Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 238

Predefinito x cicciottina

ecco il post che avevo scritto qualche tempo fa x mancina con quello che mangio... e quello che mi concedo

Ecco cosa mangio da due mesi a questa parte:
    colazione 200g latte parz screm con cereali (30 g sono parecchi!), niente zucchero/miele/marmellata bleaaaahhh, solo dolcificante (ma nella dieta c'è scritto, quindi prendi pure il cucchiaino di marmellata che ti dà energia... io lo zucchero lo odio xchè prendo il latte freddo e non si scioglie)
    spuntino e merenda o 1 frutto o 1 yogurt,
    pranzo 60-80 g di pasta (riso, couscous...) con taaaante verdure e a volte un cucchiaino di parmigiano e pure verdure come secondo
    cena con... 30/40 g di formaggio (o 2 uova 1 volta a settimana o legumi max 2 volte a settimana) + taaante verdure.

Mettici però che io sono vegetariana quindi devi mangiare la carne o il pesce (che ti saziano di + di 30 g di formaggio e che fanno bene).
    All'inizio usavo poco olio, adesso cerco di usare -su consiglio di mukkina- tutto l'olio a mia disposizione (all'inizio 2 cucchiaini a pasto, adesso 3... ma 3 sono troppini.. no?).
    Nella dissociata c'è anche un po' di pane la sera, io all'inizio lo mangiavo... adesso no... non lo digerisco nemmeno (a volte mangio quello azzimo).
    Ho appena comprato il novosal, vedo come va (ho la pressione bassa quindi provo... ma cmq nella pasta uso il sale normale).
    Che altro? Ah sì... la pizza una volta la settimana? spesso sono arrivata a 2 volte a settimana (2 gg di seguito eheh tipo sab sera e dome a pranzo)... gli sgarri programmati me li godevo... idem l'alcol 1 volta a settimana (che poi era nella stessa sera dello sgarro programmato: magnavo e bevevo).. mm....
    che altro?
    Beh, non ho patito molto la fame xchè le verdure saziano, gli sgarri ci sono stati ma x sgarri intendo SE MAGNA UN PAIO DI CENE LA SETTIMANA, non sgarri durante il giorno.
    Cioè... x 5/6 gg a settimana rispetto la dieta al grammo, niente "ops, m'è scappato questo" o "azz, sono caduta su quell'altro".
    Mai fatta merenda con qualcosa diverso da yogurt o frutta.
    Ma questa è una mentalità mia xchè so che se mi lasciassi andare con un po' di formaggio in + oggi o una fettina di dolce domani.... mollerei la dieta come le altre 19383000 volte che ho tentato... Quindi nemmeno mi passa x la testa di sgarrare!!! Non ho la tentazione, non ci penso affatto! Ma non nel senso che dico "non voglio".. non ci penso nel vero senso della parola!!!

Predefinito

mancinaaaaaaaaaa

sfaticate, svogliate, molli, assonnate.... per adesso siamo:

liquidina
    mancina
    trichy

SOLO GENTE CHE NON AMA FAR MOVIMENTO, EH????

Predefinito

Accorrete numerosi!!!

A proposito, scusa per il pacco di prima su msn, ma i miei mi reclamavano in cucina e sono andata a dare un'occhiata... a presto!

4. Predefinito

Tantissimi Auguri per uno splendente 2005, liquidina!

5. Predefinito

anche iooooo! tre volte alla settimana per me va bene, sarebbe a dire andare in palestra seriamente...! diciamo che prima delle feste andavo SEMPRE ma SOLO perchè altrimenti mi toccava far giocare mia nipote tutte le sere il che è uno scavo di palle non indifferente... adesso se anche stessi a casa potrei evitare due ore di girotondo/un-due-tre stella perchè mia sorella è meno presa e mi aiuta... QUINDI ci devo andare solo per la palestra in sè, e mi ci vuol qualcuno che mi prenda a calci!

da quando cominciamo?

Predefinito

Ciao Liqui!!!! Buon anno e in bocca al lupo per i tuoi buoni propositi!
    Mi hai fatto venire in mente che io non ne ho scritti.... (a parte dimagrire...)domani aggiornerò il mio diarietto!!!
    Un bacio enorme

Predefinito

ciao ragazze...
    finalmente domani si torna a roma... basta convivenze.
    Non è che i miei siano rompi... ma non si può vivere insieme, esigenze troppo diverse!
    Per non parlare di mio fratello... Sarà simpatico, bello, intelligente ma a volte sembra FURIO, avete presente? Quando si deve uscire/partire/andare da qualche parte non si deve sgarrare di un minuto!
    E CHE COJONI!
    scusate lo sfogo

Predefinito

Buon anno!!!Come siete tutte agguerrite....chissà che continuando a leggervi non scenda su di me l'ispirazione a mettermi sotto pure io?????

Predefinito

Eh bé liqui,
    sarai stata prota sulla porta 5 ore prima dell'inizio del film tipo full metal jacket?
    Dai dai dai! Stai tornando a Rooooma!!

10. Predefinito

Ciao, Liqui! Buon viaggio di ritorno. Tra qualche ora vado a correre, che bello!...
    32125

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato