Io nn le ho mai provate...ed ero anche io curiosa di sapere...
in attesa che qcuno ci dia notizie,in caso facci sapere anche tu man mano che le usi come t sembrano!
ps ma sono anche anticellulite?
buona giornata!![]()
ho comprato i tre baratoloni del cambia pelle cadey chi li ha gia provati???? mi date notizie per cortesia?![]()
Io nn le ho mai provate...ed ero anche io curiosa di sapere...
in attesa che qcuno ci dia notizie,in caso facci sapere anche tu man mano che le usi come t sembrano!
ps ma sono anche anticellulite?
buona giornata!![]()
sì sì facci sapere che è interessante...
beh sono tutte a base vegetale con riso o acqua di riso etc il primo barattole serve per fare uno scrub della pelle se così si dice, una sorta di peeling, poi si mette il secondo barattolo che è un fango... trovo molto buona la terza crema che veramente rende liscia la pelle però è da poco che ho iniziato. I fanghi di guam mi bruciavano di piu....
se divento sharon stone... miracolo!!!! vi faccio sapere ciao caio :0)
va bene...xò poi nn è che se diventi sharon stone nn ci saluti piu??!!!
cmq io nn ho capito se è esclusivamente x rendere la pelle piu morbida e liscia... o se è anke anticellulite...
mah forse si soprattutto il fango le altre due una esfoglia l'altra rende la prelle piu liscia il fango dovrebbe avere effetto drenante edanti cellulite ma forse non proprio come il fango di guam
parlando di cose più terra terra... sono cari?!
31148
Ambragiada li hai provati? Puoi dirci la tua opinione?
Vorrei acquistarla anch'io, ma, se qualcuno dice che non val la pena.....risparmio gli euretti.
Per nefele:
Io le ho viste in vari Supermercati dagli 8 ai 9,50 Euro
Giorgia
si il prezzo è quello bah debbo dirti che trovo paticolarmente buona la crema del 2 °barattolo quella dopo bagno /doccia, davvero la pelle è piu morbida, lisica e profumata. In ordine di preferenza segue la prima (il barattolo n. 1) che esfoglia e rimango in dubbio sul fango che come già spiegavo serve solo per i "gonfiori", è drenante insomma. Sicuramente comprerei il barattolo 2 e poi forse l'1. Ma il fango lo sostituirei con uno specifico per la cellulite..... Ora ho ordinato quelli della samar che qui ho letto essere uguali a quelli di guam, che io in precedenza avevo provato ed era veramente buono il fango di guam........
Ciao a tutte vi farò sapere ditemi pure se poi li avete comprati (questi barattoli miracolosi!!! hi hi hi) e che ne pensate
Grazie ambragiada, ritieni annullata la domanda che ti ho fatto dall'altra parte (visto che hai risposto qui).
Allora mi cercherò la 2 (finora ho trovato dappertutto la 1 la 2 più difficile da trovare almeno dove ho cercato io)
Grazie del consiglio!
Giorgia