Hai già fatto un grande passo avanti decidendo di dimagrire!Brava!
vedrai che la vincerai la ciccia,qui troverai sempre qualcuno disposto a darti una parola di conforto :°)
sono lucente,la mia tragedia sta' nel fatto d'essermi ingrassata in modo abnorme in poco tempo dai miei 58 sono arrivata a 120
ora sto intorno hai 90 e voglio dico voglio tornare hai miei 58.
ho avuto diversi problemi di varia natura,ma il mio e' stato un suicidio
mai avevo avuto problemi di ciccia sino hai 30 anni...poi lo sfacelo
ora BASTA con la CICCIA
anche perche' il mio compagno e' arrabbiatissimo con me :
dice che ho mancato di rispetto al mio corpo e che devo tornare magra...ha ragione sono stata una codarda...
scusate lo sfogo...ma e' diverso essere sempre stati in carne dall'essersi ingrassati per distruggersi...
grazie a chiunque vorra' scrivermi due righe...
lucente :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Hai già fatto un grande passo avanti decidendo di dimagrire!Brava!
vedrai che la vincerai la ciccia,qui troverai sempre qualcuno disposto a darti una parola di conforto :°)
Cara lucente,
uno dei miei motti è sempre che per volere bene agli altri in primo luogo bisogna volere bene a se stessi... tu hai fatto del male a te stessa, ma ora ti sei resa conto del tuo sbaglio e stai cercando di rimediare: questo è l'atteggiamento giusto, hai la determinazione necessaria per riuscire nel tuo intento. Non permettere alle vicende della vita di buttarti giù, lotta con tutta te stessa per le cose in cui credi, non avere paura di affrontare le avversità che ti si presenteranno. Il cibo non è un rifugio, anche se molto spesso ci illudiamo che lo sia... Noi siamo qui per sostenerti, non sei sola! Non smettere mai di lottare per te stessa! Un bacione, Nut![]()
ciao lucente! sei davvero sulla strada giusta...qui troverai un supporto psicologico MIRACOLOSO, leggi i post e vedrai..ce la farai sicuramente, e poi dopo un pò che vedi i risultati è tutta in discesa vedrai!!![]()
![]()
Segnalibri