc, ogni volta che aprivo mi arriva una vampata di cioccolato...... ..TERIBBILE!!! Allora adesso ho isolato il tutto in 2 sacchetti di plastica ultrasigillati, così io nn ne soffro e il mio ragazzo (quella volta ogni morte di papa) si spacchetta le sue goloserie! :P :P
A dir la verità, però, il mio cucciolo ieri ha finito il vasetto di Nutella (lui c'aveva fatto forse 2 colazioni..il resto l'avevo mangiato io!! :P :P :P) ha detto che nn la vuole + compare perché sa che io sono "drogata di dolci"... Che amore!!! òç òç
Ebbene sì! le dietorelle al cioccolato esistono!!! sono quelle tipo mou, ma è difficile reperirle, le ha solo qualche tabacchino(almeno, qui a Torino) .
POtete provare le dietorelle SOFT: una delizia pazzesca, ai frutti ma morbidissime dentro e croccanti fuori, tolgono davvero la voglia di dolce!!!
Segnalibri