Ciao a tutte!
che bello tornare qui dopo 10 giorni ,mi siete mancate! :cutie:
Sono tornata dalla grecia ieri pomeriggio...è stata una vacanza meravigliosa, davvero .
La settimana prossima ripartirò, quindi ho deciso di aprire un diaretto nuovo!
Adesso mi aggiorno un po con i diaretti, per sapere le novità!
Dopo vi racconto la mia settimana di vacanza!
Un bacione a chi legge !
roby.
Voglio sapere tutto della tua vacanza in Grecia e soprattutto vedere qualche bella fotografia per sognare un po' ad occhi aperti!
Bentornata tra noi!!!!
Hola a tutte! ;D
Un po in ritardo,ma....vi racconto adesso
Dunque....i giorni sono stati dieci,ma ben 3 giorni sono stati di viaggio!!
e si.....20 ore di nave,arrivati a Patrasso un pulman di 3 ore ci ha portati ad Atene,da atene abbiamo preso un autobus che ci ha portati alla metro,e da lì abbiamo preso la metro per il porto di Atene,il pireo...e al pireo abbiamo apettato 2 ore e mezza per prendere un traghetto che in 5 ore ci ha portati all'isola!.
E il tutto con pesantissime valigie dietro!
Il percorso è stato stancante e divertente allo stesso tempo,perchè abbiamoconosciuto tantissimi disperati come noi!.
Beh divertente o no, la prossima volta voglio un aereo di prima classe che in un'ora massimo 2 mi porti a destinazione!!Basta con i viaggi on the road!
Il traghetto per l'isola però è stato troppo divertente, abbiamo anche incontrato un mio amico di Roma! pazzesco!.
Sembrava un maxi campeggio,gente sul ponte con i sacchi a pelo, lo stereo acceso , abbiamo anche partecipato ad una sfida di parole crociate a squadre!!
troppo carino!.
Cmq...arriviamo all'isola alle 5 di mattina....la prima impressione è stata orribile, era tutto deserto (ovviamente alle 5 mattina non potevo pretendere il carnevale di Rio...)....distrutti troviamo l'albergo e dormiamo fino all'indomani.
Beh...il giorno dopo scopriamo un'isola stupenda..noi eravamo a Naxos città, con una spiaggia lunghissima, un mare cristallino ,caldo e un panorama mozzafiato.
La sera andiamo nella zona del porto ,pieno di locali carinissimi, vicoletti in discesa e salita bianchi,azzurri e pieni di negozi piccolissimi e colorati, tanta gente,ma che non da fastidio....niente caos, solo sana compagnia.
Io e stefano ci sentivamo, non so..su una nuvoletta bianca, mancava soltanto la colonna sonora di colazione da tiffany!!
Mano per la mano abbiamo attraversato i vicoletti, fatto un giro al simbolo di naxos:la porta che da una collinetta incornicia la salitina di casette bianche sul mare!.
COmunque....la prima giornata è andata così.
Il secondo giorno affittiamo la macchina....ci sono tante spiagge da vedere e l'isola è grande....ovviamente ci perdiamo dopo 20 minuti, e ovviamente troviamo degli italiani che come noi si sono persi! Comunque, alla fine riusciamo a trovare la spiaggia che cercavamo , e vi assicuro che ne valeva la pena!.
Intorno non c'era ASSOLUTAMENTE NULLA.....solo una strada lunga e deserta ...però che spettacolooo.....dopo se riesco vi mando una foto...non ho mai visto una spiaggia più bella e rilassante!.
BEh....non voglio farvela tanto lunga,altrimenti chiudete subito il mio povero diaretto, cmq si è capito che mi sono divertita,no?
8)
Ah ah,....un'ultima cosa...la dieta è miracolosamente tornata sana e salva dalla grecia!.
Strano....il pranzo lo saltavo ,ma a cena e a colazione mangiavo l'impossibile, (in grecia cucinano benissimo) eppure sono tornata con un chilo e mezzo in meno.....sarà merito delle partite a palla in acqua? o del sole? o delle nuotate?.....non lo so, fatto sta che ho deciso:l'anno prossimo farò nuoto!
Lo dico sottovoce,ma ,mi sa che anche la cellulite ha deciso di andare via piano piano ....shhhh...- :
Ok....vi ho abbastanza rotto le scatole per oggi...smmmmmmack a tutte, vado a rileggere altri diaretti.
roby.
Sisisi simo!
E' la prima volta che dimagrisco in vacanza! mi sento proprio bene, sai? è strano, ma è una bella sensazione!
Per le fotografie stasera provo a spedirle, vediamo se riesco!
baci,
roby.
Brava Roby,
Io sono nuova del forum ma leggere della tua vacanza e del tuo calo di peso mi ha dato tanta carica.
Il racconto della vacanza ha portato in vacanza anche me.
Quest'anno io rimango a casa ma mi rifarò il prossimo.
Un abbraccio affettuoso e continuà così!
Buona estate!!!
Mari
Segnalibri