Wow, stai andando benissimo! Sai che t'invidio un poco? Xché hai la costanza di fare ogni giorno qualcosina...bene! Io mi limito alla mia nuotata settimanale, a Yoga e allo sci nel weekend...
ma no, fallo!!!! yoga e' favoloso, e poi magari ci sono delle pose che alla schiena ti farebbero bene. se poi lo fai con un insegnante lui/lei ti puo' dire quali esercizi fare e quali no.
io lo faccio solo due volte alla settimana, ma lo farei tutti i giorni se ci fosse nella mia palestra, per il resto della settimana faccio aerobica o cyclette ellittica + addominali.
beh,io le faccio a ritmi elevati e sudo molto.... e a me serve sudare,sopratutto in questa fase (anche per depurarmi dalle tossine)..una domanda... ma lo yoga quanto costa? epoi io ho l'ernia del disco,e il mio ortopedico me l'ha proibito
anche i miei ritmi sono elevati... l'anno scorso facevo anche spinning, ma ora ho cambiato palestra e non c'e piu' in questa.
nemmeno quello mi serviva a niente.
ah, lo yoga costa tanto, almeno il Inghilterra. infatti e' per questo che io faccio le lezioni che passa la palestra che sono incluse ma sono poche.
Eleonora
comunque se l'ortopedico te l'hai vietato ha ragione lui, ma il rilassamento lo puoi fare sicuramente, fa bene a ossigenare tutto il corpo e devo ancora scoprire delle tecniche di concentrazione che facciano passare la fame, ma sono sicura che le trovero'!!
senti,adesso mi fo 30 mins di step ma prima volevo chiederti se conosci qualche sito che illustra anche ad immagini le tecniche di rilassamento e sopratutto di damri le tecniche anti fame che ne ho bisogno
ah,vivi in inghilterra??e dove? Studi o lavori? posso venire da TE=
Segnalibri