Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171

Predefinito 23 febbraio : CENETTA delle romane....e non.....!!!

allora appuntamento:

mercoledi 23 febbraio.

ristorante:

Ristorante Pizzeria "Al PARCO" Via A. Pieri 14 tel. 06/5570577

zona:
    traversa via Oderisi da Gubbio
    http://www.al-parco.it/dove_siamo.html

A CHE ORA?

Predefinito

che cariiiinoooooo

e ora sto leggendo il menuuuuuuuuuu!!!!!! c'è pure il link "Non sei carnivoro?"

Predefinito

ah vado a vedere anche io il menu'.........ora sto in digestione è il momento piu' adatto!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELIOS
    liqui mi viene fame purte se son sazia ma sono cronica......cmq mi piace sto posticino cosi' attento a tutto...............hai visto che buona la roba vegetariana.........

sta cosa mi fa incavolare.....

link delle cose vegetariane:

Timballo d’Orzo Perlato su Crema ai 4 Formaggi
    Zuppa di Cipolle e Pane Tostato
    Vellutata di Fave con Cicoria Saltata e Crostini
    Uova al Tegame con Asparagi e Taleggio o Gorgonzola

e vabbè sono cose buone...... ma perchè zuppe e passati se nei menu dei carnivori c'è roba ottima tipo pasta ai 4formaggi, risotto alla zucca, risotto al radicchio, pennette pomodoro e basilico? i vegetariani non mangiano pasta?
    o bruschette, contorni, formaggi, fritti ecc? grrrrr
    HO FAMEEEEE

Predefinito

va be' allora andiamo li' mangiamo beviamo e poi ...............je menamo ok??????
    adoro dire je menamo .......solo dirlo pero'.............. :rolleyes:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liquidina
    sta cosa mi fa incavolare.....

link delle cose vegetariane:

Timballo d’Orzo Perlato su Crema ai 4 Formaggi
    Zuppa di Cipolle e Pane Tostato
    Vellutata di Fave con Cicoria Saltata e Crostini
    Uova al Tegame con Asparagi e Taleggio o Gorgonzola

e vabbè sono cose buone...... ma perchè zuppe e passati se nei menu dei carnivori c'è roba ottima tipo pasta ai 4formaggi, risotto alla zucca, risotto al radicchio, pennette pomodoro e basilico? i vegetariani non mangiano pasta?
    o bruschette, contorni, formaggi, fritti ecc? grrrrr
    HO FAMEEEEE
    cmq li puoi mangiare quei piatti anche se non sono sul menu vegetariano.........

Predefinito

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E io che mi sarei accontentata di una pizzetta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELIOS
    cmq li puoi mangiare quei piatti anche se non sono sul menu vegetariano.........
    davvero???
    mano male... pensavo che mi facessero il test all'ingresso!
    tipo che ti danno un pezzo di abbacchio o di pesce spada e se li mangi hai il lasciapassare full per il menu, altrimenti NADA! Solo menu vegetariano!
    hehehe

NON VEDO L'ORAAAAAA (de magna'...)

Predefinito

Sorvolo su quello che hai scritto tra parentesi...
    ma ti posso chiedere se sei vegetariana per motivi morali o dietetici? Cioè tipo ti darebbe fastidio se io o qualcun'altra mangiasse carne?

Predefinito

mumble mumble...
    allora...
    x motivi morali (altro che dietetici... con la fettina di carne sarebbe + facile SGRUNT!)...
    io adoravo carne&pesce ma anni fa (6/7?) una mattina mi sono svegliata e ho realizzato che non avrei + potuto mangiare animali. Non so xchè... Quel giorno guardavo gli animali nei piatti e non riuscivo a mangiarli. Stop, fine...
    Poi ci ho anche pensato un po', non compro cose di pelle ecc ecc ma è + una cosa "mia"... Non mi dà fastidio se altri la mangiano, diciamo che non guardo nemmeno, quasi come non ci facessi caso.

A volte provo fastidio, a volte invece mi viene il "ricordo" del sapore che mi piaceva (tipo... adoravo i crostacei.. e quando li cucina mio padre vi assicuro che sono una cosa divina) e quasi quasi quel sapore mi manca (ma non è che ho voglia di mangiarli! penso non ce la farei... forse vomiterei!!!)
    Quindi... è solo una cosa mia.

A Natale quando siamo scesi per lo stivale in macchina mi sono trovata accanto un camion, o meglio un telonato, un COSO, pieno di maialini (vivi.. ma ancora x poco mi sa). Ecco: questo mi fa star male fisicamente. Nausea ecc... E quel coso me lo sono ritrovata sul traghetto Villa S.Giovanni-Messina.. Fantastico viaggio.
    Ma a parte questo.... no, non sono la rompicojoni che inizia a dirti "MA STAI MANGIANDO UN ANIMAAAALE" e non mi dà fastidio se gli altri mangiano animali...

Ah dimenticavo... Non cucino/compro animali, ovviamente! Quindi se venite a casa mia a pranzo o a cena... preparatevi psicologicamente!

Scusate il post lungo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato