Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144

Arrow Non può piovere per sempre...

... sono le parole che una di voi mi ha detto in una mia giornata triste...
    e voglio che il sole torni presto ad illuminare la mia giornata, la mia vita, ma soprattutto il mio sorriso...
    voglio vedermi sorridere alla vita, non voglio più tristezza...

Da domani si inizia a fare sul serio con tutto, a partire dalla dieta, passandp per lo studio, iniziando ad essere meno scontrosa in famiglia e con gli amici... pensando di meno a me stessa e ai miei problemi e pensando più alle cose belle che ho.... (e poi voglio ricominciare a ... insomma, qualcuna di voi lo sa, e diciamo che c'entra l'amore della mia vita!)

ps: perdonatemi se in questo periodo sono sparita, ma ho combinato tanti "guai" che è meglio non citare... ma sono troppo contenta perchè voi mi siete state vicine..,.. siete troppo grandi!
    31148

Predefinito

faremo tornare a splendere il sole su di te nefe, perkè te lo meriti!

E poi siamo in 2...io ho i tuoi stessi obiettivi...quindi, anke se non so bene come si faccia, saremo felici!!!

Martokkia

Predefinito

grazie marta d'esser passata a portare un sorriso e un abbraccio!!!
    ora mi infilo sotto le coperte pronta a iniziare una nuova giornata!
    31148

Predefinito

Buongiorno...e buon inizio!!!Sono sicura che sei sulla buona strada e vai forte!!(mi sento Celentano quando dico così...bah!)..comunque oggi ricomincio anch'io...ho fatto dei danni!!!!Ma sono determinata,come te e quindi niente paura!!!

Predefinito

Forza Nefe....ora continua il tuo cammino verso la soddisfazione esteriore..e inizia la fantastica avventura anche dentro di te....vedrai che futuro abbagliante che ti aspetta!!!
    ...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
    111

Predefinito

Ciao a tutte! sono contenta d'essere tornata!
    oggi logicamente le "misure" sono state veramente da panico... ma ora vado avanti senza guardarmi indietro...
    in qst giorni sarò molto impegnata, quindi non so se verrò a trovarvi nei vostri diari... per ora vi faccio un salutone da qui!
    31148

Predefinito

Ciao Giulia...
    anch'io sono tornata da pococ sul Forum...
    sarà dura essere mlto presente, tra lavoro e studio...
    però voglio farcela!
    dai...insieme, come sempre!
    Roby
    Tutto ciò che non è donato è perduto

Bolinha rimette ordine

Predefinito

CIAO PICCOLA, MA PERCHE' TI SEI DESCRITTA COME UN ORSO SPAVENTATO?
    DAI CHE IL SOLE RIPRENDERA' A SPLENDERE
    .
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

sto per iniziare a fare la mia seduta di fanghi... voglio riprendere alla grande!
    anzi, ora vado a sbirciare nel forum sulla cura del corpo per trovare qualche idea!

la prima giornata di dieta è andata alla grande... ma sono ancora strapiena da pasqua... vedremo come andranno le prossime settimane!
    oggi mi sono venuti 5' di depressione in palestra, poi ho detto: eh no! ora divento bella pure io... ok, la depressione non è tanto passata, ma proviamoci lo stesso!

Oggi poi il mio ragazzo mi ha fatto un regalo, ha liberato un'intera giornata per me... ok, è fra 2 settimane, e direte che non è un gran regalo, ma per lui è quasi impossibile spostare gli impegni... ora sto pregando che non gli capiti qualcosaltro da fare quel giorno!!!!!

(grazie d'esser passate tutte di nuovo qui!)
    31148

Predefinito

oi nefelina ma quant'è carino il tuo ragazzoooo! tenerissimo... e, mi raccomando, ricordati dei buoni propositi
    In realtà dovrei rimettermi in carreggiata anche io, sotto un bel po' di punti di vista.. ci ho pensato leggendoti.... eh già...
    'notte piccole'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato