Grazie mille della testimonianza, scencae benvenuta nel Forum
.
E' sempre interessante sapere notizie di prima mano da chi ha provato un prodotto.
Magari se hai altre informazioni (anche su altre cose) potresti lasciarci scritto il tuo parere? Non si sa mai....magari hai provato anche altro. Son utili i pareri sia positivi che negativi (almeno evitiamo di ...buttare i soldi dalla finestra!!!!)
Grazie ancora
Giorgia
stessa cosa anche a me, a me addirittura bruciava... cmq non ho visto grandi risultati, l'avevo comprata prima di fare la dieta e dopo un po non vedendo risultati ho smesso di metterla.. non l'ho finita e quindi potrei ricominciare, però boh magari aspetto di arrivare a 56...
anch'io la sto usando e la sensazione di freddo è addirittura "agghiacciante"!
tuttavia niente taglia in meno, ma una sensazione di benessere in generale...spero però che qualcosina faccia :p
«Genio è l'uomo capace di dire cose profonde in modo semplice»H.C.B.
Ciao nut! e ciao a tutte :p
ragazze ma qsta crema è un medicinale? ha controindicazioni?
Io sapevo anche leggende che addirittura faceva uscire + peli...![]()
Voi ne sapete niente di questi effettacci o di che effetti collaterali può avere?
Calcolo calorie
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca
Ciao Shantissima!
no, che io sappia questa crema non ha controindicazioni; è puramente cosmetica e non medicinale come la Somatoline classica.
Nella linea cosmetica trovi questa, pancia e fianchi, quella per i glutei, per il corpo e per il seno se non sbaglio...
Mi auguro davvero che la leggenda sui peli sia una fandonia altrimenti sai che meraviglia sarò con fianchi e pancia pelosi....![]()
mi era stato chiesto di applicarla per un mese senza cambiare il mio regime alimentare. alla fine del test avevo effettivamente perso dei centimetri di circonferenza.
Spesso leggo :efficace nell' 80% dei casi,efficace nell' 85 % dei casi.
Ma perchè io faccio sempre parte di quel 20-15 %?::rolleyes:
Maddalena
considerati fortunata![]()
nut come ti stai trovando, la stai usando poi?
io mi sono incuriosita, quasi quasi la prenderei...
Calcolo calorie
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca
Ciao Shanty!
io mi trovo abbastanza bene con questa crema, ho avuto una certa sensazione di assottigliamento...certo niente di così drammatico come una taglia in 1 mese, ma qualcosina ha fatto. E la pelle è senz'altro più liscia e tonica. Solo butta su un freddo....credo sia fantastica in estate!
Segnalibri