Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Profondo Blu

1. Predefinito Profondo Blu

Dovrebbe essere il titolo di un film documentaristico alla "microcosmos" ma non trovo foto nè notizie in rete..
    Anch il mio nuovo diarietto sarà a tema con la nuova prova delle Olimpiadi del dimagrimento con il mio metaminigruppo in step by step.

Quanto alle immersioni vere non ho volgia tempo e soldi di impegnarmi in un corso, anche se farebbe piacere a Richard, anche se i miei più cari amici hanno già il brevetto: mi accontenterò dello snorkeling con la mascherina e il boccaglio.
    Sempre se riusciamo ad andarci in Sardegna ad Agosto... non abbiamo ancora prenotato i traghetti!

Chissà mai che questo esercizio di "immersione" mi aiuti a superare in apnea queste ultime tre settimane di lavoro e magari ad Immergermi un pò anche in me stessa

Il secchio gli disse "Signore il pozzo e' profondo,
    piu' fondo del fondo degli occhi della Notte del Pianto".
    Lui disse "Mi basta, mi basta che sia piu' profondo di me."

Insomma parto da 66.0 di ieri e volgio perdere un etto al giorno. Volgio fortissimamente voglio togliermi dalle scatole la dieta e iniziare il mantenimento.
    Stamattina niente pesata perchè bloccata a colazione dal mio coinquilino che voleva fare due chiacchiere... in effetti non ci vediamo mai.

Ieri sera ho provato le melanzane grigliate con sopra un pò di Yoghurt bianco: devo dire che sono proprio buone e le tengo da conto come ottima alternativa alle verdure.

Predefinito Re:Profondo Blu

[quote author=noctua_cojuntas link=board=3;threadid=147642;start=0#msg265922 date=1089285102]
    Ieri sera ho provato le melanzane grigliate con sopra un pò di Yoghurt bianco: devo dire che sono proprio buone e le tengo da conto come ottima alternativa alle verdure.
    [/quote]
    ...ma yogurt bianco normale o acidificato con qualche goccia di limone per farne tipo panna acida?

3. Predefinito Re:Profondo Blu

Io ho provato con lo Yoghurt Bianco normalissimo... acidificarlo con il limone comunque mi sembra una buona idea, si può provare grazie nut... tra l'altro questo ricetta deve avere a che fare con i piatti greci me lo hanno fatto notare in molti...la ricetta originale di sicuro prevede abbondante olio,abbondate aceto e aglio... io invece le ho semplicemnte grigliate, insaporite con quel che era rimasto di condimento nella ciotola dell'insalata (sic!) e aggiunto un cucchiaino di yoghurt.
    Poi, visto che non sapevo quanto fosse concesso mangiare lo yoghurt a cena - il piatto di base era un etto di arrosto di tacchino, tra l'altro in offerta, niente male - mi sono messa a saltellare per un pò sul tappetino fino a fare segnare un consumo di 150 calorie (ma con questo caldo non mi andava...ho scelto proprio gli esercizi più semlici... balli quasi lenti)

una notizia

V I T T O R I A

sono riuscita a portare a termine (magheggiando) il compito che mi aveva dato il mio capo: visualizzare in un form un'immagine utilizzando c++.net... ho visualizzato l'avatar di ameti...beh a dispetto di tutto ci sono riuscita :bastava non seguire pedissequamente il libro e inventare. ora posso dedicarmi allo studio leggermente più gratificante e di certo più inerente ai miei interessi dell' XML noioso per noioso almeno serve a qualcosa!

L'importante è avere la coscienza a posto... mi sento più leggera di taaaaaaanto, di questo la bilancia non riesce a tenere conto!

4. Predefinito Re:Profondo Blu

sono fiera di te noctua...sei una ragazza davvero meravigliosa

...e tu hai la fortuna di averla anche incontrata di persona!!!!
    la prossima volta invitate anche me?

6. Predefinito Re:Profondo Blu

ovviamente SI :P

Io dico dico, poi alla fine finisce sempre che vengo distolta dai miei proposito....ma mi piacerebbe sul serio incontrarvi!

8. Predefinito Re:Profondo Blu

beh nut! la prossima volta che si organizza tu ci sari,sennò veniamo e trasciniamo con la forza!

;D ;D ;D ;D Di fronte ad una minaccia come questa non posso che dire: ci sarò!!!!!

10. Predefinito Re:Profondo Blu

:cutie: :cutie: :cutie:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato