Spero che nella vera dieta mangi di più di 50 gr di pasta...Io morirei stecchita...![]()
Bonjour!!
Oggi inizio a tenere il mio diario alimentare, anche se la dieta ancora non è arrivata...voglio dare spazio anche alla parte "tecnica" del riequilibrio della mia alimentazione in modo da non lasciare nulla (o quasi) al caso!![]()
Inizio il diario in data
lunedì 17 gennaio 2005 con peso 71.3 kg
Il mio obiettivo sono 60 kg non solo raggiunti, ma soprattutto mantenuti.
Ecco il mio ticker:
Faccio uno scheletrino del diario così faccio copia e incolla poi... :p
Data:
Colazione:
Spuntino:
Pranzo:
Spuntino:
Cena:
SGARRO:
Ultima modifica di Fl@; 06-08-07 alle 15:37
...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
111
Spero che nella vera dieta mangi di più di 50 gr di pasta...Io morirei stecchita...![]()
CIao Fla!
leggo che questo periodo non è proprio il massimo per te.. eh?
be consolati non sei la sola!
però per me ti danni troppo con il conto delle calorie, in questo modo la dieta e il cibo davvero diventano un ossessione!
prendila con più leggerezza, non pesare ogni cosa...
forse adesso per te non è il momento per la dieta... dico così perchè anche io ho lottato per mesi su questo fronte...senza mai riuscire a fare una "dieta" per più di due giorni...
ora sembra che mi sia infilata e vediamo come va a finire! tieni botta Fla e scusa se mi sono permessa di consigliarti!
baci!
F l o w e r :rolleyes:
Tesoro mio!!!![]()
Recentemente ho imparato una cosa. Il nostro stomaco nonchè l'utilizzo delle sostanze per lui preziose sono moooolto miopi. Cioè utilizzi soprattutto nelle restanti 4-6 quel che consumi e poi immagazzini.
Così se è vero che mangiando poco dopo lo sgarro (ma tu non hai neanche pranzato) recuperi calorie, all'organismo mancano sostanze. I biscottoni lui li digerisce subito e mette sotto forma di glicogeno. Non hai più, da un certo punto in poi, gli zuccheri necessari nel sangue. E via la fame! Cioè va bene lo sgarro e accettare gli errori, ma se fai come ieri sbagli 2 volte. Non siamo fatti come i cammelli...Per questo io eviterei anche di mangiare troppo presto a pranzo o a cena...Benzina costante, baby....![]()
Un super bacio
Ma non ti fan venire voglie strane quel croissant sulla colazione ed il pezzone di pizza con mozzarella filante sul pranzo....??? Mammmaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
Ciao...ti vedo un po' confusa per la dieta...o meglio, forse non é il perioso adatto a perdere peso, visto i molti sgarri. Scusa se mi permetto, ma é successo anche a me, per vari anni volevo mettermi a stacchetto, ma nulla, dopo 2 giorni era peggio che prima.
L'importante é che sei convintissima.
In bocca al lupo...ciao, DEX
Ciao Fla!
Prima di tutto scusami...mi sono permessa di farti una piccola critica senza nemmeno sapere quali sono i tuoi obbiettivi.
é bello il tuo diario, tutto così colorato, é divertente vedere tutte ste figurine...ma come fai a piazzarceli dentro???![]()
![]()
Buon proseguimento, DEX
Segnalibri