Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ginnastica (e cure)

1. Predefinito Ginnastica (e cure)

Ore 9.00 : 20 mins cyclette
    10 mins step leggero
    3x12 addominali

Ginnastica affettuata con tuta per sudare,felpa e pantaloni...cremafango sulle cosce

dopo mi sento: bene,moltomolto sudata ma bene... solo 2 minuti di riposo,poi mi preparo per il lavoro!

Di notte: cremafango su cosce,ventre e glutei
    Ultima modifica di LittleStar; 11-01-05 alle 07:21

2. Predefinito

Ore 9.15 : 40 minuti di ginnastica

Ginnastica effettuata con tuta per sudare, felpa e pantaloni. Niente cremafango

Dopo mi sentobene,non affaticata. L'intestino lavora (di nuovo???)
    Ultima modifica di LittleStar; 11-01-05 alle 09:56

3. Predefinito

13.01.05

pedalata 20 mins a 25 km orari: 226 kcal
    corsa 5 minuti:79 kcal
    esercizi 5 mins: 28 kcal
    addominali (3 serie da 12) :calorie non definite

Ginnastica con tuta per sudare e cremafango...

dopo mi sento: BENE un po' affannata!

Predefinito

Wow, stai andando benissimo! Sai che t'invidio un poco? Xché hai la costanza di fare ogni giorno qualcosina...bene! Io mi limito alla mia nuotata settimanale, a Yoga e allo sci nel weekend...

Un abbaccio, Dex

5. Predefinito

minkia..e meno male che ti limiti!!
    Lo yoga!!!
    WOW!!!
    io non posso farlo per la schiena (qualcosa si mi dicono,ma ho paura di bloccarmi sigh!)

6. Predefinito

ma no, fallo!!!! yoga e' favoloso, e poi magari ci sono delle pose che alla schiena ti farebbero bene. se poi lo fai con un insegnante lui/lei ti puo' dire quali esercizi fare e quali no.

io lo faccio solo due volte alla settimana, ma lo farei tutti i giorni se ci fosse nella mia palestra, per il resto della settimana faccio aerobica o cyclette ellittica + addominali.

ma non mi serve a niente!!!!!!

7. Predefinito

beh,io le faccio a ritmi elevati e sudo molto.... e a me serve sudare,sopratutto in questa fase (anche per depurarmi dalle tossine)..una domanda... ma lo yoga quanto costa? epoi io ho l'ernia del disco,e il mio ortopedico me l'ha proibito

8. Predefinito

anche i miei ritmi sono elevati... l'anno scorso facevo anche spinning, ma ora ho cambiato palestra e non c'e piu' in questa.
    nemmeno quello mi serviva a niente.

9. Predefinito

ah, lo yoga costa tanto, almeno il Inghilterra. infatti e' per questo che io faccio le lezioni che passa la palestra che sono incluse ma sono poche.
    Eleonora
    comunque se l'ortopedico te l'hai vietato ha ragione lui, ma il rilassamento lo puoi fare sicuramente, fa bene a ossigenare tutto il corpo e devo ancora scoprire delle tecniche di concentrazione che facciano passare la fame, ma sono sicura che le trovero'!!

10. Predefinito

senti,adesso mi fo 30 mins di step ma prima volevo chiederti se conosci qualche sito che illustra anche ad immagini le tecniche di rilassamento e sopratutto di damri le tecniche anti fame che ne ho bisogno
    ah,vivi in inghilterra??e dove? Studi o lavori? posso venire da TE=

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato