makkè tuttta italiaaaaaaaaa
tutto il mondooooo
facciamo il tour con il tuo camper x andare da manci e kotek e... tutte quelle che stanno all'estero, anzi!!!!! facciamo una campagna x nuove adepte!
buongiorno a tutti/e........oggi ho preso ferie ero troppo distrutta stamane per andare a lavoro....ho messo la sveglia e poi ho declinato....ehm...l' invito......oggi vado a portare la mia macchinetta dal meccanico quindi staro' tutto il giorno a piedi ...è un bel po' lontano da casa quindi dovro' camminare ...bene!!!!![]()
il peso va'...nel senso che dimagrisco......anzi un po' di supporto ....è normale che con il mantenimento si dimagrisca...cioe in 10gg circa da 64.7 a 64.1 ......bah......si accettano consigli....come ho scritto sul diaretto di liqui mi fa' paura continuare a dimagrire cosi' sapendo che questa in teoria non è dieta di dimagrimento.......son scema? mah.... qualcuno di voi che avra' letto un mio vecchio post sapra' perche' ho cosi' paura...vecchie storie conflittuali con il cibo in passato..........
serata magnifica..noi pigr girl ci siamo riunite...belle e scattanti e boh ecc ecc piu' che mai.........e anche le altre non erano da meno......
sono stata proprio bene ...siete simpaticissime!!!!abbiamo brindato a tutte e speriamo di fare la prossima con le dietaround di tutta italia............(pazza megalomane????..............forse!!!)
buona giornata........![]()
![]()
makkè tuttta italiaaaaaaaaa
tutto il mondooooo
facciamo il tour con il tuo camper x andare da manci e kotek e... tutte quelle che stanno all'estero, anzi!!!!! facciamo una campagna x nuove adepte!
siiiiiiiiiiiiiiii........................conquiste remo il mondo................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh hhhhhhhhh!!!!!!
aiuto che mi succede.........????mai piu' germogli di soia giuro.......saranno stati sicuramente transgenici..........
Buongiorno Elios. Sono contenta che tu ti sia divertita ieri.
TI dico la mia sul tuo dimagrimento. Io ho sempre e solo fatto dieta di mantenimento qui e sono dimagrita 2-3 Kg in un mese. La dieta è sempre teorica. Quale cristiano pesa sempre tutto, misura i cucchiaini d'olio, etc.? Solo noi che non ci fidiamo del nostro istinto e del nostro senso di fame inquinato...Inoltre le calorie, i macronutrienti, nonchè tutte le sostanze contenute nei cibi sono sempre medie. Il petto di pollo che mangi il giorno X pur avendo la stessa marca e lo stesso scaffale del petto di pollo del giorno Y sono diversi. E' letteralmente IMPOSSIBILE sapere con esattezza non solo quante calorie si ingurgitano ma anche quante se ne assimilano e quanto si brucia. La stessa persona brucia diversamente da un giorno all'altro nonostante la stessa attività fisica, lavorativa etc. Inoltre il peso della bilancia non dice molto della nostra composizione corporea (massa grassa&magra).
Se continui a calare, vuol dire che bruci di più di quanto mangi. Il fatto è che tu non ti fidi di aumentare le dosi ad libitum, vero?
Oppure che il tuo peso "vero" è inferiore a 64. Perchè, per la tua altezza non mi sembri mica sottopeso!
Questo è quello che so e che mi sentivo di dirti.
Vediamo che ti risponde CHiara....?
Baci
Grazie Mukka......infatti Io Proprio Sul Mantenimento Non Misento Ancora In Grado Di Dosare ...gestirmi...provero' Piano Piano....ho Paura Di Fare Pasticci....che Dici Provo Secondo L' Appettito....mmmmmmmmmm....troppo Azzardato Mi Sa.......vedremo Un Po'........il Mio Vero Peso Credo Che Sia 65 Max 64 Altrimenti Per La Mia Conformazione Non Credo Starei Bene...poi Possono Dirlo Anche Le Ragazze Che Mi Hanno Visto Ieri Sera.........ah Mukka.....quando Parlavo Di Te Mi Hanno Detto Che Non E' Bello Chiamarti Mukka Ma Piu' Mukkina Mukkosa....ma A Me Piace Tanto...posso Chiamarti Mukka....eh Posso?....![]()
NON SEI TRISTE OGGI VERO?NO TE LO CHIEDO PERCHE' UN PO' SEMBREREBBE DAL POST???
Triste il post?Boh, no, forse perchè ieri non c'ero? Oh forse sì, non lo so
Comunque il post era serio e "tecnico" perchè ho percepito la tua paura allora mi sono impegnata per scriverti tutto quello che sapevo, pensavo sentivo...
![]()
Sono pure seria io, e molto :rolleyes: . Non l'avevi capito?![]()
![]()
Chiamami come vuoi, non pensavo di essere nominata alla cenetta![]()
Ieri ho mangiato bene ed è scomparsa la fametta nervosa, a volte (e ti avverto prima) mi tocca uscire dal forum x distrarmi, se non diventa una vera ossessione, non voglio che il mio mondo e che i miei sentimenti ruotino intorno al cibo. Voglio tornare com'ero prima, che quasi quasi neanche ci pensavo. Non voglio che il cibo sia al centro dei miei pensieri :rolleyes:
Quindi, quando qualcuno/a inavvertitamente mi piagia qualche tasto e sento che mi si attiva il pensiero ossessivo, può darsi che mi vedi sparire, ma non significa che sto male, anzi il contrario. Volevo solo avvertirti nel caso succedesse. Ho letto che sei affascinante....![]()
![]()
Ma Certo Che Ti Abbiamo Nominato Cavolo ............GRAZIE DELLA RISPOSTA MUKKA nel post.....infatti un po' mi preoccupo......lo sai no il perche' vero???.....grazie tante tante........
affascinante...ti dico io perche' ...perche' non sono riuscita a farmi notare dal cameriere nemmeno una volta mentre passava per chiedergli un ' ordinazione........capito che sottile la liqui.......![]()
.......!!!!
alla prossima cena ci sarai pero' vero? promesso???![]()
ora vado una bellissima giornata mukka mia!!!!
boooohhhhh!!! ti direi che eri perfetta! ma avevi 80 maglioni!!! che ne so!Originariamente Scritto da ELIOS
cmq lo devo dire: ELIOS è PROPRIO BELLA BELLA BELLA BELLA!!!
tranne il cameriere che non si girava nemmeno se elios URLAVA O GLI TIRAVA UN TRONCO, se ne sono accorti tutti!
cmq era solo laura che diceva che dire mukka è brutto!
a me piace! no?
..................managgia al cameriere...tse'!!!
liqui organizziamo un camper pro visita mukka ?????sssssssssshhhhhma non glielo diciamo a lei che le facciamo una sorpresa.....ssssssssssshhhhhhhhh!!!!!
grazie liqui dei complimenti...faccio finta di nulla perche' mi imbarazzo tanto tanto.....grazie pero'....!!!! :rolleyes:
e come vorresti fare?
ci mettiamo col megafono per tutto il NORD a urlare "muuuukkkkkka dove seeeeeei?"
Segnalibri