karrie....leggere il tuo nuovo diario fa sognare ad occhi aperti...tutte sensazioni bellissime che si provano solo quando inizia un rapporto speciale.
C'è feeling, ti senti elettrizzata, contenta, sorridi sempre, ti senti viva.
Ah che bello...
e poi complimenti anche per il titolo del diario, mi ricorda uno dei miei libri preferiti -
Non scendere da quella nuvoletta rosa, fai stare bene anche noi! :cloud9:
roby
[quote author=LittleStar link=board=3;threadid=147974;start=20#msg270105 date=1090589850]
:cloud9:
no che non ti portiamo giù
[/quote] grazie sapevo che potevo contare su di te
[quote author=Sfida-epocale link=board=3;threadid=147974;start=20#msg270106 date=1090590063]
karrie....leggere il tuo nuovo diario fa sognare ad occhi aperti...tutte sensazioni bellissime che si provano solo quando inizia un rapporto speciale.
C'è feeling, ti senti elettrizzata, contenta, sorridi sempre, ti senti viva.
Ah che bello...
e poi complimenti anche per il titolo del diario, mi ricorda uno dei miei libri preferiti -
Non scendere da quella nuvoletta rosa, fai stare bene anche noi! :cloud9:
roby
[/quote]
Beh per il titolo del diario e per l'estratto dal medesimo devo dire grazie ad Igraine.. è lei che me lo ha fatto leggere stamattina.. e da qui a farci il nuovo diario il passo è stato breve..
per le dolcissime sensazioni... mi fa piacere riuscire a fare stare bene anche voi... speriamo sia sempre un crescendo di belle cose
Karrie, non abbiamo mai avuto la possibilità di approfondire la conoscenza ma volevo lo stesso dirti che...sono troppo felice per te!!!!
Ti auguro che le cose vadano come il tuo cuore sulla nuvoletta già s'immagina..!!!
[quote author=bLoSsOm of Leben link=board=3;threadid=147974;start=20#msg270128 date=1090597445]
Karrie, non abbiamo mai avuto la possibilità di approfondire la conoscenza ma volevo lo stesso dirti che...sono troppo felice per te!!!!
Ti auguro che le cose vadano come il tuo cuore sulla nuvoletta già s'immagina..!!!
[/quote]
infatti.. ma non è mai troppo tardi.. grazie per le belle parole... per ora promette bene..
:crossfingers:
ehi mi hai portato veramente bene.. mi ha appena scritto una cosa dolcissima..
quando torni a trovarmi??? ;D
Karrie è innamorata...karrie è innamorata...karrie è innamorataaaaaaaa...pappaperopappapero...
e noi siamo felici e noi siamo felici...pappaperopappapero!!!!
Karrieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non sai che felicitààààààààààààààààà...
Segnalibri