Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Cool Diario alimentare..mi metto in riga...spero!!

Bonjour!!

Oggi inizio a tenere il mio diario alimentare, anche se la dieta ancora non è arrivata...voglio dare spazio anche alla parte "tecnica" del riequilibrio della mia alimentazione in modo da non lasciare nulla (o quasi) al caso!

Inizio il diario in data
    lunedì 17 gennaio 2005 con peso 71.3 kg
    Il mio obiettivo sono 60 kg non solo raggiunti, ma soprattutto mantenuti.

Ecco il mio ticker:

Faccio uno scheletrino del diario così faccio copia e incolla poi... :p

Data:

Colazione:

Spuntino:

Pranzo:

Spuntino:

Cena:

SGARRO:
    Ultima modifica di Fl@; 06-08-07 alle 15:37
    ...I promise you I will learn from my mistakes.°°°If you never try you'll never know just what you're worth!°°°..una mujer es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma.
    111

2. Predefinito

Spero che nella vera dieta mangi di più di 50 gr di pasta...Io morirei stecchita...

Predefinito

CIao Fla!
    leggo che questo periodo non è proprio il massimo per te.. eh?
    be consolati non sei la sola!
    però per me ti danni troppo con il conto delle calorie, in questo modo la dieta e il cibo davvero diventano un ossessione!
    prendila con più leggerezza, non pesare ogni cosa...
    forse adesso per te non è il momento per la dieta... dico così perchè anche io ho lottato per mesi su questo fronte...senza mai riuscire a fare una "dieta" per più di due giorni...
    ora sembra che mi sia infilata e vediamo come va a finire! tieni botta Fla e scusa se mi sono permessa di consigliarti!
    baci!
    F l o w e r :rolleyes:

4. Predefinito

Tesoro mio!!!
    Recentemente ho imparato una cosa. Il nostro stomaco nonchè l'utilizzo delle sostanze per lui preziose sono moooolto miopi. Cioè utilizzi soprattutto nelle restanti 4-6 quel che consumi e poi immagazzini.
    Così se è vero che mangiando poco dopo lo sgarro (ma tu non hai neanche pranzato) recuperi calorie, all'organismo mancano sostanze. I biscottoni lui li digerisce subito e mette sotto forma di glicogeno. Non hai più, da un certo punto in poi, gli zuccheri necessari nel sangue. E via la fame! Cioè va bene lo sgarro e accettare gli errori, ma se fai come ieri sbagli 2 volte. Non siamo fatti come i cammelli...Per questo io eviterei anche di mangiare troppo presto a pranzo o a cena...Benzina costante, baby....
    Un super bacio

5. Predefinito

Ma non ti fan venire voglie strane quel croissant sulla colazione ed il pezzone di pizza con mozzarella filante sul pranzo....??? Mammmaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Predefinito

Ciao...ti vedo un po' confusa per la dieta...o meglio, forse non é il perioso adatto a perdere peso, visto i molti sgarri. Scusa se mi permetto, ma é successo anche a me, per vari anni volevo mettermi a stacchetto, ma nulla, dopo 2 giorni era peggio che prima.
    L'importante é che sei convintissima.
    In bocca al lupo...ciao, DEX

Predefinito

Ciao Fla!
    Prima di tutto scusami...mi sono permessa di farti una piccola critica senza nemmeno sapere quali sono i tuoi obbiettivi.
    é bello il tuo diario, tutto così colorato, é divertente vedere tutte ste figurine...ma come fai a piazzarceli dentro???
    Buon proseguimento, DEX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato