Brava Elimi! Ma che carina la matita
ups ELIMI...eh eh EMILI!
ekko il mio vero obiettivo: 01/02/05
![]()
![]()
aggiornamento...al 07/02/05
Aggiornamento al 15/02/2005.....
Ultima modifica di Belfyna; 15-02-05 alle 12:59
EMILI
Brava Elimi! Ma che carina la matita
ups ELIMI...eh eh EMILI!
Ultima modifica di Muccaallariscossa; 01-02-05 alle 13:00
Ciao e benvenuta, fissato l'obbiettivo e adesso chi ti ferma più, veramente bella la matita.
Spero di leggerti spesso.
sai sono una mezza artista....e di meglio non potevo scegliere......
inoltre l'inglese non lo conosco perfettamente...così vado molto ad intuito......me la cavicchio diciamo!!!
EMILI
buon inizioooooooo![]()
Se sei una mezza artista (macchè mezza!!Originariamente Scritto da Belfyna
) devi andare a conoscere Elios, lei dipinge e è una persona fantastica, dolce e....Ha pure perso 12 Kg!
ehi......qui si parla di me.............grazie Mukka!!!!!![]()
(come d' accordo allora ti mando i biscotti sotto banco ok????)
buon inzio Emili..............vai!!!!!
buongiorno....
ben venuta..un saluto da uno dei pochi uomini del forum mi sembra più che doveroso...
vedrai che qui con noi raggiungere i tuoi obbiettivi sarà una passeggiata...
buona giornata
ekkomi ancora allo scoperto....
ho trovato un oroscopo che mi inquadra dal giorno in cui sono nata....
mi ha quasi sconvolto....
sono nata l' 8 di maggio...e quel che segue..sono esattamente IO !!!!
I nati l'8 maggio non hanno mai paura di esprimere le loro idee e preoccupazioni: sono forti, decisi e diretti, abili nell'espressione verbale e spesso anche in quella scritta.
La loro azione mira quasi sempre a preservare valori consolidati, talvolta addirittura a far rivivere valori antichi, e per far questo essi non esitano a utilizzare anche i più moderni ritrovati della tecnologia, sempre, però, con un occhio alla tradizione.
Quasi sempre hanno, chi più chi meno, un legame molto forte con i luoghi che li circondano; l'ambiente, infatti, sia in generale sia quello più ristretto nel quale vivono, è spesso per loro della massima importanza.
Il loro candore e la mancanza di diplomazia possono talvolta metterli nei guai, a causa di un atteggiamento troppo brusco che può irritare gli avversari; poiché però sono di solito sicuri di sé e comunicano calma e affidabilità, riescono ugualmente a essere convincenti.
Quando combattono, non sanno cosa sia la paura.
Non cederanno alle minacce, ma troveranno sempre un modo per restituirle al mittente, anche quando sembrano in condizione di inferiorità.
Sia gli uomini sia le donne tendono a essere fedeli agli amici e alla persona amata, e come genitori sono affidabili e coscienziosi.
Nell'affermare ciò in cui credono, i nati in questo giorno sono talmente sicuri dell'importanza del loro messaggio che finiscono per non badare troppo al modo in cui lo esprimono.
I più dotati sono davvero irresistibili, perché, oltre ad avere qualcosa da dire, sanno anche padroneggiare l'arte oratoria in tutte le sue sfumature; eppure, in definitiva, i nati l'8 maggio sono più efficaci quando acquisiscono pratica sia nell'espressione parlata sia in quella scritta: lo sono meno se si dedicano a una sola delle due.
Spesso sono degli acuti osservatori, preziosi consiglieri che sanno vedere in profondità le attività degli altri.
Generalmente sviluppano una grande capacità contemplativa, progettano attentamente tutti i particolari di una strategia e aspettano il momento giusto per completare i loro piani; così facendo però corrono il rischio di rimandare eccessivamente e di perdere l'impulso all'azione.
Ai Tori piace far parte di una squadra ma vogliono conservare una certa quota di autonomia; gli impulsi dominanti e individualisti che li contraddistinguono rendono loro difficile mantenere a lungo il ruolo di discepolo.
Essi vivono per le persone che amano.
Caratteristica tipica del Toro è la testardaggine, la difficoltà a lasciarsi convincere, poiché sembra irremovibile su diverse questioni; ciononostante, cerca anche l'armonia, quindi non è proprio del tutto intrattabile.
wow....mi impressiona questa dettagliata analisi di me stessa........![]()
EMILI
Lo sai che i tori vanno d'accordo con gli Scorpioni (me?)
senti, dove hai trovato questa cosa?
Segnalibri