Dovrebbe essere il titolo di un film documentaristico alla "microcosmos" ma non trovo foto nè notizie in rete..
Anch il mio nuovo diarietto sarà a tema con la nuova prova delle Olimpiadi del dimagrimento con il mio metaminigruppo in step by step.
Quanto alle immersioni vere non ho volgia tempo e soldi di impegnarmi in un corso, anche se farebbe piacere a Richard, anche se i miei più cari amici hanno già il brevetto: mi accontenterò dello snorkeling con la mascherina e il boccaglio.
Sempre se riusciamo ad andarci in Sardegna ad Agosto... non abbiamo ancora prenotato i traghetti!
Chissà mai che questo esercizio di "immersione" mi aiuti a superare in apnea queste ultime tre settimane di lavoro e magari ad Immergermi un pò anche in me stessa
Il secchio gli disse "Signore il pozzo e' profondo,
piu' fondo del fondo degli occhi della Notte del Pianto".
Lui disse "Mi basta, mi basta che sia piu' profondo di me."
Insomma parto da 66.0 di ieri e volgio perdere un etto al giorno. Volgio fortissimamente voglio togliermi dalle scatole la dieta e iniziare il mantenimento.
Stamattina niente pesata perchè bloccata a colazione dal mio coinquilino che voleva fare due chiacchiere... in effetti non ci vediamo mai.
Ieri sera ho provato le melanzane grigliate con sopra un pò di Yoghurt bianco: devo dire che sono proprio buone e le tengo da conto come ottima alternativa alle verdure.
Segnalibri