Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. Predefinito Vediamo di darci una regolata !!!!

Rieccomi "attivamente" al forum. Periodo frenetico (il 19/02 mi sposo...) vale a dire ultime corse per trovare le scarpe che finalmente ieri in estremis sono riuscita a comprare!
    Ho comprato anche un pacchetto sposa dall'estetista:
    1 pulizia viso
    1 pulizia corpo
    1 ceretta completa
    6 lampade
    1 manicure
    1 pedicure

Le prime tre voci le ho già fatte, stasera comincio con le lampade visto che la pelle ora è preparata.
    Però.... c'è un però grande come una casa.... la DIETA!!!! Miseriaccia è una settimana che mangio a casaccio.... uffa! Da oggi mi devo controllare! Inoltre devo costringermi a bere di più, me lo ha detto anche l'estetista!
    Allora oltre per la dieta dovrò impegnarmi di più per bere!

Il viaggio di nozze organizzato in Thailandia ovviamente è saltato e per ora abbiamo deciso di fare una vacanza meno impegnativa in Egitto.

Predefinito

ciao tea......sei partita agguerrita!!! complimenti!!!

3. Predefinito

Sono qui in ufficio e ho la febbre!!!! Poche linee ma che non mi lasciano da qualche giorno! Speriamo passi al più presto... è spossante!
    Mi sto sforzando di bere. Mi ero preparata una bottigliona di "Acquasnella" una schifezza che non vi dico!!!! In principio l'idea era di farmi una tisana depurante, ma non avendola trovata nell'erboristeria del centro commerciale, ho comprato al supermercato questa cosa. Così dopo averne bevuta circa 1/2 litro la ho abbandonata sulla scrivania e ho preso dal bar una bottiglietta di acqua naturale!
    Per ora non ho clienti... approfitto della calma per fare un giro nei vostri diarietti.

Predefinito

acquasnella è improponibile.................non è acqua.....è niente....non ha nulla a momenti nemmeno l' acqua!!!
    hai fatto bene a prenderti la bottiglietta...almeno ci sono un po' di sali minerali.......

5. Predefinito

Ieri sera prima lampada, dovevo fare il lettino ma siccome era occupato e avrei dovuto aspettare almeno mezz'ora, ho fatto la doccia .... bhe non si vede niente di niente, la prossima volta aspetto e faccio il lettino....
    Stamattina dopo molti giorni di sgarri mi sono pesata :'-( :'-( :'-( :'-( , un triste 70 è apparso ai miei occhi! :'-( Ma questo ultimo mese devo fare la brava al costo di stare a pane e acqua!!!!! :rolleyes:
    A proposito di ACQUA, vado a prenderne una bottiglietta... chissà di riuscire a berla tutta per fine mattinata.

6. Predefinito

una bottiglietta damezzo litro? te la bevo in un secondo

beh..70! E allora? mica pesi 2000 Kg! Guarda, che io in 3 settimane ho perso 3 kg con la dieta della mia dietologa...tu segui quella di dietaround e diventerai snellissima!

7. Predefinito

eh già.... ma tu meriti una medaglia alla costanza!!!! Io vado a sbalzi
    Comunque hai proprio ragione! Seguo la dieta per bene e per la data del matrimonio sarebbe oro perdere almeno 2-3 chiletti!
    Ma poi in definitiva la dieta del dietologo non è che si discosti poi molto da quella di dietaround, più che altro credo sia utile avere sempre un controllo e dei consigli.. no? Sto prendendo anch'io in considerazione di andare più avanti da un dietologo/a, però non vorrei lasciarci un patrimonio dopo le spese folli di questo periodo!

8. Predefinito

beh non so dove abiti ma dalla mia spendo pochissimo
    si,la dieta della dietologa è molto simile a quella di dietaround,però mi da dei menù giornalieri,e mi trovo bene perchè posso angiare riso coi piselli (cereali e legumi)senza sentirmi in colpa eheheh
    si,cmq fa bene avere qualcuno con cui confrontarsi.. per questo poi utilizzo questo forum come una disperata!

intanto fa così..segui la dieta,ma con calma,e goditi il matrimonio..
    sopratutto goditi il pranzo! Quando vado ai matrimoni vedo gli sposi che fanno il giro dei tavoli e non si godono il pranzo..NO! Quando mi sposo io sarà tutto a base di pesce (si,spenderò 400000000000 euro...) e IO MANGERO' OGNI PORTATA!!! quindi mi raccomando,goditela...

9. Predefinito

eh eh he ... anch'io ho fatto a base di pesce (quindi menù non molto grasso!),
    ho pochi invitati, giusto gli intimi (una trentina di persone) quindi non dovrò fare tanti convenevoli (che odio peraltro!!!), mettici anche che ad oggi non sono nemmeno un po' emozionata.... mi sa che mi mangerò anche quello che sta nel piatto del mio futuro maritino .
    P.S. ho trovato un posticino che fa pesce fresco fatto bene ma da non spendere molto (solo 50 € a testa!!!! contro i normali 70 di queste parti)

10. Predefinito

fate bene a fare la cena o pranzo per pochi intimi..
    io vorrei,quando mi sposerò- mettiamo il caso che mi sposi con il ragazzo con cui sto ora,che è di Milano ma mezzo siculo-bolzanino- fare una cosa per pochi amici intimi e i parenti più stretti (non tutti ma quelli che si vogliono invitare- proprio per questo farò in modo di sposarmi qui in modo che i parenti non graditi non possano parteciparvi ).. poi una volta tornata in Sardegna per l'estate inviterei a casa mia (e' enorme) tanti amici e tutti i parenti non bene accetti ma i cui regali sono sempre graditi

lo so,sono na materialista superficiale.. ma se il matrimonio deve esser eil giorno più bello della mia vita,voglio avere accanto a me persone care.. per il secondo giorno,la nascita del bimbo,vorrò accanto a me SOLO mio marito... il giorno dopo tutti sono i benvenuti... dici che sono troppo egoista?

e' che non sopporto i matrimoni come sono in Sardegna.. 400000 tra parenti e amici,amici dei gentiroi,zii dei genitori, nonni di cugini di 3° grado,solo per fare numero,e perchè chi ha più gente significa che ha più amici..nonono... tanto io amici amici miei..ne ho solo 1!!!! il mio ragazzo ha molti amici,ma non so quanti di questi siano VERI amici e quali solo conoscenti... :I

Baciuz..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato